| Autore |
Messaggio
|
| michellanza |
Inviato: Gio Nov 01, 2007 1:07 pm Oggetto: Sempre pił lento |
|
|

Registrato: 16/05/07 22:46 Etą: 32 Messaggi: 378 Residenza: Grossa di Gazzo Padovano
|
Ciao a tutti, ho notato da un paio di giorni che il p2p scarica sempre pił lentamente, da ieri si comporta in modo strano; prima durante le ore notturne la velocitą si alzava fino ai 10/20 Kb ora si č stabilizzata non pił sopra dei 4/5 Kb con 6 file in download.
Per caso qualche altro ha notato questa cosa? Cosa pło essere successo?  _________________ Michel |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Nov 01, 2007 1:13 pm Oggetto: Re: Sempre pił lento |
|
|
 2° avvertimento 
|
| michellanza ha scritto: | Ciao a tutti, ho notato da un paio di giorni che il p2p scarica sempre pił lentamente, da ieri si comporta in modo strano; prima durante le ore notturne la velocitą si alzava fino ai 10/20 Kb ora si č stabilizzata non pił sopra dei 4/5 Kb con 6 file in download.
Per caso qualche altro ha notato questa cosa? Cosa pło essere successo?  |
L'unica cosa che e' successa di nuovo e' che sono state rifatte alcune tratte che portano banda verso treviso.. e' possibile che ci sia piu' gente che "ciuccia".
Uno dei lavori in corso e' aumentare ancora la banda (e sostituire alcuni apparati), sia sulle tratte, sia quella verso internet.Ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| kato |
Inviato: Gio Nov 01, 2007 1:16 pm Oggetto: Re: Sempre pił lento |
|
|
1° Avvertimento
Registrato: 14/01/07 15:20 Etą: 28 Messaggi: 214 Residenza: Santa Giustina in Colle
|
| michellanza ha scritto: | Ciao a tutti, ho notato da un paio di giorni che il p2p scarica sempre pił lentamente, da ieri si comporta in modo strano; prima durante le ore notturne la velocitą si alzava fino ai 10/20 Kb ora si č stabilizzata non pił sopra dei 4/5 Kb con 6 file in download.
Per caso qualche altro ha notato questa cosa? Cosa pło essere successo?  |
se leggi il topic di ieri nella sezione "aggiornamenti" di karyal capisci il motivo..praticamente alcune tratte avevano o hanno ancora dei problemi e quindi molto traffico č stato instradato in altre tratte quindi cč un sovraccarico del trasporto dati..probabile che il tuo e non solo anch'io ieri non andavo per niente o quasi in p2p sia legato a questo motivo..oggi la situazione sembra migliorata.. _________________ ciao,
Kato
NUOVAMENTE utente e4a!!!! |
|
| Top |
|
 |
| michellanza |
Inviato: Gio Nov 01, 2007 1:49 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 16/05/07 22:46 Etą: 32 Messaggi: 378 Residenza: Grossa di Gazzo Padovano
|
ah ok, avevo letto il tuo avviso Ricky infatti non sapevo se collegare il problema...
Grazie 1000 per le risposte tempestive ,allora attendo che si sistemi !!
Ciao e grazie ancora !! _________________ Michel |
|
| Top |
|
 |
|
|