|
 |
|
| Sogno o realtà??? |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| kingknight |
Inviato: Gio Gen 03, 2008 10:11 am Oggetto: Sogno o realtà??? |
|
|
|
Dopo aver inviato ieri l'ennesimo sollecito per il sopralluogo, stamattina mi trovo una bella mail dalla E4A con oggetto Conferma richiesta sopralluogo, dove mi viene detto che la mia richiesta è stata inoltrata al tecnico della zona il quale mi contatterà al più presto...giusto per non farmi troppe illusioni è la conferma che entro un tempo ragionevole verrò veramente contattato dal tecnico, o è solo cambiata, con l'inizio del nuovo anno, la mail automatica che si riceve quando si invia una richiesta all'indirizzo wifi@e4a.it???  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Gen 03, 2008 11:51 am Oggetto: Re: Sogno o realtà??? |
|
|
 2° avvertimento 
|
| kingknight ha scritto: | Dopo aver inviato ieri l'ennesimo sollecito per il sopralluogo, stamattina mi trovo una bella mail dalla E4A con oggetto Conferma richiesta sopralluogo, dove mi viene detto che la mia richiesta è stata inoltrata al tecnico della zona il quale mi contatterà al più presto...giusto per non farmi troppe illusioni è la conferma che entro un tempo ragionevole verrò veramente contattato dal tecnico, o è solo cambiata, con l'inizio del nuovo anno, la mail automatica che si riceve quando si invia una richiesta all'indirizzo wifi@e4a.it???  |
E' la conferma che la tua richiesta e' stata inserita nel nuovo sistema di gestione sopralluoghi (che automatizza molte attivita' che adesso dovevano essere coordinate "manualmente", in modo da velocizzare i tempi di sopralluogo e gestione).
La richiesta era gia' stata inoltrata prima, ma adesso e' anche stata caricata nel nuovo programma di gestione.
Il consiglio, per tutti quelli che non hanno ancora ricevuto il sopralluogo, e' di reinserire la richiesta su http://www.e4a.it/sopralluogo.php
Il tecnico a questo punto dovrebbe contattarti in un tempo ragionevole, o indicare perche' non ti ha ancora contattato.
Ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| kingknight |
Inviato: Gio Gen 03, 2008 3:13 pm Oggetto: |
|
|
|
Speriamo sia la volta buona.
Ma nel caso il tecnico non si facesse vivo, continuo con le richieste di sollecito via mail a wifi@e4a.it oppure è sempre meglio compilare il form via web? Tra l'altro prima del form c'è scritto: Riceverete in automatico la conferma di ricevimento della vostra richiesta, il relativo
numero di ticket, e l'e-mail del tecnico di zona, a cui la richiesta verrà subito inoltrata e che vi contatterà direttamente il prima possibile per concordare il momento del test.
A parte il fatto che io non ho ricevuto ne numero di ticket ne l'indirizzo mail del tecnico di zona...mettiamo che passi qualche settimana e il tecnico non si fa sentire...procedo con la compialazione del form...mi arriva la risposta in automatico...vedo l'indirizzo mail del tecnico...in quel caso posso contattarlo direttamente? |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Gen 03, 2008 3:25 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| kingknight ha scritto: | Speriamo sia la volta buona.
Ma nel caso il tecnico non si facesse vivo, continuo con le richieste di sollecito via mail a wifi@e4a.it oppure è sempre meglio compilare il form via web? Tra l'altro prima del form c'è scritto: Riceverete in automatico la conferma di ricevimento della vostra richiesta, il relativo
numero di ticket, e l'e-mail del tecnico di zona, a cui la richiesta verrà subito inoltrata e che vi contatterà direttamente il prima possibile per concordare il momento del test.
A parte il fatto che io non ho ricevuto ne numero di ticket ne l'indirizzo mail del tecnico di zona...mettiamo che passi qualche settimana e il tecnico non si fa sentire...procedo con la compialazione del form...mi arriva la risposta in automatico...vedo l'indirizzo mail del tecnico...in quel caso posso contattarlo direttamente? |
Con la richiesta inserita nel modulo, non serve sollecitare il sopralluogo, e anzi non serve assolutamente reinserire la richiesta di sopralluogo.
La parte relativa al numero di ticket e mail del tecnico deve essere tolta (il modulo non e' ancora ufficialmente pubblicato), e' corretto che non ti arrivino (la mail del tecnico non ti arriva perche' non e' detto che rimanga lui.. se il sopralluogo non puo' essere eseguito in tempi brevi la richiesta viene riassegnata) |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |
|