Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2  Successivo
 Siete soddisfatti del servizio di e4a? « Precedente :: Successivo » 
Siete soddisfatti del servizio di e4a?
Si, totalmente soddisfatto!
8%
 8%  [ 4 ]
Si, per le mie necessità è la scelta migliore!
48%
 48%  [ 24 ]
Sono contento del servizio ma mi aspettavo molto di più!
24%
 24%  [ 12 ]
Non totalmente soddisfatto, ma ero stanco di andare a 56k!
12%
 12%  [ 6 ]
Non soddisfatto ma resto ad e4a perchè cambiare costa troppo!
4%
 4%  [ 2 ]
Per niente soddisfatto,passerò a breve ad un'altro operatore!
2%
 2%  [ 1 ]
Voti Totali : 49
Autore Messaggio
DaveDevil
MessaggioInviato: Ven Feb 02, 2007 3:21 pm    Oggetto: Siete soddisfatti del servizio di e4a? Rispondi citando

Sotto consignio di tocai, ecco il nuovo sondaggio: Siete soddisfatti del servizio di e4a? Votate!!!
(si ringrazia l'admin x la cancellazione del precedente Cool )

FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to DaveDevil and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Sponsor
Trew
MessaggioInviato: Ven Feb 02, 2007 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

SUPER MOD
User is appraised 5.00 out of 5

io ho votato "Si, per le mie necessità è la scelta migliore!"..
anche se dall'altro ieri dovrei dire "Si, totalmente soddisfatto!" Very Happy
Chainsaws go through +3 trees.
The copyright belongs to Trew and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Orph3n
MessaggioInviato: Ven Feb 02, 2007 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho votato: "Si, per le mie necessità è la scelta migliore!".
se si dovessero risolvere quelle piccole problematiche legate al p2p, la valutazione personale si sposterebbe su "Si, totalmente soddisfatto".
The copyright belongs to Orph3n and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
TocaiRosso
MessaggioInviato: Ven Feb 02, 2007 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

"TocaiRosso" Ha votato Very Happy

Non nascondo che mi aspettavo di più dalla connesione,ma capisco i problemi e per questo non posso che votare cmq positivo Wink
The copyright belongs to TocaiRosso and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
marte_57
MessaggioInviato: Sab Feb 03, 2007 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

Laughing manca la voce avrei desiderato... Laughing
scherzo ...penso che sia stata la sclta migliore e vi diro di piu...nn so se, nel caso mai arrivasse l'adsl qua da me, se cambierei con una via cavo....viste le esperienze di altri amici che l'hanno Laughing

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
dome
MessaggioInviato: Mar Apr 10, 2007 8:01 pm    Oggetto: insomma Rispondi citando

ho e4a da ottobre 2006,e se non fosse per i vari periodi in cui ha avuto problemi direi pienamente soddisfatto.
meglio del 56k sicuramente ci mancherebbe,certo che se si desse un pò più importanza al p2p,non sarebbe male.in quanto all'assistenza,beh sarò stato fortunato ma quando ho avuto problemi hanno saputo risolvere abbastanza in fretta,tranne ora ,come detto e ridetto i altri miei post. saluti a tutti
The copyright belongs to dome and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
coach
MessaggioInviato: Mar Apr 10, 2007 8:52 pm    Oggetto: Re: Siete soddisfatti del servizio di e4a? Rispondi citando

ADMIN
User is appraised 4.00 out of 5

DaveDevil ha scritto:
Sotto consignio di tocai, ecco il nuovo sondaggio: Siete soddisfatti del servizio di e4a? Votate!!!
(si ringrazia l'admin x la cancellazione del precedente Cool )

Quale avrei cancellato? rinfrescami la memoria...

.

The copyright belongs to coach and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN Phoogle Map
karyal
MessaggioInviato: Mar Apr 10, 2007 9:00 pm    Oggetto: Re: insomma Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

dome ha scritto:
ho e4a da ottobre 2006,e se non fosse per i vari periodi in cui ha avuto problemi direi pienamente soddisfatto.
meglio del 56k sicuramente ci mancherebbe,certo che se si desse un pò più importanza al p2p,non sarebbe male.in quanto all'assistenza,beh sarò stato fortunato ma quando ho avuto problemi hanno saputo risolvere abbastanza in fretta,tranne ora ,come detto e ridetto i altri miei post. saluti a tutti

Dome, un problema lo puoi risolvere quando e se c'e'... il p2p non viene rallentato da nulla, se non dall'uso che ne fanno gli utenti, e dalla quantita' di banda che acquistano.. se acquistano poca banda (poco mcr), hanno poca banda riservata (mi pare abbastanza logico).
Se vuoi, come ho fatto a davedevil come test per dimostrargli la cosa, ti alzo l'mcr e ti faccio vedere che il p2p ti va piu' veloce.. Fai un aattimo due conti.. 10 utenti che usano il p2p con una 768/256 con 32K di mcr acquistano 320Kbit di banda.. per andare a piena velocita ne userebbero 7680. Anche se andassero "poco", 100/120Kbit, acquisterebbero 320Kbit, e ne userebbero 4 volte tanto.. Se ci sono 100 persone che hanno acceso il mulo (e ce ne sono molte di piu'), per andare a banda piena dovrebbero avere a disposizione 76megabit di banda.. ma ne avrebbero acquistate solo poco piu' di 3.
Scusa ma sinceramente, certe volte non capisco.. una linea base come quella che hai, se anche andasse veramente al minimo, comunque ti permetterebbe di scaricare un cd in un paio di giorni..
In realta' dal traffico che vedo passare, una persona si puo' scaricare un paio di cd al giorno.. non mi pare proprio poco.. se poi proprio serve, ci sono anche le linee piu' grandi eh Very Happy
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
kato
MessaggioInviato: Mar Apr 10, 2007 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento

Io ho votato..."Si per le mie necessita è la scelta migliore"...l'ho sempre detto e mail lo cambiero'...anche se ci dovessero essere problemi che mi limitassero la velocita (momentaneamente ovvio)... Cool Cool
The copyright belongs to kato and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN Phoogle Map
faianela
MessaggioInviato: Dom Apr 22, 2007 12:24 pm    Oggetto: voip Rispondi citando

io l'ho attivato da pochi giorni ed ora, dopo 2 settimane dall'installazione (tempo tecnico dovuto alla mole di richieste come mi era stato detto dal tecnico che è venuto a casa mia) e configurazione dell'adattatore che mi hanno fornito funziona e sono soddisfatto del servizio!
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
lupin69
MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

p2p va sempre pianoooooooooooo non son soddisfatto!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
The copyright belongs to lupin69 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 5:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

lupin69 ha scritto:
p2p va sempre pianoooooooooooo non son soddisfatto!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ci rinuncio Crying or Very sad almeno leggi quello che ti viene indicato..
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
DaveDevil
MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2007 12:16 am    Oggetto: Rispondi citando

lupin69 ha scritto:

mamma mia, possibile che la gente usi sempre e solo la bocca e mai le orecchie (in questo caso tastiera e non monitor..)

cavoli, se voi creature leggeste i post in giro, vedreste che andate tanto veloci quanto pagate......volete fare i 50? basta una vespa....volete i 200? anche una fiat ci arriva...non pretendete di fare, come shumi, le gare con i jet e voler comprare un maggiolino....

Confused Confused Sad Sad

FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
The copyright belongs to DaveDevil and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Egio74
MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 12:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Io sono totalmente soddisfatto! Very Happy
Scarico sempre a 90-93 k, è quasi il triplo della banda minima garantita che ho.
Per il Voip, quando ce l'avrò saprò dire come va.
The copyright belongs to Egio74 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Trew
MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 1:16 am    Oggetto: Rispondi citando

SUPER MOD
User is appraised 5.00 out of 5

Egio74 ha scritto:
Io sono totalmente soddisfatto! Very Happy
Scarico sempre a 90-93 k, è quasi il triplo della banda minima garantita che ho.
Per il Voip, quando ce l'avrò saprò dire come va.

ehm, la banda minima garantita corrisponde a 4KB/s circa (32kbit/s) nel tuo caso..
tu quindi scarichi sempre a banda piena, ovvero 90-93KB/s, ovvero quasi 768kbit/s!!
Chainsaws go through +3 trees.
The copyright belongs to Trew and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2  Successivo Pagina 1 di 2

Vai a: