| Autore |
Messaggio
|
| davide.bertapelle |
Inviato: Mer Ago 08, 2007 11:49 am Oggetto: Ricarica VoIP |
|
|
|
Ciao a tutti volevo chiedervi informazioni su cosa devo fare per effettuare la ricarica al numero VoIP scusatemi ma non ho la più pallida idea, a chi devo rivolgermi e cosa devo fare, ho provato cercare nel forum ed ad inviare una mail all'assistenza ma non ho ne trovato nulla ne ricevuto risposta.
Ciao e grazie
Davide |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Mer Ago 08, 2007 12:58 pm Oggetto: |
|
|

|
ti logghi sul sito che usi x vedere il credito, ossia http://www.e4a.it/voip/user/login.php e premi su RICARICA... _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| davide.bertapelle |
Inviato: Mer Ago 08, 2007 3:45 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao io c'ho provato ma mi dice che non è corretto.
Utente hop inserito il numero di telefono assegnatomi
Password: la password che mi hanno dato
ma non funziona nulla
Cosa devo fare?
Dove sbaglio? |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Mer Ago 08, 2007 4:02 pm Oggetto: |
|
|

|
ti ricordo che quel sito è accessibile solo il giorno dopo alla prima telefonata a pagamento...ossia se oggi effettui per la prima volta una telefonata, spendendo soldi, potrai accedere domani al sito.. _________________
|
| Top |
|
 |
| cico15 |
Inviato: Mer Ago 08, 2007 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 05/02/07 21:06 Età: 34 Messaggi: 539 Residenza: San Bonifacio
|
| Altra piccola ma importante info,quando effettui la ricarica con carta di credito,una volta completata con successo l'operazione,devi mandare una mail all'assistenza con il tuo numero di telefono e l'id della transazione,altrimenti i soldini non ti vengono accreditati.. |
|
| Top |
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Mer Ago 08, 2007 4:33 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
ma c'è scritto da qualche parte? altrimenti info come questa, secondo me, starebbero bene messe in evidenza. _________________ 768/256
mcr 32 |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Mer Ago 08, 2007 4:36 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| Crazyfrog ha scritto: | | ma c'è scritto da qualche parte? altrimenti info come questa, secondo me, starebbero bene messe in evidenza. |
se lo chiedi in assistenza ricevi tutte le info che vuoi però si potrebbe fare una paginetta _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Mer Ago 08, 2007 11:08 pm Oggetto: |
|
|
|
Il dettaglio delle chiamate è possibile visualizzarlo mensilmente invece di giorno per giorno?  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Gio Ago 09, 2007 12:35 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Gio Ago 09, 2007 2:59 pm Oggetto: |
|
|

|
eh, qua dipende dai gusti credo...al limite si potrebbe fare la possibilità di scegliere il tipo di visualizzazione...ma sinceramente se devo scegliere che 'sta povera gente ripari i guasti della linea e/o la migliori, oppure si metta ad abbellire la visualizzazione, beh....sceglo la prima  _________________
|
| Top |
|
 |
| davide.bertapelle |
Inviato: Sab Ago 11, 2007 4:22 pm Oggetto: |
|
|
|
Ripropongo il quesito o ho provato dopo aver effettuato alcune chiamate a collegarmi al sito in questione con utente e password assegnatemi da Stefano Sbalchiero ovverro numero telefonico e password inviatemi via mail, dal moento che Stefano mi ha configurato da remoto il LinkSys non so se ha cambiato la password fatto sta che io non ci riesco ad entrare e avrei urgente bisogno di fare una ricarica comedevo fare, ho aperto la scorsa settimana una segnalazione, la seguente, [www.e4a.it #5336] AutoReply: Ricarica VoIP.
Qualcuno può darmi una soluzione?
Grazie Davide |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Dom Ago 12, 2007 1:21 pm Oggetto: |
|
|

|
il linksys non c'entra niente con il login del sito di e4a...ti riposto il link, e riprova a mettere user e passw...se non funziona, sempre pm a dragon in quanto è un'urgenza...
http://www.e4a.it/voip/user/login.php _________________
|
| Top |
|
 |
| ondapi |
Inviato: Dom Ago 19, 2007 9:46 am Oggetto: |
|
|

|
utilizzo il servizio voip da fine luglio, fantastico, a perte qualche problema di configurazione iniziale, presto risolto, spendi poco e parli senza problemi
i guai arrivano alla ricarica
ma quanto ci vuole per ricaricare il voip?
ho fatto la mia prima ricarica a fine luglio e tuttora dopo 20 giorni non ho ancora avuto credito
non so se sia una svista in occasione delle ferie estive o una purtroppo abituaria prassi
ho inviato conunicazione in assistenza per ben 2 volte e ancora nessuna risposta, purproppo
mi sapete dare info, intanto sono ripassato a telecom
un saluto _________________ la Montagna è una maestra muta che insegna a discepoli silenziosi |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Ago 19, 2007 10:49 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| abozzetto |
Inviato: Gio Ago 23, 2007 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 01/02/07 11:38 Età: 41 Messaggi: 32 Residenza: Albettone
|
Ho avuto lo stesso problema. Io ho dovuto mandare una mail e poi scrivere qui per farmi notare. La ricarica è stata eseguita dopo due settimane e qualche giorno
Non dovrebbe funzionare così.
Inoltre adesso ho dei problemi nello stream, si sente a tratti ho fatto il voiptest e mi dice che la mia linea non è adatta al voip perchè non ha uno streaming stabile. Ho chiesto assisstenza, ma non mi hanno ancora risposto come al solito
ciao
| ondapi ha scritto: | utilizzo il servizio voip da fine luglio, fantastico, a perte qualche problema di configurazione iniziale, presto risolto, spendi poco e parli senza problemi
i guai arrivano alla ricarica
ma quanto ci vuole per ricaricare il voip?
ho fatto la mia prima ricarica a fine luglio e tuttora dopo 20 giorni non ho ancora avuto credito
non so se sia una svista in occasione delle ferie estive o una purtroppo abituaria prassi
ho inviato conunicazione in assistenza per ben 2 volte e ancora nessuna risposta, purproppo
mi sapete dare info, intanto sono ripassato a telecom
un saluto | |
|
| Top |
|
 |
|
|