|
| Puntamento antenne direttive |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| elmoro85 |
Inviato: Dom Giu 14, 2009 10:11 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
esatto...
l'ho capito troppo tardi...  _________________ PCR 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Dom Giu 14, 2009 11:28 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
@marte
straquoto ...
ultimamente pero si stanno facendo sempre più frequenti ...
pensa che mi ha chiamato uno, amico di amici, interessato a rete/pc/programmi/ecc ...
vado a sentire più che altro per fare un favore a questi amici, gli dico che io uso macchine di un certo tipo, e quindi per fare quello che lui voleva doveva spendere almeno tot.
questo mi tira fuori l'offerta di un ragazzo che assembla computer a casa, con pezzi di scarsa qualita (ad essere buoni) e mi chiede se posso fargli io assistenza sulla rete/macchine/ecc di questo ragazzo ...
gli ho detto la mia tariffa (la più alta ad essere onesti), e gli ho detto che in ogni caso faccio assistenza solo su macchine di un certo tipo ...
alla fine ho saputo che si è pesantemente lamentato con i miei amici perché non ho dato la mia disponibilità quasi-gratuita (leggi una botta sulla spalla) dato che siamo amici di amici ...
sta gente è molto meglio perderla che trovarla, e si te li trovi in mezzo, meglio cambiare strada, non vale nemmeno la pena di discutere ...
@elmoro
se mi permetti, un consiglio...
scrivi tutto, in ogni caso contestera qualcosa, alla prima fattura non pagata, digli ciao. _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog
L'ultima modifica di r3lative il Dom Giu 14, 2009 11:37 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
| elmoro85 |
Inviato: Dom Giu 14, 2009 11:34 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
non ti preoccupare...
prima si paga, poi si eseguono i lavori....
Non mi faccio fregare!
Ci sono troppi rischi in questi mesi...
anche una piccolissima somma...
che in questo caso non è...
mi faccio sempre dare un anticipo...
o la somma quasi totale del materiale. _________________ PCR 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Lun Giu 15, 2009 12:47 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Ad ogni modo, vista la natura "stabile" dell'installazione e visto che serve per scopi delicati, mi preoccuperei anche della legalità della cosa. Se la trasmissione non avviene all'interno di un unico fondo non è più liberamente fattibile... _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|