| Autore |
Messaggio
|
| IeGo |
Inviato: Mar Apr 01, 2008 1:39 pm Oggetto: Sopralluogo a Saletto di Vigodarzere (PD) |
|
|
|
In data 21/02/08 ho fatto la richiesta di sopralluogo a Saletto di Vigodarzere (PD).
Non ho ancora visto nessuno.
Quanto devo aspettare per l'intervento???
Ciao |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Trew |
Inviato: Mar Apr 01, 2008 8:11 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
un mesetto circa per il sopralluogo _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Mar Apr 01, 2008 8:28 pm Oggetto: |
|
|

|
| Trew ha scritto: | | un mesetto circa per il sopralluogo |
e chi l'ha detto?
dipende dal tecnico di zona, può essere molto di più come molto di meno.. _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Mar Apr 01, 2008 8:54 pm Oggetto: |
|
|
|
| DaveDevil ha scritto: | | Trew ha scritto: | | un mesetto circa per il sopralluogo |
e chi l'ha detto?
dipende dal tecnico di zona, può essere molto di più come molto di meno.. |
Dio bon dave se non ci fossi bisognarebbe inventarti..........
Le tue info sono sempre illuminanti....se uno ha un dubbio o altro...con una risposta così risolve tutti i suoi dubbi....addirittura quelli esistenziali.... |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mar Apr 01, 2008 11:39 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Mer Apr 02, 2008 3:10 am Oggetto: |
|
|

|
beh ho solo detto la verità, non è detto che ci voglia un mese...
può darsi che domani il tizio vada!!!
da me è passato 2 giorni dopo dalla richiesta, mentre sapete bene che ci sono posti dove si aspettano qualche mese, quindi "un mese" non è detto...
corrIggetemi se sbaglio...  _________________
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Mer Apr 02, 2008 8:25 am Oggetto: |
|
|
|
Evabbè,allora dillo...
noooo,tu proprio il pusher non lo devi più cercare e quei soldini li spendi in un corso accelerato al cepu di comunicazione e marketing.............
Dunque...
tu non è che non dici il vero, il prob è che non dici niente che non sia arcinoto.......quindi una risposta breve e sintetica come quella di trew equivale alla tua.....anzi....meglio perchè mentre lui sta dicendo la tua stessa roba,con la tua,se ti metti nei panni di chi sta aspettando....non pensi ti potrebbe venire il sospetto di essere più sfigato o altro rispetto ad altri clienti....e magari cominciare pure a fare le solite "cazzone" di domande(perchè a me così mentre a tizio....)....
Tutte cose che tu essendo installatore o chi segue un pò il forum sà benissimo che il tempo di attesa oltre ovviamente a un pò di "culo" dipende da molti altri fattori(copertura esistente e prevista...ecc.ecc.)....
Come vedi non è questione di dire o non dire le cose oppure peggio ancora di volerle tenere nascoste...
Se dopo invece vuoi che si facciamo sempre le stesse domande o risposte per cose arciscritte....o "far sentire" un potenziale cliente ancor "più sfigato" di quello che è già di suo(logicamente intendo sfigato solo per i motivi sopradescritti).....behhh allora è un'altro conto....anzi vengo a ripetizione da te....
Se poi vuoi fare altri discorsi o fare notare certe cose a certe persone.....credimi,non è questa la maniera giusta.....
corregimi se sbaglio.... 
L'ultima modifica di andrey il Mer Apr 02, 2008 8:27 am, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mer Apr 02, 2008 8:26 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| Citazione: | | dipende dal tecnico di zona, può essere molto di più come molto di meno.. |
ANALISI LOGIGO/GRAMMATICALE/SOSTANZIALE DELLA FRASE=
1) chi e' il tecnico di zona? (che e' l'unico che puo rispondere sui tempi??)
2)molto...= dipende dal metro di valutazione... esperienza fatta...1 settimana puo essere anche troppo per alcuni....e vanno da altri....salvo poi dopo 6 mesi tornare all'ovile
quidni tradotto in soldoni...
"Go' dito tuto...ma no go dito gnente"..
CorrIgggetemi se sbaglio
MITICOOOO DAVE!!!
oooo nn te la prendere pero...qua si cazzeggia tra una installazione ed un sopralluogo, se la cosa ti scoccia, basta parlare...mi raccomando  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Mer Apr 02, 2008 3:25 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
andreeeeeyyyyy... xe imposibiłe capire queło che te scrivi  _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Mer Apr 02, 2008 5:42 pm Oggetto: |
|
|

