| Autore |
Messaggio
|
| francescofemi |
Inviato: Ven Dic 28, 2007 6:31 pm Oggetto: richiesta sopralluogo (arcugnano alta) 3 mesi fa |
|
|
|
salve,
io ho chiesto, ancora 3 mesi fa o più, l'intervento per un sopralluogo per l'installazione del servizio, perché non ce la faccio più ad andare avanti con il 56k: ogni volta che mi collego mi si pianta il computer per eccessive richieste di aggiornamenti vari dei vari programmi...ho letto pochi altri post a riguardo, e so di parecchie persone che, come me, stanno quassù ad arcugnano, a due passi dal centro praticamente ma isolati come fossero sulla cime dell'everest, anzi peggio, perché probabilmente sulla vetta dell'everest c'é più connettività ad internet che qui.
é possibile avere un sopralluogo?capisco possiate essere oberati dalle richieste, ma potreste fare un giro unico per sopralluogare tutti quelli della zona che hanno effettuato la richiesta.
grazie,
francesco marafatto.  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| coomp |
Inviato: Sab Dic 29, 2007 3:54 pm Oggetto: |
|
|
|
Ma non avete un sistema che smista la posta in base ai comuni? Cmq io aspetto da 4 mesi 11 giorni e abito a torri quindi speriamo che arrivino presto a fare il sopralluogo.
Almeno te hai la 56k...io manco quella non ho manco il telefono. |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Sab Dic 29, 2007 4:51 pm Oggetto: |
|
|

|
e come si fa un sistema che riesca a leggere i comuni? è impossibile farne uno di affidabile... _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Sab Dic 29, 2007 11:11 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
posta? comuni? smistamento??
dopo 4 gg a letto sono rinco, ma giuro che non ci capisco nulla, qualcuno mi spiega cosa intendete??
grazie _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| coomp |
Inviato: Dom Dic 30, 2007 12:08 am Oggetto: |
|
|
|
Diciamo che se la "richiesta di copertura" fosse solamente compilabile online dove si elenca il propio comune tramite una cosa del genere: http://www.wireshop.it/iscrizione.asp guardate la sezione recapito....spero che potevo mettere un link
forse vi trovereste meglio.
Io non sono un programmatore e probabilmente ho detto stupidaggini, ma facendo così ci sarà poi un sistema che smista la posta o no?? |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Dic 30, 2007 1:14 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| coomp ha scritto: | Diciamo che se la "richiesta di copertura" fosse solamente compilabile online dove si elenca il propio comune tramite una cosa del genere: http://www.wireshop.it/iscrizione.asp guardate la sezione recapito....spero che potevo mettere un link
Io non sono un programmatore e probabilmente ho detto stupidaggini, ma facendo così ci sarà poi un sistema che smista la posta o no?? |
una cosa tipo http://www.e4a.it/sopralluogo.php
?  |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Dom Dic 30, 2007 1:24 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| coomp ha scritto: | Diciamo che se la "richiesta di copertura" fosse solamente compilabile online dove si elenca il propio comune tramite una cosa del genere: http://www.wireshop.it/iscrizione.asp guardate la sezione recapito....spero che potevo mettere un link
scusa, ma continuo a non capire lo scopo ...
se vuoi ci sono anche il database dei comuni d'italia (ufficiali) con cui puoi fare ricerche e confronti, ma non ne vedo l'utilità.
gli interventi vengono girati agli installatori, che gestiscono in proprio (+o-) i giri, quindi suddividerli per comune, non avrebbe molto significato. _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Dic 30, 2007 5:28 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| coomp |
Inviato: Dom Dic 30, 2007 6:46 pm Oggetto: |
|
|
|
....ops non avevo mai visto che nel sito ci fosse già una cosa del genere.
Fosse almeno il fumo a crearmi scompiglio nella mia mente, ma io manco le tocco le sigarette...
Comunque dai che vi aspetto per sto sopralluogo non fatemi arrivare ai 5 mesi di d' attesa. |
|
| Top |
|
 |
| fabmara |
Inviato: Dom Dic 30, 2007 7:08 pm Oggetto: |
|
|
|
| Penso che quella pagina sia in test, perchè non c'è ancora il link dalla sezione wireless |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Dic 30, 2007 7:20 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
E' uno dei regali di natale, l'annuncio ufficiale era previsto per il primo di gennaio ho sfruttato l'occasione per anticiparlo  |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Dom Dic 30, 2007 7:24 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| karyal ha scritto: | E' uno dei regali di natale, l'annuncio ufficiale era previsto per il primo di gennaio ho sfruttato l'occasione per anticiparlo  |
Regali di natale....ma per chi?  |
|
| Top |
|
 |
| fabmara |
Inviato: Dom Dic 30, 2007 7:24 pm Oggetto: |
|
|
|
Anche il regalo della befana dovrebbe farci tutti contenti  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Dic 30, 2007 7:25 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| P3RV3 ha scritto: | | karyal ha scritto: | E' uno dei regali di natale, l'annuncio ufficiale era previsto per il primo di gennaio ho sfruttato l'occasione per anticiparlo  |
Per chi ha fatto il bravo.. tu lo sai che hai fatto il cattivo  |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Dom Dic 30, 2007 7:27 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| karyal ha scritto: | | P3RV3 ha scritto: | | karyal ha scritto: | E' uno dei regali di natale, l'annuncio ufficiale era previsto per il primo di gennaio ho sfruttato l'occasione per anticiparlo  |
Per chi ha fatto il bravo.. tu lo sai che hai fatto il cattivo  |
Uauauauauau io sono buonino buonino.....e ti diro di piu' sono un buonino scagionato  |
|
| Top |
|
 |
|
|