| Autore |
Messaggio
|
| davix89 |
Inviato: Sab Dic 04, 2010 1:44 am Oggetto: Router Fonera e accesso da remoto alla WebGUI |
|
|
|
Ringrazio già tutti coloro che mi potranno dare una mano perchè in questo campo sono proprio un neofita.
Io possiedo un fonera2.0n e questo router mi permetterebbe di accedere alla Gui del router da remoto. Ho fatto 2-3 prove con un mio amico ma niente (non siamo dei grandi esperti di reti ma qualcosa i miei amici ne capiscono, e comunque tutti e due su entrambi linea e4a).
Cosa potremmo aver sbagliato? L'unico tentativo che sembrava quasi andare a buon fine è utilizzare un port-forwarding, ma niente!
Avete qualche soluzione da poter provare? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Sab Dic 04, 2010 2:03 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
non conosco il router in oggetto, ma di norma i router/firewall non permettono di accedere alla configurazione da remoto, ma solo dalla rete interna. in caso contrario il firewall servirebbe a ben poco. _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Sab Dic 04, 2010 10:30 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| Emilien |
Inviato: Sab Dic 04, 2010 10:59 am Oggetto: Re: Router Fonera e accesso da remoto alla WebGUI |
|
|

|
| davix89 ha scritto: | Ringrazio già tutti coloro che mi potranno dare una mano perchè in questo campo sono proprio un neofita.
Io possiedo un fonera2.0n e questo router mi permetterebbe di accedere alla Gui del router da remoto. Ho fatto 2-3 prove con un mio amico ma niente (non siamo dei grandi esperti di reti ma qualcosa i miei amici ne capiscono, e comunque tutti e due su entrambi linea e4a).
Cosa potremmo aver sbagliato? L'unico tentativo che sembrava quasi andare a buon fine è utilizzare un port-forwarding, ma niente!
Dovresti trovare quello che ti serve in:
settings -> network -> firewall -> policy : external access
Emilien  _________________ > Test E4A ver. 2.1.3-Auto-r3 Upload & TimeLimit < |
|
| Top |
|
 |
| davix89 |
Inviato: Mar Dic 07, 2010 12:03 am Oggetto: Re: Router Fonera e accesso da remoto alla WebGUI |
|
|
|
| Emilien ha scritto: | | davix89 ha scritto: | Ringrazio già tutti coloro che mi potranno dare una mano perchè in questo campo sono proprio un neofita.
Dovresti trovare quello che ti serve in:
settings -> network -> firewall -> policy : external access
Emilien  |
Ho risolto l'inghippo. Basta accedere direttamente dalla barra degli indirizzi con il proprio ip, ricordandosi di utilizzare il protocollo httpS. Anche se qualche volta sembra lento come caricamento |
|
| Top |
|
 |
|
|