|
| S.O. |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| sparayurji |
Inviato: Lun Ago 03, 2009 11:19 pm Oggetto: |
|
|
|
eh, ati e pinguino ancora non quagliano perfettamente...
cmq sotto ubuntu (e altre distro votate all'immediatezza) c'e' una procedura automatica per installare i driver proprietari, quali quelli amd/ati. la trovi se non ricordo male sotto system>administration(o preferences, faccio sempre confusione)>hardware drivers. va detto che molto probabilmente il pacchetto prelevabile dal sito amd sara' piu' aggiornato (e nel caso dei driver ati la cosa potrebbe essere non marginale).
btw, per installare il driver scaricato dal sito amd, si usa la riga di comando. se non ricordo male nel readme del pacchetto (leggere i readme e' sempre buona norma, ma nel caso del pinguino lo e' ancora di piu') la procedura, o meglio i comandi da digitare, sono descritti bene.
per i video hd poi non e' escluso che ci sia da usare un codec (ma meglio ancora un player) alternativo a quello di default. ma non garantisco nulla, ad oggi...
cmq il primo passo e' installare il driver.
ah, per settare i vari parametri nel pacchetto del driver e' compreso il pannello di controllo. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Harman! |
Inviato: Sab Ago 22, 2009 1:02 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
Dopo aver installato ubuntu (assieme a win7) mi ritrovo che all'avvio quest'ultimo è il primo nella lista di boot mentre vorrei che fosse win7 a partire per primo senza star li ogni volta a selezionarlo manualmente...
Come posso fare?
Ciao |
|
| Top |
|
 |
| ypkdani |
Inviato: Sab Ago 22, 2009 1:44 pm Oggetto: |
|
|

|
|