| Autore |
Messaggio
|
| Rex |
Inviato: Gio Apr 10, 2008 3:02 pm Oggetto: Sopralluogo attivazione Verla di Giovo (TN) |
|
|
|
Salve,
alcune settimane fa ho richiesto il sopralluogo sul sito tramite (http://www.e4a.it/sopralluogo.php)
Ad oggi non ho ancora ricevuto chiamate da parte dell'antennista , devo rifare la richiesta?
Cordiali saluti |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Apr 10, 2008 4:35 pm Oggetto: Re: Sopralluogo attivazione Verla di Giovo (TN) |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Rex ha scritto: | Salve,
alcune settimane fa ho richiesto il sopralluogo sul sito tramite (http://www.e4a.it/sopralluogo.php)
Ad oggi non ho ancora ricevuto chiamate da parte dell'antennista , devo rifare la richiesta?
Cordiali saluti |
No, non serve, grazie
Stiamo per inviare una comunicazione a tutti i "trentini" con le modalita' previste di copertura/attivazione.
In alcune aree il servizio e' gia' immediatamente disponibile (ad esempio Luserna e Molveno), in altre sono gia' stati fatti i primi test ed e' in corso l'attivazione dell'area, in altre dobbiamo ancora verificare.
In ogni caso quello che fa "scattare" la copertura/attivazione di una zona e' l'avere ricevuto almeno una richiesta.
Ciao e grazie,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| Rex |
Inviato: Gio Apr 10, 2008 4:45 pm Oggetto: |
|
|
|
Chiaro
Non mi resta che aspettare e sperare
Saluti  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Apr 10, 2008 4:51 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Rex ha scritto: | Chiaro
Non mi resta che aspettare e sperare
Saluti  |
Piu' aspettare un po', che sperare la zona di Giovo e' fra quelle in corso di attivazione  |
|
| Top |
|
 |
| Rex |
Inviato: Gio Apr 10, 2008 5:28 pm Oggetto: |
|
|
|
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Apr 10, 2008 6:04 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Rex ha scritto: |
Ma il collegamento verrebbe fatto in hyperlan o wifi?
|
Hiperlan, ma nel nostro caso la situazione e' un po' piu' "articolata" riespetto agli altri operatori Winet, in quanto non ci basiamo "solo" sulla rete della Provincia, ma c'e' un'integrazione fra Winet e la nostra rete, in quanto come operatore gia' esistente, con un'offerta precisa (anzi due, perche' sulla nostra rete ci sono sia i profili E4A che quelli Wolnet) ed una struttura tecnica e di controllo della rete ben precisa, dobbiamo e vogliamo mantenerla in gestione diretta.
La differenziazione hiperlan/wifi, che nel caso di winet e' abbastanza pesante sia in termini di caratteristiche di prestazioni, sia di costo, nel nostro caso non c'e' (usiamo solo hiperlan)
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| Rex |
Inviato: Gio Apr 10, 2008 7:53 pm Oggetto: |
|
|
|
Ok Ok tutto chiaro
Non mi resta che aspettare vostre notizie
Saluti |
|
| Top |
|
 |
| Rex |
Inviato: Ven Apr 25, 2008 4:21 pm Oggetto: |
|
|
|
Novità ? |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Apr 25, 2008 5:29 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Rex ha scritto: | Novità ? |
si, chi ha fatto richiesta da Giovo dovrebbe essere contattato in settimana |
|
| Top |
|
 |
| Rex |
Inviato: Ven Apr 25, 2008 7:54 pm Oggetto: |
|
|
|
Wow grande!  |
|
| Top |
|
 |
| Rex |
Inviato: Mar Mag 06, 2008 6:41 pm Oggetto: |
|
|
|
| In seguito alla lettura del contratto "Utente Ripetitore" ho abbandonato l'idea di mettere sopra casa mia il ripetitore. Trovo troppo vincolante il preavviso di un anno in caso di richiesta di dismissione del servizio. |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mar Mag 06, 2008 7:28 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| Rex ha scritto: | | In seguito alla lettura del contratto "Utente Ripetitore" ho abbandonato l'idea di mettere sopra casa mia il ripetitore. Trovo troppo vincolante il preavviso di un anno in caso di richiesta di dismissione del servizio. |
beh, dato che con un ripetitore, diventi a fare parte della struttura della rete, e quindi diventi un nodo critico, non mi sembra che sia una richiesta assurda, anzi ...
è un po come se telecom mettesse una centrale a casa tua, è ovvio che deve avere la sicurezza dell'impianto, ed è ovvio che deve avere tutto il tempo per trovare una soluzione alternativa nel caso tu voglia recedere il contratto. mica puoi lasciare a piedi gli utenti connessi al tuo ripetitore
solo come esempio, un mio cliente ha accettato di ospitare un'antenna omnitel, il contratto parla di 6+6 anni, e penali in caso di disdetta anticipata ...
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| Rex |
Inviato: Mar Mag 06, 2008 7:46 pm Oggetto: |
|
|
|
Dato che l'ultima ristrutturazione di casa mia è datata 1911 (!!) ,si sa mai che dobbiamo rifare il tetto e non posso perchè sono vincolato da ste clausole conrattuali :\
ciao |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Mag 06, 2008 9:21 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Rex ha scritto: | Dato che l'ultima ristrutturazione di casa mia è datata 1911 (!!) ,si sa mai che dobbiamo rifare il tetto e non posso perchè sono vincolato da ste clausole conrattuali :\
ciao |
Il preavviso di un anno e' inteso come periodo massimo che ci prendiamo per spostare i servizi associati... se dopo due giorni che hai dato la disdetta siamo gia' in grado di migrare tutti i servizi che il ripetitore fa, viene dismesso dopo due giorni..
Se poi hai gia' in programma lavori, se ne puo' parlare.. se lo sappiamo prima ci si organizza.. la clausola serve perche', logcamente, nel momento un cui fai da ripetitore, fai un servizio per altri, e non puoi lasciarli a piedi da un giorno all'altro (senza passare all'estremo opposto che se ti serve fare lavori sul tetto ti devi per forza tenere il ripetitore).
Ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
|
|