| Autore |
Messaggio
|
| MAXX71 |
Inviato: Sab Dic 15, 2007 3:32 am Oggetto: Richiesta upgrade linea |
|
|
|
A tutti.
Il 13.12.07, ho chiesto ufficialmente sia ad info@e4a.it, sia ad assistenza@e4a.it, quale sia la procedura per richiedere l'upgrade della linea al profilo da 18,00 €/mese (fax?, semplice e-mail?, altro?).
Ad oggi non ho ancora ottenuto una risposta ufficiale da e4a.
Gentilmente, in replica ad un messaggio privato indirizzato a lui e non a e4a, il sig. karyal mi ha detto che è competente l'assistenza.
Prima, in assenza di indicazioni, ho preso l'iniziativa inviando la seguente mail ad assistenza@e4a.it:
<<Buongiorno,
con la presente, come da indicazioni ottenute dal Sig. XXXX, richiedo formalmente il passaggio all'abbonamento da 18,00 €/mese.
Se fosse necessaria una richiesta scritta da inviare via fax, Vi chiedo di avvisarmi a stretto giro di posta.
Qual è il tempo necessario mediamente per ottenere il cambio di profilo? Sarò avvisato via mail o in altro modo di quando il nuovo profilo sarà attivato?
Grazie.
Cordiali Saluti>>
Qualcuno sa dirmi se ho seguito la procedura corretta? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Sab Dic 15, 2007 5:59 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
Hai fatto bene a mandare la mail in assistenza.
Fermo retando che se l'hai mandata doppo le 18.00 la leggono lunedi e in base ai problemi del fine settimana ti rispondono con la chiusura del ticket aperto.
Quindi appena vedi il resolved del ticket il tuo nuovo profilo e' attivato.
Se ho sbagliato qualcosa prego i guru di cooreggermi.
Ciao |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Sab Dic 15, 2007 7:44 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| P3RV3 ha scritto: |
Se ho sbagliato qualcosa prego i guru di cooreggermi.
Ciao |
do per scontato che le modifiche dei profili vengono attivate a inizio del mese di fatturazione (onde evitare il frazionamento e calcoli vari dell'importo).
quindi secondo me sarà attivo dal 01/01/2008. _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Sab Dic 15, 2007 11:29 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| MAXX71 |
Inviato: Gio Gen 03, 2008 11:48 pm Oggetto: Non so ancora niente dello stato della richiesta. |
|
|
|
Ciao a tutti,
mi spiace dover ritornare qui per chiedere notizie sulla tempistica dell'evasione della mia richiesta di upgrade della linea, ma non ho ancora ottenuto alcuna risposta "ufficiale" di e4a:
- né alle mail del 13/12/07 (identificativo: www.e4a.it #9601) e del 15/12/07 (identificativo: www.e4a.it #9681) che citavo nel primo messaggio di questo thread;
- né alla mail inviata in data 01/01/08 proprio per conoscero lo stato della richiesta e di cui, non avendo neanche ricevuto l'autoreply, ho reinviato copia poco fa.
Qualcuno di voi suggeriva che avrebbero aspettato il 1°gennaio per fatturare il mese intero. Ma il 1° era festivo! Mi faranno aspettare un altro mese? Oppure hanno già fatto senza notificarmi nulla?
Grazie per l'attenzione. |
|
| Top |
|
 |
| MAXX71 |
Inviato: Sab Gen 05, 2008 1:42 pm Oggetto: |
|
|
|
| Nessuno mi sa dire qualcosa? |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Gen 05, 2008 3:03 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| MAXX71 ha scritto: | | Nessuno mi sa dire qualcosa? |
c'e' un problemino di allineamento dati sulla tua anagrafica, che comunque e' in risoluzione per lunedi.. tra parentesi la tua utenza non risulta ancora partita. |
|
| Top |
|
 |
| MAXX71 |
Inviato: Sab Gen 05, 2008 5:50 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | MAXX71 ha scritto: | | Nessuno mi sa dire qualcosa? |
c'e' un problemino di allineamento dati sulla tua anagrafica, che comunque e' in risoluzione per lunedi.. tra parentesi la tua utenza non risulta ancora partita. |
La ringrazio per la tempestiva risposta, anche se è Sabato. Grazie ancora. |
|
| Top |
|
 |
| MAXX71 |
Inviato: Sab Gen 05, 2008 5:57 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | MAXX71 ha scritto: | | Nessuno mi sa dire qualcosa? |
Integro la precedente risposta.
Ho trovato anche una mail di e4a delle 14,25 di oggi che mi comunica risolta la mia prima vecchia segnalazione di problemi con messenger.
Equivale implicitamente a dire che è già stato fatto l'upgrade della linea che Lei mi dava entro lunedì?
Lo chiedo perchè il numero di riferimento di questa mail non è quello rilasciatomi per la richiesta di upgrade della linea inviata il 13 e 15 dicembre.
Grazie. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Gen 05, 2008 6:45 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| MAXX71 ha scritto: |
Equivale implicitamente a dire che è già stato fatto l'upgrade della linea che Lei mi dava entro lunedì?
|
Una volta profilate, le modifiche alle linee vanno a regime in 24 ore circa.. quindi vuol dire che la profilazione e' stata inserita, e andra' a regime entro le prossime 24 ore |
|
| Top |
|
 |
| MAXX71 |
Inviato: Sab Gen 05, 2008 6:55 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | MAXX71 ha scritto: |
|
Una volta profilate, le modifiche alle linee vanno a regime in 24 ore circa.. quindi vuol dire che la profilazione e' stata inserita, e andra' a regime entro le prossime 24 ore |
Perfetto. Grazie e buona domenica. |
|
| Top |
|
 |
|
|