|
| Software VoIP |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| skywarp |
Inviato: Mar Lug 01, 2008 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 23/09/07 15:52 Età: 30 Messaggi: 173 Residenza: Monteforte d'Alpone
|
Scusate ma non ho capito niente. Posso fare qualcosa per avere sul mio pc (ho una Debian) un programma che mi permetta di telefonare con lo stesso indirizzo ip del telefono di casa?
Se la risposta è negativa non e chi mi arrabbio, semplicemente ne prendo atto. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Lug 01, 2008 5:44 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| skywarp ha scritto: | Scusate ma non ho capito niente. Posso fare qualcosa per avere sul mio pc (ho una Debian) un programma che mi permetta di telefonare con lo stesso indirizzo ip del telefono di casa?
Se la risposta è negativa non e chi mi arrabbio, semplicemente ne prendo atto. |
con lo stesso ip sicuramente no, visto che sono univoci (o lo dai al pc con debian, o lo dai all'adattatore voip) |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mar Lug 01, 2008 5:56 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| karyal ha scritto: | | skywarp ha scritto: | Scusate ma non ho capito niente. Posso fare qualcosa per avere sul mio pc (ho una Debian) un programma che mi permetta di telefonare con lo stesso indirizzo ip del telefono di casa?
con lo stesso ip sicuramente no, visto che sono univoci (o lo dai al pc con debian, o lo dai all'adattatore voip) |
o installi asterisk e usi quello come centralino voip a questo punto tutte le chiamate sono fatte attraverso asterisk, e tutti i client (hw & sw) puntano ad asterisk  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| skywarp |
Inviato: Mar Lug 01, 2008 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 23/09/07 15:52 Età: 30 Messaggi: 173 Residenza: Monteforte d'Alpone
|
| Grazie di avermi spiegato, ehm ... cos'è asterisk? |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Lug 02, 2008 12:01 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| skywarp ha scritto: | | Grazie di avermi spiegato, ehm ... cos'è asterisk? |
asterisk , in pratica è un centralino software, diciamo che è uno dei migliori prodotti della categoria, e alcuni sw commerciali (a pagamento) sono derivati da questo, o ne usano il motore.
nb asterisk, non è difficile, ma non è banale, bisogna avere un minimo di conoscenze per mettere in piedi un sistema ben funzionante, in ogni caso se cerchi con google, trovi molte guide.
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|