Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 Sigle cartoni animati degli anni 80 « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
ragno
MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2008 3:53 pm    Oggetto: Sigle cartoni animati degli anni 80 Rispondi citando

Il 18 gennaio scorso passato durante la cena saltò fuori il discorso sigle cartoni animati degli anni 80; quindi mi permetto di portare alla Vostra attenzione quanto segue:
Sabato 9 febbraio prossimo venturo presso il pub Rewid a Villafranca padovana ci sarà il concerto dei Freeway, gruppo patavino che suona, per l'appunto, cover delle sigle dei cartoni animati.
Inoltre si avrà l'occasione di festeggiare l'anniversario della mia nascita, accaduta a fine gennaio di qualche anno fa.
Per quanto riguarda come arrivare in loco vedrò di dare indicazioni nelle prossime comunicazioni, dato che sulle pagine gialle l'inirizzo non l'ho trovato
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to ragno and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN Phoogle Map
Sponsor
Head Not Found
MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2008 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

che storia ho iniziato proprio l'altro ieri a cercare in rete qualche vecchia sigla (che ricordi!!)
e ieri ho caricato sul tubo la mia preferita (only audio), quella di Vultus 5!! Very Happy

http://www.youtube.com/watch?v=05oSVT-ARtY

(ah sì nell'avatar ho Capitan Harlock Smile )
The copyright belongs to Head Not Found and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage Phoogle Map
ragno
MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2008 11:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora, ho qualche indicazione in più, il Rewind è allocato a questo indirizzo: via Matteotti n° 105.
Diciamo che non è proprio questo l'indirizzo, questo è l'indirizzo della cassa di risparmio di padova e rovigo a villafranca, ma c'è da dire che il locale è esattamente sopra la banca; quindi quando arrivate al piano terra ci sta la banca, al primo piano ci sta il pub dance
Inoltre nello stesso edificio c'è anche un supermercato D+ e una pizzeria che si chiama Starnight, e dalla strada si vedono le insegne di questi ultimi due.
Vorrei anche mettere un mappa, ma sinceramente non ho idea di come si faccia doh
The copyright belongs to ragno and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN Phoogle Map
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: