| Autore |
Messaggio
|
| ciccio |
Inviato: Mer Nov 14, 2007 1:37 pm Oggetto: sapendo di essere coperti dal segnale... |
|
|
|
chiedo quanto tempo ci vuole per fare l'installazione!!!
perche qui a Galzignano ho 3/4 possibili nuovi clienti e parlando molto bene di E4A stanno pensando di venire con noi!!!!
ovvio che sono un pò titubanti anche perchè dalle voci che circolano in paese la telecoz attiva la adsl nei primi mesi del prossimo anno!!!
gli ho parlato anche del voip e tutto quello che gli va dietro!!!
per ricky: siete riusciti a trovare un punto dove comunicare tra il campo e il cimitero????
avete chiesto alla chiesa se potete arrivare sopra alla croce??? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Sandokan |
Inviato: Mer Nov 14, 2007 5:16 pm Oggetto: Re: sapendo di essere coperti dal segnale... |
|
|

Registrato: 10/07/07 16:54 Età: 36 Messaggi: 181 Residenza: Campodoro (PD)
|
| ciccio ha scritto: | | ovvio che sono un pò titubanti anche perchè dalle voci che circolano in paese la telecoz attiva la adsl nei primi mesi del prossimo anno!!! |
http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/TI_WS_GuestLoginWS.jsp
Clicca:
- "Accesso a banda larga"
- "ADSL Wholesale flat ad accesso singolo - Tutte le velocità "
- "Copertura geografica"
Seleziona la regione (per es. VENETO)
Seleziona lo stato (per es. PIANIFICATA)
Avvia la ricerca
Clicca su "Tutti i comuni"
E vedrai che l'attivazione a Galzignano e' prevista addirittura per Novembre 2007.
Ciao,
Sandokan. _________________ Ex utente E4A - 6144/6144 MCR 512
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
(Isaac Asimov) |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Mer Nov 14, 2007 5:41 pm Oggetto: Re: sapendo di essere coperti dal segnale... |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| Sandokan ha scritto: | | ciccio ha scritto: | | ovvio che sono un pò titubanti anche perchè dalle voci che circolano in paese la telecoz attiva la adsl nei primi mesi del prossimo anno!!! |
http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/TI_WS_GuestLoginWS.jsp
Clicca:
- "Copertura geografica"
Avvia la ricerca
E vedrai che l'attivazione a Galzignano e' prevista addirittura per Novembre 2007.
Ciao,
Sandokan. |
heheheheheh
che gran stronzata!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Nov 14, 2007 6:46 pm Oggetto: Re: sapendo di essere coperti dal segnale... |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| Sandokan ha scritto: | | ciccio ha scritto: | | ovvio che sono un pò titubanti anche perchè dalle voci che circolano in paese la telecoz attiva la adsl nei primi mesi del prossimo anno!!! |
Clicca:
- "Copertura geografica"
Avvia la ricerca
Ciao,
Sandokan. |
anche se è l'unica fonte, non è molto attendibile, ci sono stati comuni /installazioni che venivano sistematicamente rinviate di 6 mesi in 6 mesi per anni. io ricordo cervarese (se non ricordo male) che era pianificata, ancora nel 2003/2004 ma non so se è ancora stata coperta.
in genere io non mi fiderei molto.
tra l'altro la copertura della centrale, non implica la copertura completa del comune. di esempi ne abbiamo diversi, e anche molto vicini
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| ciccio |
Inviato: Mer Nov 14, 2007 7:28 pm Oggetto: |
|
|
|
si ma sai che bel risparmio per uno che usa internet per scuola cioè poche ore al giorno!!!
con E4a risparmia sul canone telecom (sui 20/30 euro) e magari riesce anche a telefonare!!!! |
|
| Top |
|
 |
| Sandokan |
Inviato: Mer Nov 14, 2007 7:37 pm Oggetto: Re: sapendo di essere coperti dal segnale... |
|
|

