| Autore |
Messaggio
|
| Nicoletta |
Inviato: Lun Lug 02, 2007 10:13 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 10/01/07 23:01 Età: 46 Messaggi: 311 Residenza: Borso del Grappa TV
|
@Carlo
Bene! Ti auguro di poter postare presto i tuoi primi tracert e ping
Intanto ... BENVENUTO
Nicoletta |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| andretta |
Inviato: Lun Lug 02, 2007 12:31 pm Oggetto: |
|
|
|
| Marte non si smentisce mai. =) |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Lun Lug 02, 2007 12:53 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
Io ho capito la situazione, anche se alcune parole usate, erano comunque fuoriluogo.
Ora si tratta solo di correggere un po il tiro sopratutto dopo cio che ti ho spiegato ieri.......
Morale della favola...... Botte piena e mglie ubrica nn stanno assieme....o svuotioamo la botte o disintossichiamo la moglie.....meglio disintossicare la moglie secondo me
ciaoooooooo  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| csette |
Inviato: Lun Lug 02, 2007 1:11 pm Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento
|
Ciao,
vorrei fare alcune precisazioni per evitare altre incomprensioni. Come già scritto prima, dal mio punto di vista la faccenda è risolta, nel senso che ho avuto una risposta da parte dell'azienda e alla fine era quello che mi interessava (nel senso che miravo ad ottenere una risposta da parte delle persone che ho contattato, positiva o negativa che sia...in questo caso è stata positiva). Detto questo, ci tengo a precisare che le mie non sono state lamentele relative alla tipologia di servizio offerto da E4E, sarei stupido a parlare male di connettività e/o assistenza tecnica, dato che non ho avuto mai la possibilità di provare il servizio. La mia polemica, e il dare dell'incompetente era esclusivamente rivolta al primo approccio con il cliente (speravo che questo punto fosse già chiaro). Ora in tutta sincerità, posso fare le scuse al NG per il tono acceso con cui sono intervenuto, ma non credo di aver detto falsità e soprattutto di aver offeso qualcuno! Il sangue caldo a volte porta di dire parole che possono essere pesanti, ma posso assicurare che il mio intervento era rivolto esclusivamente a ricevere una risposta da parte dell'azienda.
Spero con questa mia ultima di aver risolto ogni ulteriore dubbio e che possa servire da lezione a tutti!
Carlo |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Lun Lug 02, 2007 1:32 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
| csette ha scritto: | | Ora in tutta sincerità, posso fare le scuse al NG per il tono acceso con cui sono intervenuto |
a chi ti riferisci?
| Citazione: | | ma posso assicurare che il mio intervento era rivolto esclusivamente a ricevere una risposta da parte dell'azienda. |
bel modo di porsi  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| csette |
Inviato: Lun Lug 02, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento
|
| Trew ha scritto: | | csette ha scritto: | | Ora in tutta sincerità, posso fare le scuse al NG per il tono acceso con cui sono intervenuto |
a chi ti riferisci?
| Citazione: | | ma posso assicurare che il mio intervento era rivolto esclusivamente a ricevere una risposta da parte dell'azienda. |
bel modo di porsi  |
Mi riferisco a tutti i lettori, moderatori ed azienda.
Per il tuo secondo quesito credo di aver già spiegato nei miei ultimi due post.
Carlo |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Lun Lug 02, 2007 2:33 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|