|
 |
|
| Sigle cartoni animati degli anni 80 |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| ragno |
Inviato: Mer Feb 06, 2008 3:53 pm Oggetto: Sigle cartoni animati degli anni 80 |
|
|

Registrato: 06/12/07 12:13 Età: 35 Messaggi: 95 Residenza: Grumolo delle Abbadesse
|
Il 18 gennaio scorso passato durante la cena saltò fuori il discorso sigle cartoni animati degli anni 80; quindi mi permetto di portare alla Vostra attenzione quanto segue:
Sabato 9 febbraio prossimo venturo presso il pub Rewid a Villafranca padovana ci sarà il concerto dei Freeway, gruppo patavino che suona, per l'appunto, cover delle sigle dei cartoni animati.
Inoltre si avrà l'occasione di festeggiare l'anniversario della mia nascita, accaduta a fine gennaio di qualche anno fa.
Per quanto riguarda come arrivare in loco vedrò di dare indicazioni nelle prossime comunicazioni, dato che sulle pagine gialle l'inirizzo non l'ho trovato |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Head Not Found |
Inviato: Mer Feb 06, 2008 8:50 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 15/01/07 00:22 Età: 32 Messaggi: 595 Residenza: Altopiano dei Sette Comuni/versante sud-est
|
che storia ho iniziato proprio l'altro ieri a cercare in rete qualche vecchia sigla (che ricordi!!)
e ieri ho caricato sul tubo la mia preferita (only audio), quella di Vultus 5!!
http://www.youtube.com/watch?v=05oSVT-ARtY
(ah sì nell'avatar ho Capitan Harlock ) |
|
| Top |
|
 |
| ragno |
Inviato: Mer Feb 06, 2008 11:36 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/12/07 12:13 Età: 35 Messaggi: 95 Residenza: Grumolo delle Abbadesse
|
Allora, ho qualche indicazione in più, il Rewind è allocato a questo indirizzo: via Matteotti n° 105.
Diciamo che non è proprio questo l'indirizzo, questo è l'indirizzo della cassa di risparmio di padova e rovigo a villafranca, ma c'è da dire che il locale è esattamente sopra la banca; quindi quando arrivate al piano terra ci sta la banca, al primo piano ci sta il pub
Inoltre nello stesso edificio c'è anche un supermercato D+ e una pizzeria che si chiama Starnight, e dalla strada si vedono le insegne di questi ultimi due.
Vorrei anche mettere un mappa, ma sinceramente non ho idea di come si faccia  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |
|