Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 ripuntamento causa segnale quasi nullo « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
alverman
MessaggioInviato: Ven Dic 28, 2007 8:12 pm    Oggetto: ripuntamento causa segnale quasi nullo Rispondi citando

..e perdonatemi se pongo la mia questione in un contesto non adatto.
Premesso che ho grande dimestichezza con i termini tecnici e, leggendo qui sul forum il pressante invito di non 'incasinare' con messaggi a vanvera sia il forum che gli indirizzi di e4a, considero comunque la mia situazione un po' strana. Mi è stato installato l'apparato nel luglio '06 a fronte del pagamento anticipato dei 250 euro. L'installatore (quelli di Lusiana) mi ha montato l'apparato in un posto 'strano': sul terrazzino al primo piano e non sul tetto di una palazzina di due piani, "tanto tra un po' installeremo un ripetitore qui di fronte...". Cosa mai avvenuta. Il segnale, quando c'è stato, è sempre stato minimo e ad oggi nullo. Le mie segnalazioni le ho fatte, spero correttamente, anche direttamente al Sig.Alban. Come mi consigliate di procedere o mi consigliate semplicemente di aspettare con fede?
Ciao
Alverman
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to alverman and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Phoogle Map
Sponsor
DaveDevil
MessaggioInviato: Ven Dic 28, 2007 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

caspita... Shocked

niente da dire, credo che l'unica sarebbe il ri-puntamento con relativa re-installazione, ma questa è una cosa che non ho mai sentito.

aspetta che ti risponda karyal, credo sia l'unico in grado...

ah, x i mod...

credo sia il caso di spostare in "sopralluogo e attivazione" e rinominare il topic in "segnale quasi nullo" o qualcosa di simile che renda l'idea.

la cosa è molto interessante comunque!!!

tranquillo che riceverai presto risposta!

FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
The copyright belongs to DaveDevil and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN
cocco
MessaggioInviato: Ven Dic 28, 2007 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
secondo me qualche antennista ha bevuto qualche goccetto in più del solito quindi non se è fidato di andare sul tetto Very Happy

comunque shocked shocked shocked shocked

The copyright belongs to cocco and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN Skype Phoogle Map
marte_57
MessaggioInviato: Dom Dic 30, 2007 12:51 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

scommetto che " quelli di lusiana", oltre a nn lasciarti un recapito, hanno fatto approfonditi studi tecnici e complessi calcoli strutturali Mr. Green Mr. Green
scusate la polemica....ma io detesto gli imbecilli e i professori di violino...
secondo me unica soluzione e' trovare un installatore serio dalle tue parti, che si faccia carico delle minkiate fatte da altri mmm e sopratutto che abbia tempo dho
comunque come vedi , la mamma delle teste di ca*** e' perennemente incinta
ciao

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
karyal
MessaggioInviato: Dom Dic 30, 2007 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Allora... la segnalazione di passare e vedere che si puo' fare e' gia' stata fatta all'installatore di zona varie volte.. credo che non abbia avuto modo di passare, e anche se chiediamo che avvisi la persona, in questi casi, non sempre lo fanno purtroppo.
Per quanto riguarda gli installatori che citi, non collaborano piu' con noi da parecchio tempo proprio per alcuni comportamenti che hanno avuto.
La cosa pero' da te e' un pelo piu' complessa, almeno se le cose non sono cambiate.
Da quello che ricordo non era possibile andare sul tetto perche' privo di accesso dall'interno e problematico da raggiungere anche con l'autoscala, quindi probabilmente l'installazione a balcone che ti hanno fatto era l'unica possibile (a parte non darti la fattibilita').
Ciao,
Ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
alverman
MessaggioInviato: Dom Dic 30, 2007 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie della risposta, Ricky.
In effetti il problema dell'accessibilità al tetto dall'interno è reale, anche se l'antennista Sky, ad esempio, c'era stato appena qualche settimana prima e c'è stato anche da poco.
Ora poco mi importa cercare causa e responsabilità; l'unica cosa che mi preme è sapere se è possibile 'raddrizzare' la situazione. Spero che l'installatore di zona si muova a compassione
Rolling Eyes
The copyright belongs to alverman and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
alverman
MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domanda sciocca:
è possibile contattare altri installatori che non siano quelli autorizzati?
Alverman
karyal
MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

alverman ha scritto:
Domanda sciocca:
è possibile contattare altri installatori che non siano quelli autorizzati?
Alverman

no.. anzi, e' espressamente vietato che l'apparato venga spostato/aperto etc senza autorizzazione.. non ti hanno ancora chaimato?
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
alverman
MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked
ehm...no!
alverman
MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 10:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

qualche novità a riguardo della mia situazione?
Devo rinnovare ufficialmente una richiesta di allacciamento o, seppur lentamente, qualcosa sta evolvendo?
Michele
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: