| Autore |
Messaggio
|
| micky |
Inviato: Mer Apr 11, 2007 1:35 pm Oggetto: Richiesta Attivazione e4a (7 mesi!!) |
|
|
|
Salve a tutti, sono di Agugliaro (Vicenza) e volevo chiedervi un'informazione.
Ad inizio Ottobre (o fine settembre, non ricordo bene) ho fatto richesta di attivazione con il pagamento anticipato ma sono già 7 mesi circa che aspetto senza una risposta.
Ho provato ad inviare pure qualche fax, giusto per vedere se almeno hanno ricevuto la mia richiesta o meno, ma purtroppo non sembra ci sia modo di avere un contatto diretto con l'azienda.
Qualcuno mi può aiutare?? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Mer Apr 11, 2007 2:06 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
ma ti avevano già fatto il sopralluogo?  |
|
| Top |
|
 |
| micky |
Inviato: Mer Apr 11, 2007 2:10 pm Oggetto: |
|
|
|
Scusami, mi sono spiegato male.
Il sopralluogo non l'hanno fatto. |
|
| Top |
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Mer Apr 11, 2007 2:15 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
ma il pagamento va fatto dopo che ti hanno fatto il sopralluogo e dato l'ok.... mi avevi fatto preoccupare visto che stò aspettando che mi vengano a montare l'apparato a giorni  |
|
| Top |
|
 |
| micky |
Inviato: Mer Apr 11, 2007 2:16 pm Oggetto: |
|
|
|
beato te  |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Mer Apr 11, 2007 3:34 pm Oggetto: Re: Richiesta Attivazione (7 mesi!!) |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| micky ha scritto: | Salve a tutti, sono di Agugliaro (Vicenza) e volevo chiedervi un'informazione.
Ad inizio Ottobre (o fine settembre, non ricordo bene) ho fatto richesta di attivazione con il pagamento anticipato ma sono già 7 mesi circa che aspetto senza una risposta.
Ho provato ad inviare pure qualche fax, giusto per vedere se almeno hanno ricevuto la mia richiesta o meno, ma purtroppo non sembra ci sia modo di avere un contatto diretto con l'azienda.
scusami ma che zona è di preciso? |
|
| Top |
|
 |
| micky |
Inviato: Mer Apr 11, 2007 6:08 pm Oggetto: Re: Richiesta Attivazione (7 mesi!!) |
|
|
|
| dragon ha scritto: | | micky ha scritto: | Salve a tutti, sono di Agugliaro (Vicenza) e volevo chiedervi un'informazione.
Agugliaro è circa 30kms a sud di Vicenza.
Nei pressi di Noventa Vicentina, se conosci la zona. |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Mer Apr 11, 2007 7:50 pm Oggetto: Re: Richiesta Attivazione (7 mesi!!) |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| micky ha scritto: | | dragon ha scritto: | | micky ha scritto: | Salve a tutti, sono di Agugliaro (Vicenza) e volevo chiedervi un'informazione.
Agugliaro è circa 30kms a sud di Vicenza.
Nei pressi di Noventa Vicentina, se conosci la zona. |
si conosco ci passo ogni tanto |
|
| Top |
|
 |
|
|