| Autore |
Messaggio
|
| yu |
Inviato: Mer Apr 30, 2008 3:27 pm Oggetto: Soligo (TV) ... "rotta verso l'ignoto" |
|
|
|
Non sono un cinefilo...forse un cinofilo....ma appena penso ad e4a mi vengono in mente dei film che hanno tutti lo stesso mcm:
- L'ignoto spazio profondo
- Terrore dall'ignoto
- Ritorno dall'ignoto
- Rotta verso l'ignoto
ho scelto quest'ultimo perchè forse è il più famoso
a parte i sorrisi che spero di avervi suscitato,
mi piacerebbe sapere quando pensate di sistemare il comune di farra e pieve di soligo con la wifi.
ps. quelli di metà collina aspettan da ottobre ....sapevo io che bisognava immolarsi a santi come mifune!  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Ehsticatzsi |
Inviato: Gio Mag 01, 2008 12:07 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 02/10/07 23:15 Età: 101 Messaggi: 187 Residenza: grande prateria a nord est...
|
Grande Capo Indiano Ehsticatzsi dice che.....
con tempo e paglia, maturano nespole
ora nespole ormai mature
Ehsticatzsi ha detto
Augh  _________________ " Non vi sono più indiani, sono l'ultimo!
Ho i piedi coperti
di polvere straniera,
ma sopra di me
non è straniero il cielo,
e riconosco la lingua del vento.
Questa notte
il fumo del bivacco
parlerà di me alla mia gente. |
|
| Top |
|
 |
| yu |
Inviato: Ven Mag 02, 2008 9:32 am Oggetto: |
|
|
|
Grazie Ehsticatzsi
per la risposta
Allora a brevissimo faremo tutti una scorpacciata  |
|
| Top |
|
 |
| yu |
Inviato: Gio Mag 29, 2008 12:01 pm Oggetto: |
|
|
|
non ho peccato di fiducia
Sapevo che fra l'italiano e il cherokee ci potevano essere dei problemi di comprensione e del concetto di tempo.
"arati" e "kriya yoga" a iosa non sono servite al mio "maharaji" per farmi mangiare le nespole......si sono marcite
Come si dice: speriamo in Dio che ci faccia fare un buon raccolto il prossimo anno.  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Mag 29, 2008 12:38 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
Mah, a me risulta che qualcuno abbia risposto alla domanda "quando esattamente si fa" con un "non lo si puo' dire esattamente perche' ci sono troppi fattori in campo , ma siete i prossimi, e in linea di massima potrebbe (condizionale) essere attorno a fine mese", specificando bene che comunque non si danno date certe perche' non e' possibile farlo (altrimenti si darebbero).
Se poi si deve partire con ste premesse, e bisogna fare le cose a tutti i costi, indipentemente da come verrebbero, forse e' meglio non partire e metterci una pietra sopra... |
|
| Top |
|
 |
| yu |
Inviato: Gio Mag 29, 2008 2:49 pm Oggetto: |
|
|
|
stop
stronchiamo subito la polemiche sul nascere con un ps: rispondi alle mail.  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Gio Mag 29, 2008 5:06 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
ora ho capito il tono di una mail che ho appena letto...
yuri, se l'idiano ha parlato di tempo paglia e nespole, io ti dico che mia madre per farmi ha impiegato 9 mesi.
parti dal prsupposto che e' interese di E4A coprire la zona.
Solo che a differenza di altri, qua siamo abituati a fare le cose per bene in modo che dopo nn ci siano lamentele e dissapori vari.
Ci sono zone vicino a voi coperte dalla concorrenza in maniera beluina e che fecero solo per portar via posti....ora in quelle zone ci sono solo clienti scontenti che bestemmiano in tutte le lingue.
oltre a cio tieni conto che ci sono anche moltissimi altri ponti da mettere...e se ti e' stato detto che siete i primi della lista , lo siete
abbi ancora un po di pazienza
ok??
ciao _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|