| Autore |
Messaggio
|
| pushup |
Inviato: Mar Feb 12, 2008 6:51 pm Oggetto: Scusate ma il server delle news? |
|
|

XXX
|
Ciao a tutti, collegandomi con E4a non riesco ad accedere al server delle news di Libero, che di solito uso con Thunderbird...
c'è un altro server che posso aggiungere per accedere ai newsgroup? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Artic |
Inviato: Mar Feb 12, 2008 6:59 pm Oggetto: Re: Scusate ma il server delle news? |
|
|

XXX
Registrato: 23/06/07 18:46 Età: 20 Messaggi: 459 Residenza: Busiago
|
| pushup ha scritto: | Ciao a tutti, collegandomi con E4a non riesco ad accedere al server delle news di Libero, che di solito uso con Thunderbird...
c'è un altro server che posso aggiungere per accedere ai newsgroup? |
Tu sei nuovo vero?
Prima che numero usavi per il 56k?
Comunque credo sia perchè libero nol lascia scaricare le mail con un client ammenochè tu non abbia una loro linea... _________________ Linea 4096/512Kbps - 256Kbps mcr
| Trew ha scritto: | hai rischiato otto ammonimenti e tre ban in un sol colpo  |
<"sudo" vuol dire "diventa superman", ma superman a volte è di cattivo umore e rompe tutto> - F. Bombi |
|
| Top |
|
 |
| pushup |
Inviato: Mar Feb 12, 2008 7:06 pm Oggetto: Re: Scusate ma il server delle news? |
|
|

XXX
|
| Artic ha scritto: | Tu sei nuovo vero?
Comunque credo sia perchè libero nol lascia scaricare le mail con un client ammenochè tu non abbia una loro linea... |
si sono nuovo, prima mi collegavo con Libero, sul server news.libero.it
pensavo esistesse un qualcosa tipo news.e4a.it, ma provando vedo che non funziona  |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mar Feb 12, 2008 7:21 pm Oggetto: Re: Scusate ma il server delle news? |
|
|
 BANNATO XXX
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| pushup ha scritto: | | Artic ha scritto: | Tu sei nuovo vero?
Comunque credo sia perchè libero nol lascia scaricare le mail con un client ammenochè tu non abbia una loro linea... |
si sono nuovo, prima mi collegavo con Libero, sul server news.libero.it
pensavo esistesse un qualcosa tipo news.e4a.it, ma provando vedo che non funziona  |
ci sono molti server news free, o quasi se cerchi un attimo, ne trovi quanti ne vuoi.
anche google, permette l'accesso ai ng, e funziona bene.
se (come me) sei ancora affezionato agli off-line reader , allora non ti resta che un server.
http://wiki.news.nic.it/NewsServerPubblici _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| pushup |
Inviato: Mar Feb 12, 2008 7:33 pm Oggetto: Re: Scusate ma il server delle news? |
|
|

XXX
|
[quote="r3lative"] | pushup ha scritto: | ci sono molti server news free, o quasi se cerchi un attimo, ne trovi quanti ne vuoi.
anche google, permette l'accesso ai ng, e funziona bene.
se (come me) sei ancora affezionato agli off-line reader , allora non ti resta che un server.
http://wiki.news.nic.it/NewsServerPubblici |
ho provato questo e mi sembra buono, con un sacco di gruppi e senza registrazione
nntp.aioe.org
grazie mille  |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mar Feb 12, 2008 8:31 pm Oggetto: Re: Scusate ma il server delle news? |
|
|
 BANNATO XXX
|
| pushup ha scritto: | ho provato questo e mi sembra buono, con un sacco di gruppi e senza registrazione
nntp.aioe.org
grazie mille  |
non lo conosco, ma verifica che permetta anche l'invio e non la sola lettura, ce ne sono molti che sono Read-only
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Feb 12, 2008 8:48 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
Il news server e' una dei nuovi servizi previsti.. le richieste sono poche, ma sempre di piu', ed e' arrivato ad un numero adeguato a giustificare macchina e traffico.. i feed ci sono gia', se ora trovassi anche il tempo di finire di studiarmi inn saremmo a cavallo  |
|
| Top |
|
 |
| pushup |
Inviato: Mar Feb 12, 2008 8:52 pm Oggetto: Re: Scusate ma il server delle news? |
|
|

