Inviato: Mer Mar 21, 2007 10:51 pm Oggetto: soccorso: mi serve il VoIP
ciao sono un nuovo utente e4a da gennaio 2007 e poichè non ho la rete telecom (non per mia scelta ) volevo agganciarmi al voip ma nonostante i miei solleciti x mail tuttora non mi ha contattato nessuno tranne una mail il 23-02 dal sig rosselli in cui mi si assicurava che aveva trsmesso la richiesta ai tecnici.
siccome dove abito io (Monte di Malo) i cellulari hanno problemi di ricezione ( ho anche provato a cambiare operatore )è per me importante avere un telefono fisso .
io non sono molto pratico e volevo sapere se qualcuno mi può aiutare ad attivare una linea voip ; dispongo di un adattatore "skyDAPTER",uno swytch ZyXEL es-105a e di un cordless aladino e un fax philips magic 3.
quando hanno installato la linea ( fungo anche da ripetitore)mi avevano assicurato che appena testata mi avrebbero anche attivato il voip ma da allora sono svaniti!
grazie fin d'ora a chi mi potrà aiutare. :cry _________________ faianela
sposto nella sezione adeguata
ma devi aspettare karyal _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees.
Inviato: Ven Apr 20, 2007 8:46 pm Oggetto: habemus voip!
finalmente mi hanno profilato !! tutto ok GRAZIE E4A; alla faccia del "gestore nazionale" che non mi ha voluto neanche rispondere alla mia richiesta di allaccio ed ora che si attacchino.... _________________ faianela