|
 |
|
| Salti di connessione? |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| Red9200 |
Inviato: Mer Set 14, 2011 8:04 pm Oggetto: Salti di connessione? |
|
|
 1° Avvertimento
|
Soprattutto la sera, capita anche a qualcun'altro?
A me da 3-4 giorni a questa parte (e ad altre 5-6 persone in zona che conosco) succede eccome, praticamente compiere una qualsiasi attività su internet dalle 8 in poi e impossibile.
Ho già provato a contattare l'assistenza, loro mi chiedono di inviargli il test, che non si completa.
Ma a parte questo, nella prima email mi hanno scritto
- tutto ok
un paio di email dopo
- che l'apparato risultava disconnesso (se si riferiscono al pc, mi sembra ovvio)
Comunque ora che sto scrivendo è già caduta 3 volte, (mi sono munito di software che controlla ogni minuto la connessione se è online). _________________ profilo: 4096Kbps/4096Kbps |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| fhelix72 |
Inviato: Mer Set 14, 2011 9:12 pm Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento
|
| Ciao, sta succedendo la stessa cosa anche a me da circa 3 giorni, infatti ho provato a cercare qui se a qualcuno altro stava succedendo. Anche stasera va a singhiozzo, ci sono dei momenti in cui funziona benissimo, funziona magari per 5 minuti poi improvvisamente si blocca tutto e per 1 minuto non c'è più connessione o va lentissimo. Io sono di Malo. Adesso provo a fare i test e ad aprire una chiamata. |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Set 14, 2011 9:43 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
QUESTA NON E' L'ASSISTENZA
come da regolamento, viene bloccato il topic e ammonito l'utente. _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |