| Siete soddisfatti del servizio di e4a? |
| Si, totalmente soddisfatto! |
|
8% |
[ 4 ] |
| Si, per le mie necessità è la scelta migliore! |
|
48% |
[ 24 ] |
| Sono contento del servizio ma mi aspettavo molto di più! |
|
24% |
[ 12 ] |
| Non totalmente soddisfatto, ma ero stanco di andare a 56k! |
|
12% |
[ 6 ] |
| Non soddisfatto ma resto ad e4a perchè cambiare costa troppo! |
|
4% |
[ 2 ] |
| Per niente soddisfatto,passerò a breve ad un'altro operatore! |
|
2% |
[ 1 ] |
|
| Voti Totali : 49 |
|
| Autore |
Messaggio
|
| DaveDevil |
Inviato: Ven Feb 02, 2007 3:21 pm Oggetto: Siete soddisfatti del servizio di e4a? |
|
|

|
Sotto consignio di tocai, ecco il nuovo sondaggio: Siete soddisfatti del servizio di e4a? Votate!!!
(si ringrazia l'admin x la cancellazione del precedente ) _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Trew |
Inviato: Ven Feb 02, 2007 3:24 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
io ho votato "Si, per le mie necessità è la scelta migliore!"..
anche se dall'altro ieri dovrei dire "Si, totalmente soddisfatto!"  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| Orph3n |
Inviato: Ven Feb 02, 2007 3:43 pm Oggetto: |
|
|
|
ho votato: "Si, per le mie necessità è la scelta migliore!".
se si dovessero risolvere quelle piccole problematiche legate al p2p, la valutazione personale si sposterebbe su "Si, totalmente soddisfatto". |
|
| Top |
|
 |
| TocaiRosso |
Inviato: Ven Feb 02, 2007 4:34 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
"TocaiRosso" Ha votato
Non nascondo che mi aspettavo di più dalla connesione,ma capisco i problemi e per questo non posso che votare cmq positivo  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Sab Feb 03, 2007 1:58 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
manca la voce avrei desiderato...
scherzo ...penso che sia stata la sclta migliore e vi diro di piu...nn so se, nel caso mai arrivasse l'adsl qua da me, se cambierei con una via cavo....viste le esperienze di altri amici che l'hanno  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| dome |
Inviato: Mar Apr 10, 2007 8:01 pm Oggetto: insomma |
|
|
|
ho e4a da ottobre 2006,e se non fosse per i vari periodi in cui ha avuto problemi direi pienamente soddisfatto.
meglio del 56k sicuramente ci mancherebbe,certo che se si desse un pò più importanza al p2p,non sarebbe male.in quanto all'assistenza,beh sarò stato fortunato ma quando ho avuto problemi hanno saputo risolvere abbastanza in fretta,tranne ora ,come detto e ridetto i altri miei post. saluti a tutti |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Mar Apr 10, 2007 8:52 pm Oggetto: Re: Siete soddisfatti del servizio di e4a? |
|
|
 ADMIN 
Registrato: 06/01/07 16:58 Età: 31 Messaggi: 1060 Residenza: Verona
|
| DaveDevil ha scritto: | Sotto consignio di tocai, ecco il nuovo sondaggio: Siete soddisfatti del servizio di e4a? Votate!!!
(si ringrazia l'admin x la cancellazione del precedente ) |
Quale avrei cancellato? rinfrescami la memoria...
. _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Apr 10, 2007 9:00 pm Oggetto: Re: insomma |
|
|
 2° avvertimento 
|
| dome ha scritto: | ho e4a da ottobre 2006,e se non fosse per i vari periodi in cui ha avuto problemi direi pienamente soddisfatto.
meglio del 56k sicuramente ci mancherebbe,certo che se si desse un pò più importanza al p2p,non sarebbe male.in quanto all'assistenza,beh sarò stato fortunato ma quando ho avuto problemi hanno saputo risolvere abbastanza in fretta,tranne ora ,come detto e ridetto i altri miei post. saluti a tutti |
Dome, un problema lo puoi risolvere quando e se c'e'... il p2p non viene rallentato da nulla, se non dall'uso che ne fanno gli utenti, e dalla quantita' di banda che acquistano.. se acquistano poca banda (poco mcr), hanno poca banda riservata (mi pare abbastanza logico).
