| Autore |
Messaggio
|
| il pastore |
Inviato: Ven Giu 29, 2007 6:11 pm Oggetto: Sollecito wireless e4a per Bastia |
|
|
|
Ciao a tutti
E' normale che dal 10 aprile, con 9 email ho ottenuto solo una risposta il 20 aprile che mi diceva di attendere perche le richieste erano tante...
ultimo sollecito 15 giugno (nessuna risposta) e oggi...
secondo voi che deve succedere?
E' questo lo standard di servizio o sbaglio qualcosa....
Grazie |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Giu 29, 2007 6:50 pm Oggetto: Re: Sollecito per Bastia |
|
|
 2° avvertimento 
|
| il pastore ha scritto: | Ciao a tutti
E' normale che dal 10 aprile, con 9 email ho ottenuto solo una risposta il 20 aprile che mi diceva di attendere perche le richieste erano tante...
Grazie |
Ciao, dai controlli risulta girato agli installatori per il sopralluogo al 4 di maggio.
Abbiamo ri-sollecitato il sopralluogo all'installatore della zona (che e' di Bastia oltertutto).
Per cortesia facci sapere (scrivendo all'indirizzo a cui hai scritto oggi pomeriggio), quando ti ha contattato.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| il pastore |
Inviato: Lun Lug 02, 2007 9:53 am Oggetto: Re: Sollecito per Bastia |
|
|
|
| karyal ha scritto: | [
Ciao, dai controlli risulta girato agli installatori per il sopralluogo al 4 di maggio.
Abbiamo ri-sollecitato il sopralluogo all'installatore della zona (che e' di Bastia oltertutto).
Per cortesia facci sapere (scrivendo all'indirizzo a cui hai scritto oggi pomeriggio), quando ti ha contattato.
Ciao,
Ricky |
Ciao,
hanno appena eseguito l'istallazione al mio vicino che abita sopra di me.
Glielo avevo scritto che era in corso una richiesta del mio vicino e che potevano ottimizzare con una unica uscita per entrambi
IL Pastore |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Lun Ago 06, 2007 1:42 pm Oggetto: Re: Sollecito per Bastia |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| il pastore ha scritto: | Ciao a tutti
Grazie |
HEHE, Vedo che i problemi non sono solo miei,
ho scritto parecchie mail di sollecito (abito a Cervarese Santa Croce) ma non mi caga nessuno.
Il bello e' che sono venuti all'istante il primo sopraluogo ma non avendo buona copertura apsettavano lpinstallazione di due ripetitori in zona industriale a Cervarese che a quanto so sono stati installati.
Poi piu' nessuna notizia.
Oltretutto a me serve per motivi di lavoro tenendo presente che l'unica ditta che puo' coprire e' la Telemar spa ma che ha costi altissimi.
Se puo' esserti di consolazione , so che entro fine hanno dovrebbero iniziare i lavori per la cablatura della fibra ottica che parte dal casello di grisignano e arriva fino a Bastia ,
con conseguentemente aggiornamento delle rispettive centrali telecom )
Onde per cui o E4A si sbriga ad installare o tutti ricorreranno alla amata adsl ( in fibra per giunta )
Io attendo ancora speranzoso ma ho i miei dubbi.
Saluti |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Ago 06, 2007 1:48 pm Oggetto: Re: Sollecito per Bastia |
|
|
 2° avvertimento 
|
| P3RV3 ha scritto: |
Saluti |
Tieni conto che dopo l'installazione dei nuovi ripetitori si e' anche visto che alcune zone comunque non erano raggiunte, fino all'installazione di un altro ripetitore, che e' della scorsa settimana..
Non so ovviamente se riguarda anche te, pero' puo' essere.
Tieni anche conto che una volta che il nominativo e' stato girato all'installatore, di solito si arrangia l'installatore (specialmente se non c'era copertura durante il sopralluogo).
Per noi potresti essere considerato ancora in zona "non coperta".
Ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| Sandokan |
Inviato: Lun Ago 06, 2007 3:07 pm Oggetto: Re: Sollecito per Bastia |
|
|

Registrato: 10/07/07 16:54 Età: 36 Messaggi: 181 Residenza: Campodoro (PD)
|
| karyal ha scritto: | Tieni conto che dopo l'installazione dei nuovi ripetitori si e' anche visto che alcune zone comunque non erano raggiunte, fino all'installazione di un altro ripetitore, che e' della scorsa settimana..
Tieni anche conto che una volta che il nominativo e' stato girato all'installatore, di solito si arrangia l'installatore (specialmente se non c'era copertura durante il sopralluogo).
ricky |
A me pero' hai risposto che la copertura c'e', e che l'installatore sarebbe passato non la settimana stessa, ma comunque quella successiva, tutto questo 2 mesi fa (ho tutte le email), pero' sono ancora in attesa del sopralluogo.
Non so nemmeno chi sia l'installatore e se e' stato avvertito.
Come faccio a sapere a che punto e' la mia richiesta? Non mi avete nemmeno risposto.
E pensare che io avrei un po' di gente interessata ad E4A (mio fratello, due colleghi, un vicino di casa), e potenzialmente un sacco di persone, visto che ho molta gente che mi chiede assistenza su PC e ovviamente molti non hanno l'ADSL e nemmeno la possibilita' di averla.
Per il momento ho parlato di E4A solo ad un paio di persone, dicendo comunque che prima l'avrei provata io, ma sono un po' restio dal consigliarla, se non altro per non fare brutta figura.
Cosa dobbiamo fare per avere questo benedetto sopralluogo?
Serve a qualcosa mandarti un PM con i miei dati, visto che a wifi@e4a.it sembra non servire?
Ormai non so piu' cosa fare per avere almeno una risposta.
Sandokan (un po' deluso). _________________ Ex utente E4A - 6144/6144 MCR 512
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
(Isaac Asimov) |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Lun Ago 06, 2007 4:38 pm Oggetto: Re: Sollecito per Bastia |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| karyal ha scritto: | | P3RV3 ha scritto: |
Saluti |
Tieni conto che dopo l'installazione dei nuovi ripetitori si e' anche visto che alcune zone comunque non erano raggiunte, fino all'installazione di un altro ripetitore, che e' della scorsa settimana..
Per noi potresti essere considerato ancora in zona "non coperta".
Ciao,
ricky |
Si, posso capire ma dalla zona dell'installazione a casa mia sono 200 metri in linea d'aria, per carita' probabilmente ci sono degli ostacoli ( alberi etc.etc) comunque attendo e ti ho allegato in PM la mia mail come da tue richieste ...ripeto ho un problema lavorativo a cui non posso provvedere se non con una conessione a banda larga ed essendo Voi i piu' competitivi nel mercato perche buttare via soldi?
Oltretutto ho 4 famiglie di vicini che stanno atendendo il sopraluogo a casa mia perche interessati anche loro....
Ciao |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mar Ago 07, 2007 10:53 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
installatori.....bleahh brutta razza!!!
dai ragazzi ci vuole pazienza....nn credo che gli installatori cazzeggino...se tardano a venire o e' perche sono pieni allo spasimo oppure e' perche sanno di incontrare difficolta nel collegamento, ed una uscita a vuoto secca molto anche se fa parte del gioco...inoltre c'e da aggiungere che alle volte vai in una zona dove c'e fame di adsl e poi quando e' il momento di concludere....molti tentennano.....ma si ...forse..richiamo io...credevo..pensavo...e li sai come ti girano i maroni magari dopo aver fatto 30 40 km e scalato magari un tetto da paura???  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Mer Ago 08, 2007 10:56 am Oggetto: |
|
|

|
| marte_57 ha scritto: | installatori.....bleahh brutta razza!!!
dai ragazzi ci vuole pazienza....nn credo che gli installatori cazzeggino...se tardano a venire o e' perche sono pieni allo spasimo oppure e' perche sanno di incontrare difficolta nel collegamento, ed una uscita a vuoto secca molto anche se fa parte del gioco...inoltre c'e da aggiungere che alle volte vai in una zona dove c'e fame di adsl e poi quando e' il momento di concludere....molti tentennano.....ma si ...forse..richiamo io...credevo..pensavo...e li sai come ti girano i maroni magari dopo aver fatto 30 40 km e scalato magari un tetto da paura???  |
Bhe purtroppo non e' il mio caso, nel senso che a me serve urgentissimamente per lavoro ( mia moglie lavora da casa), e se non riesco ad avere un collegamento a banda larga dal 30 settembre inizio a perdere una botta di soldi.....
e come dicevo a Ricky non mi va di "buttare" 850 euro per affidarmi alla Telemar ( che sinceramente non mi convice). |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Gio Ago 09, 2007 12:07 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
EHEH...immagino 850 sono unmilionesettecentomilalire......caxx..che marioli... stasera ho fatto un sopralluogo da uno che sta con skynet...mi pare... o comunque con skyqualkos....midiceva che ha pagato 1100 euro solo di installazione ancora due anni fa...e paga ben 110 euro al mese di connessione...teoricamente a 11 megabit.... mi stavo scompisciando dalle risate...vabbe...io nn ci credo manco se la vedo...e comunque sia quando gli ho chiesto a quanto scaricava da http...ha glissato...certo e che in giro ci sono veramente dei ladroni autorizzati...mi chiedo perche in assoprovider nn facciano un codice deontologico....
vabbe chiudo che e' meglio
comunque abbi fede  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| andretta |
Inviato: Gio Ago 09, 2007 12:20 am Oggetto: |
|
|
|
Dev'essere quella proprosta che skytek tempo fa faceva ai privati, e se non sbaglio era adirittura una best effort.  |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Gio Ago 09, 2007 9:21 am Oggetto: |
|
|

|
| marte_57 ha scritto: | EHEH...immagino 850 sono unmilionesettecentomilalire......caxx..che marioli... stasera ho fatto un sopralluogo da uno che sta con skynet...mi pare... o comunque con skyqualkos....midiceva che ha pagato 1100 euro solo di installazione ancora due anni fa...e paga ben 110 euro al mese di connessione...teoricamente a 11 megabit.... mi stavo scompisciando dalle risate...vabbe...io nn ci credo manco se la vedo...e comunque sia quando gli ho chiesto a quanto scaricava da http...ha glissato...certo e che in giro ci sono veramente dei ladroni autorizzati...mi chiedo perche in assoprovider nn facciano un codice deontologico....
vabbe chiudo che e' meglio
comunque abbi fede  |
bhe io potevo avere una 10 megabit garantita,
il problema e' che non arrivava il segnale ( in ufficio qui a pd io sono collegato direttamente in dorsale tramite fibra ed ho garantita 25 megabit)
il provider e' di un mio amico pero'.... che non aveva convenineza a spendere sti 6000 euro per farmi avere un punto punto  |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Gio Ago 09, 2007 10:43 am Oggetto: |
|
|
|
il problema e' che non arrivava il segnale ( in ufficio qui a pd io sono collegato direttamente in dorsale tramite fibra ed ho garantita 25 megabit)
il provider e' di un mio amico pero'.... che non aveva convenineza a spendere sti 6000 euro per farmi avere un punto punto  |
Chiedi al tuo amico quanti altri amici devi trovare perchè la cosa gli diventi conveniente ed il gioco è fatto!!!  |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Gio Ago 09, 2007 1:49 pm Oggetto: |
|
|

|
| andrey ha scritto: | | P3RV3 ha scritto: |
Chiedi al tuo amico quanti altri amici devi trovare perchè la cosa gli diventi conveniente ed il gioco è fatto!!!  |
HEHEHEH, meglio di no...nel senso che meglio affidarsi a societa' specializzate nel campo...nel senso che loro hanno tv satellitari ed in piu' sono provider della interroute (dorsale milano).
