Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 Skype & msn « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
glc1989
MessaggioInviato: Sab Ott 09, 2010 4:44 pm    Oggetto: Skype & msn Rispondi citando

Ciao,
vorrei un consiglio da voi, ultimamente è diventato per me difficile chattare con qualcuno con skype o msn perché quasi tutti i messaggi non vengono inoltrati, o nel caso di skype vengono inoltrati dopo 10 minuti o anche dopo un'ora...e la cosa va a colpi....secondo voi cosa potrebbe essere?
I test della linea a me sembrano normali, e per questo non vorrei andare a rompere le scatole all'assistenza.

Qualche consiglio? grazie!
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to glc1989 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Sponsor
albertoduso
MessaggioInviato: Sab Ott 09, 2010 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ultimamente faccio una fatica boia ad accede a Msn e continua a saltare...skype è un po' più duro da sconnettere ma ci sono cmq dei problemucci...io ho già un ticket aperto in assistenza per altre cose ma tra le quali anche questa storia qua...mi han detto che stan facendo dei controlli più approfonditi e di attendere...
flcesar
MessaggioInviato: Sab Ott 09, 2010 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche io ho notato qualcosa di strano negli ultimi 10 giorni circa su Skype; ho difficoltà a scrivere semplici messaggi, cioè o non partono (a fianco del messaggio appare un'icona animata) o partono dopo diversi minuti.
Questo non con tutti i miei contatti skype però, giacchè ipotizzavo fosse un problema di chi contattavo, che cioè o per motivi di banda del destinatario o per altri suoi problemi non potesse ricevere il mio messaggio.
Ma la cosa era alquanto strana perchè dopo verifiche di banda da parte del mio contatto risultava esserci un'ampia disponibilità sia in download (circa 3M) che in upload (circa 500Kb).
Ultimamente ho avuto problemi anche con altri contatti skype e adesso sto pensando che forse io ho i problemi, e non gli altri.
Non so, fatemi sapere qualcosa please.

Ciao
The copyright belongs to flcesar and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
glc1989
MessaggioInviato: Sab Ott 09, 2010 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

I miei contatti avevano problemi solo con me....si anche a me compare l'iconcina affianco ai messaggi.

La cosa strana è che i test della linea sono normali, la banda sia in down che in up è abbondantemente sopra all'mcr.

Visto che il mio problema è condiviso anche da voi, per togliermi ogni dubbio ho deciso di contattare l'assistenza, vediamo che mi dice.
The copyright belongs to glc1989 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
nebbia88
MessaggioInviato: Dom Ott 10, 2010 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

vi consiglio di provare con un tunnel http, qui c'è un ottima guida illustrata ;)

http://www.infoe4a.it/forum/post56173.html#56173

leggete anche i post successivi...
The copyright belongs to nebbia88 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
CanoaWiFi
MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao,
anche io avevo problemi tempo fa nell'uso di skype..

Poi ho notato che questi si presentavano soprattutto se usavo skype in contemporanea con utorrent per esempio. Appena lo chiudevo skype iniziava a funzionare perfettamente. Provate a vedere che non sia colpa di qualche software che magari disturba tipo quelli p2p
The copyright belongs to CanoaWiFi and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: