| Autore |
Messaggio
|
| WireMore |
Inviato: Lun Gen 02, 2012 9:47 pm Oggetto: Richiesta Sopralluogo E4A, dove e come. |
|
|

|
Buongiorno a tutti, ovviamente spero arrivino informazioni anche da altri utenti e non solo dal solito karyall, in modo da creare una triangolazioni delle informazioni fornite per poter avvicinarsi alla verità più probabile sull'argomento in oggetto.
"Alcuni" mi hanno riferito che per attivare e4a è necessaria una linea internet, per cui ho riferito la cosa al mio amico che voleva richiedere l'attivazione, gli ho detto che deve andare sul sito E4A fornendo l'indirizzo della pagina corretta (che oltretutto ha pure il www2 tanto per complicare ancora un po le cose) ma siccome il mio amico non ha la linea internet (strano visto che chiede l'attivazione della linea internet), e la gente non sempre ha voglia di sbattersi ed andare a casa di altre persone, (sapete chi lavora e ha bimbi piccoli non ha sempre MOLTO tempo libero per andare in biblioteca per usare intenet).
E' vero che si puo telefonare per richiedere il sopralluogo? A che numero?
A me hanno detto che non si puo?
Quale è la verita? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Gen 02, 2012 10:06 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Vabbe, visto che non vuoi che ti risponda, non ti rispondo... |
|
| Top |
|
 |
| WireMore |
Inviato: Lun Gen 02, 2012 10:09 pm Oggetto: |
|
|

|
| karyal ha scritto: | | Vabbe, visto che non vuoi che ti risponda, non ti rispondo... |
Allore forse sei tu quello che non sa leggere?
Leggi sopra ho scritto ANCHE DA ALTRI UTENTI E NON SOLO DA....
Un corso di grammatica potrebbe aiutarti, sai ne fanno anche di gratis per gli stranieri..potresti iscriverti. |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Lun Gen 02, 2012 10:10 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
Registrato: 06/01/07 16:58 Età: 31 Messaggi: 1060 Residenza: Verona
|
Ciao WireMore,
karyal in questo topic ha scritto che si puà fare richiesta di sopralluogo anche con fax o lasciando un messaggio in segreteria telefonica.
Non so però darti queste info, perchè nel sito e4a.it, nella sezione Richiesta di Sopralluogo queste alternative non vengono menzionate, aspettiamo qualche altro utente che magari conosce queste alternative e che le posti.
P.S: il www2 non è un problema, se scrivi anche www... normale punta comunque allo stesso sito  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Lun Gen 02, 2012 10:22 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 438 Residenza: Schio
|
Allora, ti riporto quando indicato nella documentazione:
Per le RICHIESTE DI SOPRALLUOGO cortesemente compilate e inviate il modulo che trovate all'indirizzo: http://www.e4a.it/sopralluogo.php
Se invece non vi fosse possibile compilare il modulo, potete inviare una e-mail con la vostra richiesta all'indirizzo: wifi@e4a.it oppure un fax allo 0444 8098635 specificando sempre tutti i
seguenti dati: nome - cognome - indirizzo - Comune - telefono (cellulare e/o fisso) - email
La richiesta verrà subito archiviata per la specifica zona di riferimento e inoltrata ai tecnici, che provvederanno a contattarvi il prima possibile per concordare direttamente con voi il momento
in cui eseguire il test, GRATUITO E SENZA IMPEGNO, di fattibilità del collegamento.
Mentre sul sito (visto che evidentemete se lo sta visitando il collegamento a internet almeno in quel momento lo ha) e' indicato quello che e' il modo MIGLIORE per richiedere il sopralluogo, ossia il modulo (o la mail).
Naturalmente se un potenziale cliente per qualche ragione non puo' o vuole utilizzare i metodi indicati, basta contatti i normali recapiti dell'azienda (quindi ad esempio la posta ordinaria)
Ovviamente se uno e' disperato e non ha proprio nessun altro modo per contattare E4A non e' che se lascia un messaggio nella casella voicemail o manda un sms (anche se sarebbero riservati alla segnalazione dei guasti) la richiesta venga ignorata o cestinata. Viene comunque inoltrata a chi di competenza ma naturalmente i tempi si allungano. _________________ "IL 99% dei problemi di un pc gli è seduto davanti" |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Lun Gen 02, 2012 10:24 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
|
| karyal ha scritto: | | Vabbe, visto che non vuoi che ti risponda, non ti rispondo... |
Riccardo, questa risposta non alcuna utilità... evitiamo risposte inutile per punzecchiare.
| WireMore ha scritto: | Allore forse sei tu quello che non sa leggere?
Un corso di grammatica potrebbe aiutarti, sai ne fanno anche di gratis per gli stranieri..potresti iscriverti. |
WireMore, manteniamo dei toni civili senza alterarsi, grazie. (è la seconda volta, non farti dare un avvertimento vero) _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| renzoma |
Inviato: Lun Gen 02, 2012 10:26 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
Registrato: 22/10/08 13:14 Età: 45 Messaggi: 176 Residenza: Bevadoro di Campodoro
|
| WireMore ha scritto: | | karyal ha scritto: | | Vabbe, visto che non vuoi che ti risponda, non ti rispondo... |
onestamente cominci a essere pesante - oltre ad essere offensivo, stai scrivendo anche tante cretinate, direi che nn stai portando alcun valore aggiunto al forum - ma contento te, evidentemente stai trovando uno sfogatoio |
|
| Top |
|
 |
| WireMore |
Inviato: Lun Gen 02, 2012 10:26 pm Oggetto: |
|
|