Hanno poki dipendenti e per quantio riguarda le connessioni internet si arrangia tutto sto mio amico che e' anche l'A.D della societa.
Purtrooopo non riuesce a starci dietro a tutto e a tutti con i soliti disagi agli utenti finali come me che ogni tanto hnno i telefoni voip che non vanno , o connessione assente per alcune orette (premetto che lavoro sul web e se non vanno via pratiche io non ricavo e go 24 dipendenti da pagare
Salut |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Gio Ago 09, 2007 2:49 pm Oggetto: |
|
|
|
HEHEHEH, meglio di no...nel senso che meglio affidarsi a societa' specializzate nel campo...nel senso che loro hanno tv satellitari ed in piu' sono provider della interroute (dorsale milano).
Hanno poki dipendenti e per quantio riguarda le connessioni internet si arrangia tutto sto mio amico che e' anche l'A.D della societa.
Purtrooopo non riuesce a starci dietro a tutto e a tutti con i soliti disagi agli utenti finali come me che ogni tanto hnno i telefoni voip che non vanno , o connessione assente per alcune orette (premetto che lavoro sul web e se non vanno via pratiche io non ricavo e go 24 dipendenti da pagare
Salut |
Si si ok,il mio era un modo ironico per dire che su sto forum (quindi non ne faccio na questione tua personale) si lamentano e pretendono a prescindere sulle più svariate questioni.
Anche il tuo esempio.
| Citazione: |
il provider e' di un mio amico pero'.... che non aveva convenineza a spendere sti 6000 euro per farmi avere un punto punto |
Come puoi paregonarlo ad e4a.
Però,gira e rigira si aspetta sta e4a!
Provo in questa maniera.
Ad oggi non ho neancora letto uno che chiede una roba alla e4a e se per averla eventualmente c'è un'extra!!!
Allora io dico:
Ma se tanti vogliono sto cacchio de provaider un motivo ci sarà?
Se sto provaider ci mette così tanto a fare o a rispondere un motivo ce lo avrà(a meno che non siano dei masochisti)?
Tutti a dire....sarebbe meglio di quà,se si fà così si evita questo,ecc ecc......Giusto!!!
Mi piacerebbe però sapere se in assistenza ricevano rischieste.....richiedendo anche a seguito il listino per avere quel servizio o altro!!!
Mi sembra non si capisca che ad oggi il rapporto qualità prezzo di e4a sia imbattibile già così com'è!!!
Stando a tè:
| Citazione: | | non mi va di "buttare" 850 euro per affidarmi alla Telemar |
Adesso mi spieghi cosa intendi per buttare.
Perchè secondo mè tutto è relativo,nel senso che per capire se li butti o no hai bisogno di confronti.....altrimenti come fai a dire che li butti!!!
Perchè se li confronti con e4a li butti ma se li confronti con:
| Citazione: |
EHEH...immagino 850 sono unmilionesettecentomilalire......caxx..che marioli... stasera ho fatto un sopralluogo da uno che sta con skynet...mi pare... o comunque con skyqualkos....midiceva che ha pagato 1100 euro solo di installazione ancora due anni fa...e paga ben 110 euro al mese di connessione...teoricamente a 11 megabit.... mi stavo scompisciando dalle risate...vabbe...io nn ci credo manco se la vedo...e comunque sia quando gli ho chiesto a quanto scaricava da http...ha glissato...certo e che in giro ci sono veramente dei ladroni autorizzati.. |
Non sono per nulla buttati!!!
Detto questo ti dico che tutto ha un costo (ad oggi che io sappia nessuno regala),l'importante è valutare il rapporto qualità prezzo.
Concludo dicendoti che spendendo 30-40 mila euro potrai avere una macchina che fa i 200 km/h ma che pretendi di avere in comfort a 200 che ne ha una mercedes serie s no!!!
Dopo che il mercedes serie s valga effettivamente tutti quei soldi(ne ho visti in panne sopra il carro atrezzi anche di quelle).....sta a te giudicarlo,io in giro vedo tutte e due le marche!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
|