XXX
|
| r3lative ha scritto: | non lo conosco, ma verifica che permetta anche l'invio e non la sola lettura, ce ne sono molti che sono Read-only
ciao |
si si lo permette, come giustamente segnalato nel tuo link
ciao |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mar Feb 12, 2008 10:54 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO XXX
|
| karyal ha scritto: | Il news server e' una dei nuovi servizi previsti.. le richieste sono poche, ma sempre di piu', ed e' arrivato ad un numero adeguato a giustificare macchina e traffico.. i feed ci sono gia', se ora trovassi anche il tempo di finire di studiarmi inn saremmo a cavallo  |
consiglio spassionato (mi ero interessato tempo fa), taglia da subito i bin, che creano solo grane, e non di solo traffico
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Feb 12, 2008 11:08 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| r3lative ha scritto: | | karyal ha scritto: | Il news server e' una dei nuovi servizi previsti.. le richieste sono poche, ma sempre di piu', ed e' arrivato ad un numero adeguato a giustificare macchina e traffico.. i feed ci sono gia', se ora trovassi anche il tempo di finire di studiarmi inn saremmo a cavallo  |
consiglio spassionato (mi ero interessato tempo fa), taglia da subito i bin, che creano solo grane, e non di solo traffico
ciao |
guarda non faccio fatica ad immaginare perche'  |
|
| Top |
|
 |
| andretta |
Inviato: Mer Feb 13, 2008 5:36 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
| r3lative ha scritto: | consiglio spassionato (mi ero interessato tempo fa), taglia da subito i bin, che creano solo grane, e non di solo traffico
ciao |
NoooOooOOooo!
 |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Feb 13, 2008 8:45 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| andretta ha scritto: | | r3lative ha scritto: | consiglio spassionato (mi ero interessato tempo fa), taglia da subito i bin, che creano solo grane, e non di solo traffico
ciao |
NoooOooOOooo!
 |
Guarda, piangi quanto vuoi ma alt.binaries.latex.marte non lo metto nel feed  |
|
| Top |
|
 |
| andretta |
Inviato: Gio Feb 14, 2008 12:05 am Oggetto: |
|
|
XXX
|
| karyal ha scritto: | Guarda, piangi quanto vuoi ma alt.binaries.latex.marte non lo metto nel feed  |
Perchè no, sono sicuro che è quello il motivo della maggior parte traffico verso l' esterno, risparmieresti! |
|
| Top |
|
 |
| Ròsso |
Inviato: Ven Mar 21, 2008 11:56 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
| karyal ha scritto: | Il news server e' una dei nuovi servizi previsti.. le richieste sono poche, ma sempre di piu', ed e' arrivato ad un numero adeguato a giustificare macchina e traffico.. i feed ci sono gia', se ora trovassi anche il tempo di finire di studiarmi inn saremmo a cavallo  |
Mi accodo alle richieste del server news!
Attualmete uso albasani, ma se attivaste il vostro lo userei con piacere!!
Ciao!!
Ròsso |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Mar 22, 2008 1:12 am Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| Ròsso ha scritto: | | karyal ha scritto: | Il news server e' una dei nuovi servizi previsti.. le richieste sono poche, ma sempre di piu', ed e' arrivato ad un numero adeguato a giustificare macchina e traffico.. i feed ci sono gia', se ora trovassi anche il tempo di finire di studiarmi inn saremmo a cavallo  |
Mi accodo alle richieste del server news!
Attualmete uso albasani, ma se attivaste il vostro lo userei con piacere!!
Ciao!!
Ròsso |
lo ho lasciato un po' da parte ma la macchina ce' quasi pronta.. e i feed sono gia' stati richiesti e concordati.. |
|
| Top |
|
 |
|
|