|
 |
|
| Router wifi per IPv6 |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| Honest |
Inviato: Gio Ott 09, 2008 12:41 pm Oggetto: Router wifi per IPv6 |
|
|
|
Ciao a tutti.
Sono collegato in internet con E4A, e nella mia LAN casalinga ho un bellissimo router/firewall con funzioni anche di access point. Non ne sono molto felice, in quanto ogni tanto mi si impalla, e devo quindi spegnerlo per un po' e poi posso tornare a navigare. Il problema è proprio del dispositivo e quindi ... mi sono arrabbiato e ora lo cambio.
Nel fare la spesa, però, a questo punto lo vorrei predisposto anche per IPv6, sapete, in sto periodo di crisi, buttare i soldi non mi sembra proprio il caso, e dato che prima o poi in IPv6 bisognerà pure andarci ...
Avete consigli? Io non ho trovato nulla, ma forse cerco male
Mi trovo sfortunatamente nell'impossibilità di usare un PC con linux perchè lo spazio in soggiorno è quello che è ... (diciamo che sulla mensolina un PC ci starebbe strettino )
Avete qualche idea?
Grazie. _________________ --------------------------
La notte non sarà mai così lunga da impedire al sole di sorgere. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| cico15 |
Inviato: Gio Ott 09, 2008 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 05/02/07 21:06 Età: 34 Messaggi: 539 Residenza: San Bonifacio
|
Non vorrei sbagliare,ma penso che router "ipv6-ready" si facciano fatica a trovare..almeno per la portata di portafoglio di un privato. Io ti consiglierei un bel Linksys wrt54,che col firmware originale è ipv4,però quando si passerà in todo ad ipv6 sicuramente sarà aggiornabile,anche se non con un firmware originale.
Ciao,
Gianluca |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Ott 09, 2008 2:20 pm Oggetto: Re: Router wifi per IPv6 |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Honest ha scritto: | Ciao a tutti.
Sono collegato in internet con E4A, e nella mia LAN casalinga ho un bellissimo router/firewall con funzioni anche di access point. Non ne sono molto felice, in quanto ogni tanto mi si impalla, e devo quindi spegnerlo per un po' e poi posso tornare a navigare. Il problema è proprio del dispositivo e quindi ... mi sono arrabbiato e ora lo cambio.
Nel fare la spesa, però, a questo punto lo vorrei predisposto anche per IPv6, sapete, in sto periodo di crisi, buttare i soldi non mi sembra proprio il caso, e dato che prima o poi in IPv6 bisognerà pure andarci ...
Mi trovo sfortunatamente nell'impossibilità di usare un PC con linux perchè lo spazio in soggiorno è quello che è ... (diciamo che sulla mensolina un PC ci starebbe strettino )
Avete qualche idea?
Grazie. |
| Honest ha scritto: | Ciao a tutti.
Avete qualche idea?
Grazie. |
Una wrap con su linux/freebsd? dimensione di una videocassetta, supporta anche il caffe'... |
|
| Top |
|
 |
| Honest |
Inviato: Gio Ott 09, 2008 3:40 pm Oggetto: Re: Router wifi per IPv6 |
|
|
|
| Citazione: | | Una wrap con su linux/freebsd? dimensione di una videocassetta, supporta anche il caffe'... |
Direi perfetto !!!
....
....
ma .....
....
che cos'è un wrap ?
beh, ora cerco con google, vediamo
Bye
Honst. _________________ --------------------------
|
| Top |
|
 |
| giuszord |
Inviato: Gio Ott 09, 2008 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 05/03/07 10:15 Età: 58 Messaggi: 80 Residenza: Monte di Malo (VI)
|
è possibile avere più notizie sul wrap ?
grazie |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Gio Ott 09, 2008 6:30 pm Oggetto: Re: Router wifi per IPv6 |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| Honest ha scritto: | | Citazione: | | Una wrap con su linux/freebsd? dimensione di una videocassetta, supporta anche il caffe'... |
Direi perfetto !!!
....
....
ma .....
....
che cos'è un wrap ?
beh, ora cerco con google, vediamo
Bye
Honst. |
presumo ricky pensi a questa _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| Honest |
Inviato: Gio Ott 09, 2008 7:11 pm Oggetto: Re: Router wifi per IPv6 |
|
|
|
| r3lative ha scritto: |
presumo ricky pensi a questa |
Ok, cercando l'avevo beccata anch'io e ci stavo studiando un pochino.
Mi sembra di capire che però dovrei buttarmi più su Alix in quanto nella pagina dedicata a WRAP c'è scritto "WRAP is END OF LIFE, as the AMD SC1100 CPU is no longer available. ".
Devo capire più che altro i costi effettivi e come fare a mettere le mani su uno di questi ... continuo con lo studio
Bye.
Honest. _________________ --------------------------
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Gio Ott 09, 2008 7:22 pm Oggetto: Re: Router wifi per IPv6 |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| Honest ha scritto: | | r3lative ha scritto: |
presumo ricky pensi a questa |
Ok, cercando l'avevo beccata anch'io e ci stavo studiando un pochino.
Mi sembra di capire che però dovrei buttarmi più su Alix in quanto nella pagina dedicata a WRAP c'è scritto "WRAP is END OF LIFE, as the AMD SC1100 CPU is no longer available. ".
Devo capire più che altro i costi effettivi e come fare a mettere le mani su uno di questi ... continuo con lo studio
Bye.
Honest. |
consiglio ....
chiedi a ricky, mi sa che lui ha un canale disponibile per questi dispositivi.
altra soluzione, è il sempreverde wrt54gl con openwrt, anche se non ho fatto ancora prove con ipv6
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|