| Autore |
Messaggio
|
| genesi |
Inviato: Sab Ott 20, 2007 4:50 pm Oggetto: Ricarica con bonifico tardiva |
|
|
|
| Ho fatto il bonifico ancora il 1 ottobre e sono ancora in attesa della ricarica...Eppure gia il giorno stesso avevo mandato la e-mail con i dati all'assistenza e, diligentemente, usando sempre lo stesso numero di riferimento della prima e-mail ho più volte sollecitato.....Ora sono passati ben 20gg e sono sicuro che il bonifico è arrivato.Mi sembra che sia molto problematico il sistema del bonifico anche se comodo.Spero che questo messaggio mi aiuti ad ottenere la ricarica.ciao a tutti |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Sab Ott 20, 2007 4:56 pm Oggetto: |
|
|

|
per me è più conveniente pagare con paypal...
con il bonifico devi recarti alla posta a pagare, o in banca...
ti fai una bella postepay, costa 5 euro mi pare di ricordare...
quando devi ricaricare, vai in posta a caricare la carta, e da casa paghi tramite internet.
così facendo il pagamento è istantaneo, basta aspettare che leggano la tua mai, per controllare, e aggiungono la grana.
tempo dal pagamento all'acredito della mia prima ricarica: 30 minuti se non meno... _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| genesi |
Inviato: Sab Ott 20, 2007 5:15 pm Oggetto: |
|
|
|
| certo hai ragione ma per me che i bonifici li faccio normalmente via internet e gratuiti non ho neanche bisogno di andare in posta.Comunque penso che in generale se un servizio è disponibile non si può poi non gestirlo o farlo con tempi biblici.Oppure è meglio dire che non è possibile ricaricare con il bonifico perchè troppo complesso da gestire, non credi? |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Sab Ott 20, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
effettivamente..
sollecita con una mail, che è meglio..! _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Ott 20, 2007 6:35 pm Oggetto: Re: Ricarica con bonifico tardiva |
|
|
 2° avvertimento 
|
| genesi ha scritto: | | Ho fatto il bonifico ancora il 1 ottobre e sono ancora in attesa della ricarica...Eppure gia il giorno stesso avevo mandato la e-mail con i dati all'assistenza e, diligentemente, usando sempre lo stesso numero di riferimento della prima e-mail ho più volte sollecitato.....Ora sono passati ben 20gg e sono sicuro che il bonifico è arrivato.Mi sembra che sia molto problematico il sistema del bonifico anche se comodo.Spero che questo messaggio mi aiuti ad ottenere la ricarica.ciao a tutti |
Non risultano richieste di ricarica non eseguite, che soddisfino le condizioni necessarie per la ricarica, ossia:
A) Comunicazione del bonifico effettuato, e relativo importo e numero per cui e' stata eseguita la ricarica.
B) Riscontro dell'accredito effettivo sul conto.
Possiamo fare un controllo aggiuntivo, ma in questo caso citate il numero di ticket o e' quasi impossibile capire chi sei dal nick sul forum
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| genesi |
Inviato: Sab Ott 20, 2007 8:46 pm Oggetto: |
|
|
|
| Citazione: | Non risultano richieste di ricarica non eseguite, che soddisfino le condizioni necessarie per la ricarica, ossia:
A) Comunicazione del bonifico effettuato, e relativo importo e numero per cui e' stata eseguita la ricarica.
Possiamo fare un controllo aggiuntivo, ma in questo caso citate il numero di ticket o e' quasi impossibile capire chi sei dal nick sul forum Very Happy
Ciao,
Ricky |
Per il punto A) sono a posto e se per riscontro intendi il numero del bonifico e tutti i dati relativi sono allegati alla e-mail,spero basti.Comunque lunedi ti mando il n. del ticket che non ce l'ho qui a casa,cosi riusciamo a far quadrare il tutto
ciao e grazie |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Ott 21, 2007 12:09 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| genesi ha scritto: | | Citazione: | Non risultano richieste di ricarica non eseguite, che soddisfino le condizioni necessarie per la ricarica, ossia:
Possiamo fare un controllo aggiuntivo, ma in questo caso citate il numero di ticket o e' quasi impossibile capire chi sei dal nick sul forum Very Happy
Ciao,
Ricky |
Per il punto A) sono a posto e se per riscontro intendi il numero del bonifico e tutti i dati relativi sono allegati alla e-mail,spero basti.Comunque lunedi ti mando il n. del ticket che non ce l'ho qui a casa,cosi riusciamo a far quadrare il tutto
ciao e grazie |
Per B) si intende che i soldi siano effettivamente arrivati sul conto.. quando mandi la ricevuta della carta di credito, quella e' una ricevuta dell'avvenuto accredito.. quando mandi la ricevuta del bonifico, e' una ricevuta della banca che conferma di aver inviato l'ordine di accreditare i soldi.. anche se raramente succede, e' possibile che il bonifico non vada a buon fine (ad esempio per un errore nei dati).
Ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| genesi |
Inviato: Lun Ott 22, 2007 8:46 am Oggetto: |
|
|
|
| n.ticket 7062,speriamo di risolvere al più presto.ciao a tutti e grazie |
|
| Top |
|
 |
| genesi |
Inviato: Gio Ott 25, 2007 12:59 am Oggetto: |
|
|
|
| Qui la cosa si fà lunga.....Ho controllato ed il bonifico è stato eseguito,il n. ticket l'ho messo.....non mi sembra manchi nulla.Posso avere la ricarica?Se manca ancora qualcosa potete farmelo sapere? |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Ott 25, 2007 10:24 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
|
| Top |