|
io non capisco il motivo per cui in questo forum ,qualsiasi cosa venga detta che non rientri nei parametri del singolo, il singolo deve aprire una polemica infinita...
ma invece di fare così, bervi una tazza di camomilla no?
ho solo detto che "un mese" è errato, per due semplici motivi:
1) può essere il giorno dopo => un mese è troppo
2) possono esserci problemi di copertura => un mese è troppo poco.
per questi due semplici motivi, "un mese" è errato.
| marte_57 ha scritto: | | "Go' dito tuto...ma no go dito gnente".. |
E l'ho fatto volontariamente...
per il semplicissimo motivo per cui NON ESISTE una tempistica precisa...
se vuoi, potevo rispondere "dipende dalla copertura, dalle condizioni meteo, dal tuo oroscopo" ma anche così non avrei detto nulla di nulla, in quanto il sig. IeGo chiedeva una data abbastanza precisa...
allora, se a me vengono a dire "1 mese" e dopo 2 mesi non si è fatto vivo nessuno, mi incazzo...
tanto quanto se vengono il giorno dopo, pur essendo soddisfatto della velocità, si capisce che chi ha scritto aveva altro per la testa.
Quindi VOLONTARIAMENTE ho detto "niente" proprio perchè NON C'E' niente...
Abbastanza chiaro o serve un disegnino?
Ultima cosa, se avete qualcosa da dire A ME che non abbia da interessare il topic, essendo OFF TOPIC esistono i PM...
Se invece avete il vizio di contestare qualsiasi cosa venga detta, allora forse un po' di sale sulle labbra non farebbe male...
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Mer Apr 02, 2008 9:48 pm Oggetto: |
|
|
|
| DaveDevil ha scritto: | io non capisco il motivo per cui in questo forum ,qualsiasi cosa venga detta che non rientri nei parametri del singolo, il singolo deve aprire una polemica infinita...
ma invece di fare così, bervi una tazza di camomilla no?
|
E se invece di sparare bojate a destra e a manca pensi prima di scrivere no?
| Citazione: | ho solo detto che "un mese" è errato, per due semplici motivi:
1) può essere il giorno dopo => un mese è troppo
2) possono esserci problemi di copertura => un mese è troppo poco.
per questi due semplici motivi, "un mese" è errato. |
Siccome stasera la camomilla l'ho finita...mi illumini dove hai scritto ste cose in questo thread...sopratutto la due.......
Quindi proprio per questo ti dico che la tua frase iniziale non è scritta a caso......
Nel caso ti fosse sfuggita.........
| andrey ha scritto: |
Se poi vuoi fare altri discorsi o fare notare certe cose a certe persone.....credimi,non è questa la maniera giusta..... |
Ma che pensi....ohhh guarda che io "l'italiano" lo so leggere ehhh....scrivere forse no,ma leggere si........
Si insomma concludendo.......
| Citazione: | Quindi VOLONTARIAMENTE ho detto "niente" proprio perchè NON C'E' niente...
Abbastanza chiaro o serve un disegnino? |
Chiaro chiaro....eccome se è chiaro....fugurati che non serve neppure un commento penso si commenti ampiamente da solo.........
E cmq cerca di deciderti....o volevi dire niente o volevi dire che era errato.....
| Citazione: | | ho solo detto che "un mese" è errato |
Quindi par favor....decidate quale delle due.........
| DaveDevil ha scritto: | | Ultima cosa, se avete qualcosa da dire A ME che non abbia da interessare il topic, essendo OFF TOPIC esistono i PM... |
Ecco appunto....comiciavo a preoccuparmi....era da un pezzo che non lo scrivevi che gli altri sono OFF TOPIC...........  |
|
| Top |
|
 |
| Jack |
Inviato: Mer Apr 02, 2008 10:42 pm Oggetto: |
|
|

|
| a me manca per discorsi molto complessi.. ma non deliro cosi.. a voi una f..a manca proprio? Perchè casomai andarla a trovare invece di star qui.. |
|
| Top |
|
 |
| Bridgeman |
Inviato: Mer Apr 02, 2008 10:59 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 10/11/07 00:08 Età: 27 Messaggi: 461 Residenza: Castelnovo
|
| Giaky ha scritto: | | a me manca per discorsi molto complessi.. ma non deliro cosi.. a voi una f..a manca proprio? Perchè casomai andarla a trovare invece di star qui.. |
LOL  _________________ "We did not choose to become robots. There was an accident in our studio. We were working on our sampler, and at exactly 9:09 a.m. on September 9, 1999, it exploded. When we regained consciousness, we discovered that we had become robots."
 |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Gio Apr 03, 2008 12:06 am Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
sei il mio idolo Jack  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Gio Apr 03, 2008 1:18 am Oggetto: |
|
|

|
| andrey ha scritto: | | E se invece di sparare bojate a destra e a manca pensi prima di scrivere no? |
figliolo,io lo faccio..ma se tu nn ci arrivi,non volermene..
il "fin dove arrivi tu" lo hai ampiamente dimostrato continuando un discorso che non dovrebbe nemmeno esserci,dato la sua utilità..
| andrey ha scritto: |
Se poi vuoi fare altri discorsi o fare notare certe cose a certe persone.....credimi,non è questa la maniera giusta..... |
guarda,di carattere se devo dire una cosa a qualcuno,gliela dico senza tante seghe mentali,però qui sono in pubblico,quindi mi contengo..
quello che vorrei dire..beh.. Giaky l'ha detto con altre parole..
| andrey ha scritto: | che pensi....ohhh guarda che io "l'italiano" lo so leggere ehhh....scrivere forse no,ma leggere si........  |
eh beh,allora mi sa che qualche problemino lo hai davvero...
| andrey ha scritto: | | Si insomma concludendo....... |
questa frase era perfetta così..perché hai dovuto aggiungere altro? Proprio non hai il dono del "senso della misura"?
| andrey ha scritto: | | Ecco appunto....comiciavo a preoccuparmi....era da un pezzo che non lo scrivevi che gli altri sono OFF TOPIC........... |
evidentemente era un pezzo che qualche persona che non ha altro da fare nella vita,non iniziava qualche off..no?
comunque,un consiglio spassionato...
segui il consiglio di giaky
mod,se vuoi segare via quelli che TU consideri off topic,credo che non faccia che bene al forum..così vediamo se sono solo io che come definizione prendo quella di wiki.. _________________
|
| Top |
|
 |
|
|