allora ho fatto come mi dici:
- lasciando gli indirizzi scritti nella finestra delle proprietà della connessione non riesco ad accedere all' indirizzo 192.168.0.1, ma l'errore che mi da è semplicemente
Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web
Possibili operazioni:
Diagnostica problemi di connessione
- mettendo l'acquisizione automatica di IP e DNS invece riesco ad arrivare alla pagina di configurazione del router...poi xò ho sempre lo stesso problema facendo lo wizard
E manualmente riesci ad impostalo? Poni magari oltre al modello anche la versione (ho visto ce ne sono tre riferite al tuo modello) e il numero di firmware perchè magari necessita un'aggiornamento.
WL 341 v3 001
il firmware l'ho aggiornato proprio ieri!(v1012)
si allora ti spiego...quando entro nello wizard la mia unica possibilità è usare la configurazione manuale, inserisco li i miei indirizzi IP MASK e quan'altro.
ho provato a fare il reset sia manualmente premendo l'apposito bottone che c'è sul router sia dalla pagina internet sua.
ma puoi spiegarmi in due parole quale potrebbe essere la causa di fondo di quest errore?