|
 |
|
| Quando sei disperatooooo... (sollecito voip) |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| denis |
Inviato: Lun Set 17, 2007 12:50 pm Oggetto: Quando sei disperatooooo... (sollecito voip) |
|
|
|
Salve ragazzi,
ciao Riccardo,
senza polemica: ma credo che per avere informazioni sul servizio (ad esempio il Voip che vorrei attivare da casa mia), contattare e4a alle mail amministrazione@e4a.it e info@e4a.it non serva. Dopo un paio di mai andate a vuoto dunque, riprovo da qui: la mia mail è la seguente
Inoltre devo pagare la mia prima bolletta, ma c'è un problema di cui ti dovrei parlare.
Mi scuso con tutti per lo sfruttamento di "suolo pubblico", spero così che il mio messaggio venga letto da (o se rimosso inoltrato dall'admin a), Riccardo.
A presto
Denis 
L'ultima modifica di denis il Gio Dic 06, 2007 8:32 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Set 17, 2007 7:18 pm Oggetto: Re: Quando sei disperatooooo... (sollecito voip) |
|
|
 2° avvertimento 
|
| denis ha scritto: | Salve ragazzi,
ciao Riccardo,
senza polemica: ma credo che per avere informazioni sul servizio (ad esempio il Voip che vorrei attivare da casa mia), contattare e4a alle mail amministrazione@e4a.it e info@e4a.it non serva.
|
Confermo.. per attivare il voip quei due indirizzi non servono proprio a nulla.. per l'attivazione devi scrivere ad assistenza, per avere info , sono nella documentazione che ti viene mandata quando scrivi a wifi
| Citazione: |
Inoltre devo pagare la mia prima bolletta, ma c'è un problema di cui ti dovrei parlare.
|
Per tutti i problemi/richieste relative alle fatture, l'indirizzo e' amministrazione@e4a.it; puoi anche spiegarmi tutto, ma poi su fatturazione e simili non ci posso fare nulla (l'unica eccezione, per motivi che non sto a spiegarti) e' per i rid.
Ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| denis |
Inviato: Lun Set 17, 2007 7:46 pm Oggetto: |
|
|
|
| Citazione: | | Per tutti i problemi/richieste relative alle fatture, l'indirizzo e' amministrazione@e4a.it; puoi anche spiegarmi tutto, ma poi su fatturazione e simili non ci posso fare nulla (l'unica eccezione, per motivi che non sto a spiegarti) e' per i rid. |
Ho infatti scritto a questo indirizzo, ma nulla, ho poi mandato un sollecito e ancora nulla, intanto il tempo è passato dalla scadenza della bolletta: ma in che senso non ci puoi far nulla:
1. hai letto le mie mail, ma non puoi risolvere il problema e quindi devo pagare e basta?
2. è qualcun altro che risponde, non tu.
Ma, capisco che abbiate molto lavoro da fare: non mi spiego perché nessuno abbia ancora preso in considerazione il problema visto che si tratta di €€€
Per il voip proverò all'indirizzo che hai suggerito.
Grazie per avermi risposto.
Ciao Denis  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Set 17, 2007 9:24 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| denis ha scritto: |
Ho infatti scritto a questo indirizzo, ma nulla, ho poi mandato un sollecito e ancora nulla, intanto il tempo è passato dalla scadenza della bolletta: ma in che senso non ci puoi far nulla:
1. hai letto le mie mail, ma non puoi risolvere il problema e quindi devo pagare e basta?
2. è qualcun altro che risponde, non tu.
|
Non ci posso fare niente = se si tratta di emettere/correggere fatture, controllare pagamenti e simili, non lo faccio io e non ho gli strumenti per farlo..
| Citazione: |
Ma, capisco che abbiate molto lavoro da fare: non mi spiego perché nessuno abbia ancora preso in considerazione il problema visto che si tratta di €€€
|
Non ho la piu' pallida idea di che sia, ma di solito le cose in amministrazione non sono questione di vita/morte e quindi succede che in certi periodi non rispondono (ad esempio in amministrazione per tutto agosto non c'era nessuno).
Ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Lun Set 17, 2007 9:39 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| Citazione: | | ma di solito le cose in amministrazione non sono questione di vita/morte |
LoL!
quanto ti invidio....
di solito da me sono sempre di vita o di morte.....  |
|
| Top |
|
 |
| denis |
Inviato: Mar Set 18, 2007 12:54 am Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: |
Non ci posso fare niente = se si tratta di emettere/correggere fatture, controllare pagamenti e simili, non lo faccio io e non ho gli strumenti per farlo..
Non ho la piu' pallida idea di che sia, ma di solito le cose in amministrazione non sono questione di vita/morte e quindi succede che in certi periodi non rispondono (ad esempio in amministrazione per tutto agosto non c'era nessuno).
Ciao,
ricky |
Bene ora mi è più chiaro tutto, grazie.
Denis  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |