| Autore |
Messaggio
|
| ivvanze |
Inviato: Mar Mar 18, 2008 12:33 pm Oggetto: Roter zyxel p-320w conessione E4A |
|
|

|
Ciao ragazzi vi pongo un quesito ho il zyxel p-320w collegato da molto tempo su una conessione E4A fino a che non ho attivato un server ftp e fatto un port foward delle porte 20 e 21 non ho mai avuto problemi ora il router ha volte si pianta........ e devo resettarlo per farlo ripartire.....
Che cosa può essere?
Soluzioni?
Grazie ciao |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mar Mar 18, 2008 12:47 pm Oggetto: Re: Roter zyxel p-320w conessione E4A |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| ivvanze ha scritto: | Ciao ragazzi vi pongo un quesito ho il zyxel p-320w collegato da molto tempo su una conessione E4A fino a che non ho attivato un server ftp e fatto un port foward delle porte 20 e 21 non ho mai avuto problemi ora il router ha volte si pianta........ e devo resettarlo per farlo ripartire.....
Che cosa può essere?
Soluzioni?
Grazie ciao |
ho avuto uno zyxel, che ogni tanto si bloccava, senza segnalare nulla nel log, o altro. ho provato a resettarlo e riconfigurarlo (tanto per provare), ma il problema è ricomparso subito, l'ho sostituito con un'altro .
io ti consiglierei di scriverti la configurazione, resettarlo completamente, e rifare la configurazione. prova anche a vedere se zyxel ha aggiornato il firmware. nel caso ... sorry
ciao
PS prova anche a vedere quante connessioni hai, ricordo che alcuni avevano delle limitazioni a max 255 connessioni contemporanee, oltre si bloccavano.
riciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| ivvanze |
Inviato: Mar Mar 18, 2008 2:15 pm Oggetto: |
|
|

|
Mi sembra strano perchè ci sono in tutto 5 pc di cui una è il sever con filezilla sever installato.
Altro?
Ciao e Grazie
PS : cmq proverò a resettarlo
ciao |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mar Mar 18, 2008 6:41 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| ivvanze ha scritto: | Mi sembra strano perchè ci sono in tutto 5 pc di cui una è il sever con filezilla sever installato.
Altro?
Ciao e Grazie
PS : cmq proverò a resettarlo
ciao |
255 connessioni, basta un mulo, a saturarle  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
|
|