|
 |
|
| Sopralluogo a Mossano |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| berico3 |
Inviato: Lun Dic 29, 2008 5:00 pm Oggetto: Sopralluogo a Mossano |
|
|

|
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo forum, ma lo seguo da qualche tempo.
Io sono un cliente E4a uno dei primi di Mossano (VI), e dal momento che sono diventato(senza volerlo) una specie di promotore E4a.
vorrei sapere dove posso trovare in versione aggiornata i file in pdf che descrivono i servizi e le tariffe.
Insomma, quelli che, penso tutti gli utenti abbiano spulciato attentamente prima di richiedere l'apparato wi-fi.
Devo però registrare una lamentela:
Ormai 8 o 9 persone del mio paese mi hanno chiesto informazioni su come connettersi,
su come avere una visita dal tecnico, ecc.
Io mi sono prodigato in dettagliate spiegazioni, e nel dare loro il modo di contattare il “tecnico di zona”.
Non vi dico il mio disappunto quando mi è stato riferito che il su detto ha reagito in maniera stizzita alla richiesta di un nuovo sopralluogo in zona, dicendo che un altro utente già cablato lamentava dei problemi.
Ora Mi chiedo, ma in una zona come questa, in qui per avere un connessione decente a un prezzo umano, l'unica via è la nostra cara E4a, non è mica possibile avere un interessamento un po' più presente da parte dei proprietari?
O almeno un contatto diretto?
Le persone interessate da queste parti sono veramente molte, in oltre se avessi qualche informazione in più , potrei dare il Mio piccolo contributo alla comunità. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| sun83 |
Inviato: Lun Dic 29, 2008 6:38 pm Oggetto: Re: Sopralluogo a Mossano |
|
|
Registrato: 07/01/07 14:51 Età: 29 Messaggi: 5360 Residenza: VR
|
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Dic 29, 2008 6:59 pm Oggetto: Re: Sopralluogo a Mossano |
|
|
 2° avvertimento 
|
| berico3 ha scritto: |
Io mi sono prodigato in dettagliate spiegazioni, e nel dare loro il modo di contattare il “tecnico di zona”.
|
Ehm.. grazie.. pero' NON dovrebbero contattare il tecnico.. dovrebbero fare richiesta tramite il modulo online.. anche perche' se contattano il tecnico noi non lo sappiamo... ed il tecnico in alcune aree non e' uno solo.
| Citazione: |
Non vi dico il mio disappunto quando mi è stato riferito che il su detto ha reagito in maniera stizzita alla richiesta di un nuovo sopralluogo in zona, dicendo che un altro utente già cablato lamentava dei problemi.
|
Io piu' che altro non capisco che c'entra.. puo' anche essere che un utente abbia problemi, magari perche' ha segnale basso.. ma gli altri possono essere ovunque,e magari non hanno nessun problema di segnale.
Ora Mi chiedo, ma in una zona come questa, in qui per avere un connessione decente a un prezzo umano, l'unica via è la nostra cara E4a, non è mica possibile avere un interessamento un po' più presente da parte dei proprietari?
O almeno un contatto diretto?
Le persone interessate da queste parti sono veramente molte, in oltre se avessi qualche informazione in più , potrei dare il Mio piccolo contributo alla comunità. |
Un contatto diretto (nel senso di telefono) e' praticamente impossibile.. per il resto, se scrivi agli indirizzi predisposti (wifi@e4a.it ad esempio), quello che passa di li viene controllato da E4A (e se sono richieste particolari, passato a chi di dovere).. ovvio che se E4A non ha nemmeno idea che avete fatto la richiesta, perche' vi siete sentiti con un installatore, fa un po' fatica a sapere che deve interessarsi  |
|
| Top |
|
 |
| berico3 |
Inviato: Mar Dic 30, 2008 4:55 pm Oggetto: |
|
|

|
In anzitutto grazie a sun83 per il link del file PDF.
Poi volevo replicare a ciò che ha detto karyal:
Naturalmente non è mia intenzione innescare polemiche, ma alcuni amici che mi hanno detto di aver fatto richiesta tramite il modulo online, da parecchio tempo hanno detto di non aver mai ricevuto risposta.
Quelli che hanno ricevuto risposta, invece anno ricevuto la visita del su detto tecnico, che Io conosco, in quando abita qua in zona.
E' questo il motivo per il quale l'ho sempre fatto contattare direttamente.
| Citazione: | | Io piu' che altro non capisco che c'entra.. puo' anche essere che un utente abbia problemi, magari perche' ha segnale basso.. ma gli altri possono essere ovunque,e magari non hanno nessun problema di segnale. |
Il mio disappunto, era dovuto dal fatto che il tecnico in questione, avrebbe dovuto casomai far contattare il servizio online oppure fornire il numero di fax... invece di reagire sbuffando.
Comunque ora devo andare a portare i file PDF a una persona e gli dirò anche di fare richiesta tramite il modulo online.
Vi ringrazio entrambi della solerte risposta
Ciao Berico3 |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Dic 30, 2008 5:02 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| berico3 ha scritto: | In anzitutto grazie a sun83 per il link del file PDF.
Poi volevo replicare a ciò che ha detto karyal:
Naturalmente non è mia intenzione innescare polemiche, ma alcuni amici che mi hanno detto di aver fatto richiesta tramite il modulo online, da parecchio tempo hanno detto di non aver mai ricevuto risposta.
|
Uhm.. sicuri? perche io vedo solo una richiesta di Mossano in sospeso...
Il mio disappunto, era dovuto dal fatto che il tecnico in questione, avrebbe dovuto casomai far contattare il servizio online oppure fornire il numero di fax... invece di reagire sbuffando.
|
Non ci siamo capiti intendevo dire che non capisco la reazione della persona nemmeno io...
Comunque ora devo andare a portare i file PDF a una persona e gli dirò anche di fare richiesta tramite il modulo online.
Vi ringrazio entrambi della solerte risposta
Ciao Berico3 |
Grazie,
Avvisami quando la fa che controllo se e' tutto a posto..
grazie,
ricky |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |