Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.
 Sono un nuovo cliente e noto instabilità della linea « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
WireMore
MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2011 3:18 pm    Oggetto: Sono un nuovo cliente e noto instabilità della linea Rispondi citando

Ritengo che la linea e4a sia molto volatile, nel senso che le prestazioni cambiano tantissimo da un momento all'altro.
A volte velocissima, a voltre troppo lenta, se si riuscisse a farne una media, sarebbe molto meglio, ma immagino che sia un problema della tecnologia wireless l'essere instabile.
Da questo il mio nickname... Wire More, Piu cavi, meno wireless!!
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to WireMore and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Sponsor
karyal
MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2011 3:27 pm    Oggetto: Re: Sono un nuovo cliente e noto instabilità della linea Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

WireMore ha scritto:
Ritengo che la linea e4a sia molto volatile, nel senso che le prestazioni cambiano tantissimo da un momento all'altro.
A volte velocissima, a voltre troppo lenta, se si riuscisse a farne una media, sarebbe molto meglio, ma immagino che sia un problema della tecnologia wireless l'essere instabile.

dipende che intendi per instabile... che non ci sia garanzia di latenza o packet loss e' apertamente detto...
cosi' come e' apertamente indicato che la linea ha una velocita' massima ed una garantita, e la sua velocita' varia fra questi valori, semplicemente per il fatto che il cliente non compra la banda massima, ma la garantita... questo e' un problema facilmente risolvibile, basta che uno prenda una linea con una banda garantita adeguata alla banda che pretende o che ha bisogno di usare:
Ti assicuro che se un utente prende una linea con un tot di banda garantita, a meno di guasti o interferenze (che su un servizio wireless sono sempre possibili), quella banda e' sempre disponibile...

Che per avere certi livelli di stabilita' e costanza, sia di latenza, sia di packet loss, sia di banda, sia opportuno attivare una connessione in fibra non e' certo una novita': non e' un caso che siamo noi i primi a consigliarlo se possibile - e non e' un caso che sulle linee in fibra la banda garantita sia il 100% della banda disponibile alla linea.
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Tecsys
MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2011 3:36 pm    Oggetto: Re: Sono un nuovo cliente e noto instabilità della linea Rispondi citando

User is appraised 5.00 out of 5

WireMore ha scritto:

Ma al posto di sparare al vento senza tanto senso, perché non contatti l'assistenza così da verificare con loro quello che riscontri?
Scusa il tono,ma è irritante leggere certe sparate...contrarie anche al regolamento del Forum.
Profilo Invia messaggio privato HomePage Skype
marte_57
MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2011 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

si e comunque dal tuo ip non mi sembri un cliente di e4a.......

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
renzoma
MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2011 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

marte_57 ha scritto:
si e comunque dal tuo ip non mi sembri un cliente di e4a.......

azzz,,, un clandestino nel forum???? mmm
The copyright belongs to renzoma and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
WireMore
MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2011 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco adesso l'IP va bene?
E' vietato scrivere nel forum da altre linee?

Scusate il tono, era apposta un po provocatorio, e sono amareggiato perchè non mi trovo al momento molto bene con la linea.

Perde troppi pacchetti, è difficile esserne contenti.
Non mi frega che sia veloce, mi interessa che non vada in blocco.
L'assistenza ovviamente dice che la linea va bene.

Speriamo arrivi la fibra.

WireMore
The copyright belongs to WireMore and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Tecsys
MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2011 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

User is appraised 5.00 out of 5

WireMore ha scritto:
Ecco adesso l'IP va bene?
E' vietato scrivere nel forum da altre linee?

Scusate il tono, era apposta un po provocatorio, e sono amareggiato perchè non mi trovo al momento molto bene con la linea.

Perde troppi pacchetti, è difficile esserne contenti.
Non mi frega che sia veloce, mi interessa che non vada in blocco.

Speriamo arrivi la fibra.

WireMore

E scrivere in assistenza ti pare brutto??
Lamentarsi nel forum non porta ad alcun risultato.
Profilo Invia messaggio privato HomePage Skype
WireMore
MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2011 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come avevo già aggiunto nel post precedente ci ho già provato.
Mi lamenterò in assistenza, pensavo che si potessero trovare consigli qui, invece evidentemente mi sono sbagliato.
E' una setta, non un forum.
Scusate il disturbo.
karyal
MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2011 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

WireMore ha scritto:

Mi lamenterò in assistenza, pensavo che si potessero trovare consigli qui, invece evidentemente mi sono sbagliato.

Non serve.. la linea non garantisce latenza, packet loss o specifica continuita'... a meno che non lo richiedi espressamente, e sulla base delle tue richieste venga verificato se e' possibile soddisfarlo o meno.. e questo non perche' lo diciamo noi.. ma per caratteristiche del wireless.

Non hai sbagliato a lamentarti sul forum... hai sbagliato a lamentarti di una cosa di cui non ha senso lamentarti: la linea non garantisce quello di cui hai bisogno, se proprio c'e' qualcosa di cui "lamentarsi" e' che evidentemente non hai ne' letto la documentazione, ne' hai nemmeno chiesto al servizio informazioni.

PS: peraltro la tua linea ha meno del 1% del packet loss.

Edit - allego risultato del test da Internet al tuo apparato:

100 packets transmitted, 99 received, 1% packet loss, time 99234ms
rtt min/avg/max/mdev = 9.192/17.980/74.581/8.380 ms
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
marte_57
MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2011 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

e non e'nemmeno proibito scrivere da altre connessioni Smile dance

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
r3lative
MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2011 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

mentre non è ASSOLUTAMENTE possibile chiedere servizi di assistenza, dato che questa NON è l'assistenza.
topic chiuso e utente avvertito.
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Phoogle Map
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi. Pagina 1 di 1

Vai a: