Bene..bene.... Quali sono i vostri nick che cosi magari ci si becca e poi ci si da delle sane suonate in live. Ho già raccolto un bel po' di brava gente e il mi progetto è di fare dei gruppi e fare un campionato
listone:
-FestivalRunaway
Considera che per ora non ho il live gold (quindi niente gioco online) e che non ho intenzione di pagarlo finchè non mi si stabilizza la linea e4a o finchè non cambio connessione e avrò la certezza di utilizzarlo come servizio... intanto il mio nick su xbox live è AndyTheAngel
Registrato: 06/12/10 17:00 Età: 17 Messaggi: 24 Residenza: Campo San Martino (PD)
AndyTheAngel ha scritto:
Considera che per ora non ho il live gold (quindi niente gioco online) e che non ho intenzione di pagarlo finchè non mi si stabilizza la linea e4a o finchè non cambio connessione e avrò la certezza di utilizzarlo come servizio... intanto il mio nick su xbox live è AndyTheAngel
Ci si vede lì ;D
Quoto stessa identica cosa.. cmq sono BoodyBlack 69