|
 |
|
| richiesta attivazione voip |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| fiore |
Inviato: Ven Gen 04, 2008 10:43 am Oggetto: richiesta attivazione voip |
|
|
|
ciao, qualcuno mi indica dove trovare la procedura per richiedere il Voip a e4a, a chi spedire la mail, cosa scrivere e quanto costa l'adattatore?
grazie.  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Gen 04, 2008 11:04 am Oggetto: Re: richiesta attivazione voip |
|
|
 2° avvertimento 
|
| fiore ha scritto: | ciao, qualcuno mi indica dove trovare la procedura per richiedere il Voip a e4a, a chi spedire la mail, cosa scrivere e quanto costa l'adattatore?
grazie.  |
Nella documentazione, e nella risposta automatica che hai ricevuto quando hai mandato la conferma della profilazione (ti indica come fare sia a richiedere le caselle, sia a richiedere il voip).
Lo chiedi in assistenza, specificando il prefisso che vuoi, e chi sei.
Ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| fiore |
Inviato: Ven Gen 04, 2008 11:25 am Oggetto: Re: richiesta attivazione voip |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | fiore ha scritto: | ciao, qualcuno mi indica dove trovare la procedura per richiedere il Voip a e4a, a chi spedire la mail, cosa scrivere e quanto costa l'adattatore?
grazie.  |
Nella documentazione, e nella risposta automatica che hai ricevuto quando hai mandato la conferma della profilazione (ti indica come fare sia a richiedere le caselle, sia a richiedere il voip).
Lo chiedi in assistenza, specificando il prefisso che vuoi, e chi sei.
Ciao,
ricky |
grazie |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|