|
 |
|
| roba difficile |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| marte_57 |
Inviato: Mer Set 24, 2008 8:17 am Oggetto: roba difficile |
|
|
 BANNATO
|
mi hanno chiesto una roba difficile...
qualcuno sa se ....
allora io ho voip a casa ed in uffico...sono a casa che cazzeggio, pinco mi chiama in ufficio....dall'ufficio possono passarmi la telefonata a casa?
cass ci sono clienti che se le sognano di notte le difficolta....sti poveri dipendenti non li lasciano in pace manco a casa....rompicojotes!!!!!
grazie per le risposte  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Set 24, 2008 11:36 am Oggetto: Re: roba difficile |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| marte_57 ha scritto: | mi hanno chiesto una roba difficile...
qualcuno sa se ....
allora io ho voip a casa ed in uffico...sono a casa che cazzeggio, pinco mi chiama in ufficio....dall'ufficio possono passarmi la telefonata a casa?
cass ci sono clienti che se le sognano di notte le difficolta....sti poveri dipendenti non li lasciano in pace manco a casa....rompicojotes!!!!!
grazie per le risposte  |
metti su un asterisk, e si, lo hai tranquillamente
ovvero metti asterisk in ufficio, configuri per fare x squilli (o in base a data/ora) e lo giri ad un'altro numero.
puoi anche configurare il tutto come interni. io ho una linea e 2/3 telefoni voip 1 fisso a casa, 1 soft sul pc, e idem su un'altro pc, quando sono fuori, mi collego al mio server voip (quindi non ad euteliavoip) e posso usare direttamente gli interni anche se fisicamente sono dall'altra parte dell'italia.
ps sto avendo qualche problemino con le chiamate in ingresso, ma per mia ignoranza su asterisk/eutelia, e non ho moltissimo tempo da dedicarci comunque quando risolvo metto un paio di righe sul blog.
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Ven Set 26, 2008 7:46 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
mmmm lo sapevo che era una robetta complessa
o meglio una robetta che bisognava perderci un ppo di tempo...in effetti mi piacerebbe risolvere il prob alla tipa che mi ha posto il quesito, non solo per aiutarla, ma anche per imparare uno smanettamento nuovo e utilissimo....ora via come un fulmine su google -------> asterix.....
grassie ciao.....se ho rogne spacco i maroni  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
|
|