|
| coach ha scritto: | Ciao WireMore,
karyal in questo topic ha scritto che si puà fare richiesta di sopralluogo anche con fax o lasciando un messaggio in segreteria telefonica.
Non so però darti queste info, perchè nel sito e4a.it, nella sezione Richiesta di Sopralluogo queste alternative non vengono menzionate, aspettiamo qualche altro utente che magari conosce queste alternative e che le posti.
P.S: il www2 non è un problema, se scrivi anche www... normale punta comunque allo stesso sito  |
Coach, KARYALL in quel topic ha detto che dico cazzate , ma mi risulta che non sono l'unico, in quanto mi è stato detto da altre persone. Vorrei capire quindi dove sta questo numero, che io nel sito non lo trovo, ne in nessuna altra parte.
Almeno il prossimo che mi chiede la linea e4a, e che stranamente non ha internet, potro dargli finalmente il numero da chiamare. |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Lun Gen 02, 2012 10:27 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
|
@Tecsys:
Il topic si intitola "Richiesta Sopralluogo E4A, dove e come.", immagino che la difficoltà di WireMore sia proprio nel DOVE trovare queste info... dove si reperiscono?  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Gen 02, 2012 10:27 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| WireMore ha scritto: |
Io sinceramente a questo punto mi sono stufato sia di essere preso in giro da te, sia della tua maleducazione. Se hai tempo da perdere, fallo da solo, ti son venuto dietro fin troppo. Per me il discorso si chiude qui. |
|
| Top |
|
 |
| WireMore |
Inviato: Lun Gen 02, 2012 10:28 pm Oggetto: |
|
|

|
| Tecsys ha scritto: | Allora, ti riporto quando indicato nella documentazione:
Per le RICHIESTE DI SOPRALLUOGO cortesemente compilate e inviate il modulo che trovate all'indirizzo: http://www.e4a.it/sopralluogo.php
Se invece non vi fosse possibile compilare il modulo, potete inviare una e-mail con la vostra richiesta all'indirizzo: wifi@e4a.it oppure un fax allo 0444 8098635 specificando sempre tutti i
seguenti dati: nome - cognome - indirizzo - Comune - telefono (cellulare e/o fisso) - email
La richiesta verrà subito archiviata per la specifica zona di riferimento e inoltrata ai tecnici, che provvederanno a contattarvi il prima possibile per concordare direttamente con voi il momento
in cui eseguire il test, GRATUITO E SENZA IMPEGNO, di fattibilità del collegamento.
Mentre sul sito (visto che evidentemete se lo sta visitando il collegamento a internet almeno in quel momento lo ha) e' indicato quello che e' il modo MIGLIORE per richiedere il sopralluogo, ossia il modulo (o la mail).
Naturalmente se un potenziale cliente per qualche ragione non puo' o vuole utilizzare i metodi indicati, basta contatti i normali recapiti dell'azienda (quindi ad esempio la posta ordinaria)
Ovviamente se uno e' disperato e non ha proprio nessun altro modo per contattare E4A non e' che se lascia un messaggio nella casella voicemail o manda un sms (anche se sarebbero riservati alla segnalazione dei guasti) la richiesta venga ignorata o cestinata. Viene comunque inoltrata a chi di competenza ma naturalmente i tempi si allungano. |
Ok ma dove sta il numero di telefono ? |
|
| Top |
|
 |
| WireMore |
Inviato: Lun Gen 02, 2012 10:31 pm Oggetto: |
|
|

|
| karyal ha scritto: | | WireMore ha scritto: |
Io sinceramente a questo punto mi sono stufato sia di essere preso in giro da te, sia della tua maleducazione. Se hai tempo da perdere, fallo da solo, ti son venuto dietro fin troppo. Per me il discorso si chiude qui. |
Visto che dico CAZZATE (come hai detto tu), dove sta questo numero? |
|
| Top |
|
 |
| renzoma |
Inviato: Lun Gen 02, 2012 10:32 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
Registrato: 22/10/08 13:14 Età: 45 Messaggi: 176 Residenza: Bevadoro di Campodoro
|
| WireMore ha scritto: | | Tecsys ha scritto: | Allora, ti riporto quando indicato nella documentazione:
Ovviamente se uno e' disperato e non ha proprio nessun altro modo per contattare E4A non e' che se lascia un messaggio nella casella voicemail o manda un sms (anche se sarebbero riservati alla segnalazione dei guasti) la richiesta venga ignorata o cestinata. Viene comunque inoltrata a chi di competenza ma naturalmente i tempi si allungano. |
Ok ma dove sta il numero di telefono ? |
sta scritto tutto e in abbondanza nella home page ww.e4a.it e in tutti i pdf allegati e contenuti, sempre collegati alla h.p.
c'è nè fin che vuoi e anche ben esaurienti |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Lun Gen 02, 2012 10:33 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 438 Residenza: Schio
|
| coach ha scritto: | @Tecsys:
Il topic si intitola "Richiesta Sopralluogo E4A, dove e come.", immagino che la difficoltà di WireMore sia proprio nel DOVE trovare queste info... dove si reperiscono?  |
Nel sito c'è tutta la documentazione: http://www2.e4a.it/area-modulistica.html _________________ "IL 99% dei problemi di un pc gli è seduto davanti" |
|
| Top |
|
 |
| renzoma |
Inviato: Lun Gen 02, 2012 10:34 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
basta leggere - cosa che nn fa quasi nessuno
ma questo in genere in tutta la documentazione contrattualistica di qualsiasi natura
eviterebbe poi tanta acidità di stomaco |
|
| Top |
|
 |
|
|