| Autore |
Messaggio
|
| glc1989 |
Inviato: Sab Ott 09, 2010 4:44 pm Oggetto: Skype & msn |
|
|
Registrato: 11/04/07 16:41 Età: 23 Messaggi: 190 Residenza: Borso del Grappa
|
Ciao,
vorrei un consiglio da voi, ultimamente è diventato per me difficile chattare con qualcuno con skype o msn perché quasi tutti i messaggi non vengono inoltrati, o nel caso di skype vengono inoltrati dopo 10 minuti o anche dopo un'ora...e la cosa va a colpi....secondo voi cosa potrebbe essere?
I test della linea a me sembrano normali, e per questo non vorrei andare a rompere le scatole all'assistenza.
Qualche consiglio? grazie! |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| albertoduso |
Inviato: Sab Ott 09, 2010 6:43 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/09/08 10:31 Età: 24 Messaggi: 2114 Residenza: Lugo di Vicenza
|
Io ultimamente faccio una fatica boia ad accede a Msn e continua a saltare...skype è un po' più duro da sconnettere ma ci sono cmq dei problemucci...io ho già un ticket aperto in assistenza per altre cose ma tra le quali anche questa storia qua...mi han detto che stan facendo dei controlli più approfonditi e di attendere... _________________ Profilo [6144/6144 kbps - MCR 512 kbps] |
|
| Top |
|
 |
| flcesar |
Inviato: Sab Ott 09, 2010 10:07 pm Oggetto: |
|
|
|
Anche io ho notato qualcosa di strano negli ultimi 10 giorni circa su Skype; ho difficoltà a scrivere semplici messaggi, cioè o non partono (a fianco del messaggio appare un'icona animata) o partono dopo diversi minuti.
Questo non con tutti i miei contatti skype però, giacchè ipotizzavo fosse un problema di chi contattavo, che cioè o per motivi di banda del destinatario o per altri suoi problemi non potesse ricevere il mio messaggio.
Ma la cosa era alquanto strana perchè dopo verifiche di banda da parte del mio contatto risultava esserci un'ampia disponibilità sia in download (circa 3M) che in upload (circa 500Kb).
Ultimamente ho avuto problemi anche con altri contatti skype e adesso sto pensando che forse io ho i problemi, e non gli altri.
Non so, fatemi sapere qualcosa please.
Ciao |
|
| Top |
|
 |
| glc1989 |
Inviato: Sab Ott 09, 2010 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 11/04/07 16:41 Età: 23 Messaggi: 190 Residenza: Borso del Grappa
|
I miei contatti avevano problemi solo con me....si anche a me compare l'iconcina affianco ai messaggi.
La cosa strana è che i test della linea sono normali, la banda sia in down che in up è abbondantemente sopra all'mcr.
Visto che il mio problema è condiviso anche da voi, per togliermi ogni dubbio ho deciso di contattare l'assistenza, vediamo che mi dice. |
|
| Top |
|
 |
| nebbia88 |
Inviato: Dom Ott 10, 2010 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 08/01/10 14:54 Età: 24 Messaggi: 143 Residenza: Col San Martino
|
|
| Top |
|
 |
| CanoaWiFi |
Inviato: Lun Ott 11, 2010 1:09 pm Oggetto: |
|
|
|
ciao,
anche io avevo problemi tempo fa nell'uso di skype..
Poi ho notato che questi si presentavano soprattutto se usavo skype in contemporanea con utorrent per esempio. Appena lo chiudevo skype iniziava a funzionare perfettamente. Provate a vedere che non sia colpa di qualche software che magari disturba tipo quelli p2p |
|
| Top |
|
 |
|
|