Registrato: 10/07/07 16:54 Età: 36 Messaggi: 181 Residenza: Campodoro (PD)
|
| r3lative ha scritto: | anche se è l'unica fonte, non è molto attendibile, ci sono stati comuni /installazioni che venivano sistematicamente rinviate di 6 mesi in 6 mesi per anni. io ricordo cervarese (se non ricordo male) che era pianificata, ancora nel 2003/2004 ma non so se è ancora stata coperta.
in genere io non mi fiderei molto.
tra l'altro la copertura della centrale, non implica la copertura completa del comune. di esempi ne abbiamo diversi, e anche molto vicini
ciao |
Come dici tu, in mancanza di contatti col mondo Telecom, e' l'unica fonte che abbiamo.
Almeno se c'e' scritto qualcosa e' piu' probabile che la zona venga attivata.
Il paese dove abito non e' nemmeno riportato, quindi per lo meno sono SICURO che l'adsl wired NON sara' attivata.
| P3RV3 ha scritto: |
heheheheheh
che gran stronzata!!!!!! |
Sempre meglio di niente.
Sandokan. _________________ Ex utente E4A - 6144/6144 MCR 512
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
(Isaac Asimov) |
|
| Top |
|
 |
| Head Not Found |
Inviato: Mer Nov 14, 2007 9:49 pm Oggetto: Re: sapendo di essere coperti dal segnale... |
|
|

Registrato: 15/01/07 00:22 Età: 32 Messaggi: 595 Residenza: Altopiano dei Sette Comuni/versante sud-est
|
| r3lative ha scritto: |
tra l'altro la copertura della centrale, non implica la copertura completa del comune. di esempi ne abbiamo diversi, e anche molto vicini  |
infatti: attivata adesso nel mio Comune la mini (640 kb, tegnivela) ma solo parzialmente, da me non arriva
 |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Gio Nov 15, 2007 1:40 am Oggetto: Re: sapendo di essere coperti dal segnale... |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| Head Not Found ha scritto: | | r3lative ha scritto: |
tra l'altro la copertura della centrale, non implica la copertura completa del comune. di esempi ne abbiamo diversi, e anche molto vicini  |
infatti: attivata adesso nel mio Comune la mini (640 kb, tegnivela) ma solo parzialmente, da me non arriva
 |
la mini che comuqnue non userei mai, dato che voci di corridoio dicono molto problematica.
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| f.zatta |
Inviato: Sab Nov 24, 2007 12:07 pm Oggetto: Re: sapendo di essere coperti dal segnale... |
|
|
Registrato: 18/09/07 13:31 Età: 31 Messaggi: 3 Residenza: Galzignano Terme
|
Clicca:
- "Copertura geografica"
Avvia la ricerca
Ciao,
Sandokan. |
Vi confermo che la Telecom si sta muovendo per attivare a Galzignano Terme la linea ADSL. La settimana scorsa in centro paese si è piazzato un furgone con 2 ragazzi della telec per tirar su pre-contratti di attivazione. Mi hanno assicurato che per fine di questo mese (Nov) la telecom installerà un'ADSL a 7 mega per un migliaio di utenze. Ora starò a vedere.
Cmq è da giugno che aspetto la verifica si copertura da parte della E4A, senza nessuna risposta. Ed io non abito in zona cimitero ma campo sportivo, che so che è coperto. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Nov 24, 2007 1:38 pm Oggetto: Re: sapendo di essere coperti dal segnale... |
|
|
 2° avvertimento 
|
| f.zatta ha scritto: |
Ed io non abito in zona cimitero ma campo sportivo, che so che è coperto. |
Ciao, i nominativi per la zona sono stati passati agli installatori per i sopralluoghi, ed alcune utenze sono state connesse (mentre dovrebbero avere informato gli altri, a cui il servizio non e' ancora stato attivato).
Le attivazioni si sono fermate per due motivi fondamentali:
A) La mancanza di punti aggiuntivi per coprire il resto del territorio
B) L'impossibilita', sempre per mancanza di punti aggiuntivi, di attivare un collegamento sufficientemente robusto e duplicato per la zona.
Abbiamo fatto diversi sopralluoghi e test, ma al momento non abbiamo trovato purtroppo dei punti adeguati a raddoppiare il collegamento che serve il ripetitore del campo sportivo, e soprattutto a portare una banda maggiore dell'attuale.
In questa situazione si e' preferito non attivare nuovi utenti piuttosto che attivarli con un collegamento che poteva essere problematico.
Gli utenti connessi attualmente sono i primi attivati, quando in prospettiva questi interventi sembravano possibili attraverso un punto privato, che poi pero' non si e' rivelato utilizzabile.
In ogni caso i tecnici dovrebbero verificare i punti da cui provengono le richieste, in modo da avere idea anche se possono essere punti utili per collegare il ripetitore attuale con la zona di Battaglia/Pernumia.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
|
|