Ciao io l'ho preso prima di avere la E4a e lo uso ora come router normale.
E' un prodotto buono visita questa sito di questa azienda da Lucca io mi sono trovato bene e hanno molti prodotti particolari. Il sito è questo www.telcominstrument.com
Sono seri e affidabili(almeno con me) io ho ricevuto il router dopo aver effettuato il bonifico in tempi rapidi.
Ciao _________________ ALESSANDRO
At the end sono riuscito a far partire il router con SIM dati Vodafone interna. Ora il dispositivo a valle del router riesce a inviare le mail all'esterno (solo con server di posta di invio di vodafone?) e file sui server ftp.
Ora ho una big question per voi!
Il router è sempre attivo o si attiva solo quando gli arriva la richiesta di connessione?
e sopratutto esiste un modo per richiamarlo dall'esterno usando il dyndns? Ci provo e ci riprovo ma non mi fa nulla.. sembra che sia sempre disconnesso e quando voglio accedere al mio dispositivo a valle del router non ottengo nulla anche se le porte sono aperte....
Any ideas???
Please