Se vuoi, come ho fatto a davedevil come test per dimostrargli la cosa, ti alzo l'mcr e ti faccio vedere che il p2p ti va piu' veloce.. Fai un aattimo due conti.. 10 utenti che usano il p2p con una 768/256 con 32K di mcr acquistano 320Kbit di banda.. per andare a piena velocita ne userebbero 7680. Anche se andassero "poco", 100/120Kbit, acquisterebbero 320Kbit, e ne userebbero 4 volte tanto.. Se ci sono 100 persone che hanno acceso il mulo (e ce ne sono molte di piu'), per andare a banda piena dovrebbero avere a disposizione 76megabit di banda.. ma ne avrebbero acquistate solo poco piu' di 3.
Scusa ma sinceramente, certe volte non capisco.. una linea base come quella che hai, se anche andasse veramente al minimo, comunque ti permetterebbe di scaricare un cd in un paio di giorni..
In realta' dal traffico che vedo passare, una persona si puo' scaricare un paio di cd al giorno.. non mi pare proprio poco.. se poi proprio serve, ci sono anche le linee piu' grandi eh  |
|
| Top |
|
 |
| kato |
Inviato: Mar Apr 10, 2007 10:17 pm Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento
Registrato: 14/01/07 15:20 Età: 28 Messaggi: 214 Residenza: Santa Giustina in Colle
|
Io ho votato..."Si per le mie necessita è la scelta migliore"...l'ho sempre detto e mail lo cambiero'...anche se ci dovessero essere problemi che mi limitassero la velocita (momentaneamente ovvio)...  |
|
| Top |
|
 |
| faianela |
Inviato: Dom Apr 22, 2007 12:24 pm Oggetto: voip |
|
|
|
io l'ho attivato da pochi giorni ed ora, dopo 2 settimane dall'installazione (tempo tecnico dovuto alla mole di richieste come mi era stato detto dal tecnico che è venuto a casa mia) e configurazione dell'adattatore che mi hanno fornito funziona e sono soddisfatto del servizio! _________________ faianela |
|
| Top |
|
 |
| lupin69 |
Inviato: Mer Mag 09, 2007 5:08 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
p2p va sempre pianoooooooooooo non son soddisfatto!!!!!!!!!!!!!!  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Mag 09, 2007 5:15 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| lupin69 ha scritto: | p2p va sempre pianoooooooooooo non son soddisfatto!!!!!!!!!!!!!!  |
Ci rinuncio almeno leggi quello che ti viene indicato.. |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Sab Mag 12, 2007 12:16 am Oggetto: |
|
|

|
| lupin69 ha scritto: | p2p va sempre pianoooooooooooo non son soddisfatto!!!!!!!!!!!!!!  |
mamma mia, possibile che la gente usi sempre e solo la bocca e mai le orecchie (in questo caso tastiera e non monitor..)
cavoli, se voi creature leggeste i post in giro, vedreste che andate tanto veloci quanto pagate......volete fare i 50? basta una vespa....volete i 200? anche una fiat ci arriva...non pretendete di fare, come shumi, le gare con i jet e voler comprare un maggiolino....
| Top |
|
 |
| Egio74 |
Inviato: Lun Ott 15, 2007 12:15 am Oggetto: |
|
|
|
Io sono totalmente soddisfatto!
Scarico sempre a 90-93 k, è quasi il triplo della banda minima garantita che ho.
Per il Voip, quando ce l'avrò saprò dire come va. |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Lun Ott 15, 2007 1:16 am Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
| Egio74 ha scritto: | Io sono totalmente soddisfatto!
Scarico sempre a 90-93 k, è quasi il triplo della banda minima garantita che ho.
Per il Voip, quando ce l'avrò saprò dire come va. |
ehm, la banda minima garantita corrisponde a 4KB/s circa (32kbit/s) nel tuo caso..
tu quindi scarichi sempre a banda piena, ovvero 90-93KB/s, ovvero quasi 768kbit/s!! _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
|
|