| Autore |
Messaggio
|
| DaveDevil |
Inviato: Mar Gen 05, 2010 1:53 am Oggetto: proposte company serada 9 |
|
|

|
dato che avevo l'idea in testa da un po di tempo, e che l'ho sentito anche in chat, apriamo questo topic, e iniziamo a parlare della prossima cenazza.
io sinceramente ho una voglia matta di fiorentina!!!
e credo che per metà febbraio ci si possa già incontrare! _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Trew |
Inviato: Mar Gen 05, 2010 10:09 am Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
fai anche metà marzo, giusto due settimane prima di pasqua direi.. una bella abbuffata in quaresima è quello che ci vuole!
se poi aggiungiamo che ci pappiamo una fiorentina di "venerdì" allora  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mar Gen 05, 2010 11:16 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
attenzione che la fiorentina è sacra .... niente surrogati o simili ... sono categorico a riguardo ... _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| Emilien |
Inviato: Mar Gen 05, 2010 12:05 pm Oggetto: |
|
|

|
Fiorentinaaaaa....
Presente!
Emilien  |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Mar Gen 05, 2010 1:29 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
io dico, se r3lative se ne intende di fiorentine () come se ne intende di networking, allora siamo in buone mani
vai, proponici una location che conosci..! _________________ 5GHz goes through air.
|
| Top |
|
 |
| elmoro85 |
Inviato: Mar Gen 05, 2010 2:16 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
aggiungi pure un posto!!!
 _________________ PCR 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mar Gen 05, 2010 3:04 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
i posti che conosco io sono un po "lontani" .... se volete organiziamo un pulman e si fa una due giorni
in ogni caso considera che la fiorentina, quella vera, 1 kg di chianina tutta d'un pezzo .... non è proprio economica ...
c'è un posto qui vicino che se le fa spedire tutte le settimane, cucina ottima, prezzo buono considerata la qualita, ma forse fuori budget ... _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| cico15 |
Inviato: Mar Gen 05, 2010 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 05/02/07 21:06 Età: 34 Messaggi: 539 Residenza: San Bonifacio
|
ci sarebbe un posticino a Mure di Molvena (il capo mi ha già capito),però,come dice il caro e buon Rel, Fiorentina di qualità=35/40 euro..poi c'è d'aggiungerci tutto il resto..vedere voi.
Io la vedrei più per una cosa "da pochi intimi" per una cena del forum resterei nello stile delle altre.Se proprio volete ho già un agriturismo pronto qui dalle mie parti  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Gen 05, 2010 4:15 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| cico15 ha scritto: | ci sarebbe un posticino a Mure di Molvena (il capo mi ha già capito),però,come dice il caro e buon Rel, Fiorentina di qualità=35/40 euro..poi c'è d'aggiungerci tutto il resto..vedere voi.
Io la vedrei più per una cosa "da pochi intimi" per una cena del forum resterei nello stile delle altre.Se proprio volete ho già un agriturismo pronto qui dalle mie parti  |
Okkio che a mure di molvena il posto è eccellente, la carne pure, ma non è fiorentina di chianina..
Per quella direi che ci sono un paio di posti, io ne conosco uno, e pure tu, uno evidentemente lo conosce Relative... ci si puo' andare a parlare per vedere cosa si puo' organizzare, ma concordo che difficilmente stiamo a meno di 40 euro a testa |
|
| Top |
|
 |
| sparayurji |
Inviato: Mar Gen 05, 2010 5:16 pm Oggetto: |
|
|
|
'sto giro ci saro'.
pero' avendo vissuto per cinque anni a firenze (purtroppo gran parte dei quali durante l'embargo delle carni causa muccapazza, cosa che le rendeva trovabili solo tramite conoscenze, che non avevo, e tramite esborsi allucinanti, che non volevo), non posso che appoggiarla a relative: se fiorentina deve essere che sia di chianina. btw, poi a embargo finito avevo scoperto che gli hamburger di chianina della coop dietro casa erano tutt'altro che scartabili...
in sostanza, basta che non ci si debba svenare per averla, che casomai sarebbe imho preferibile qualche posto che va sul nostrano tipico fatto per bene...
[edit] da ciclista salitomane ho da parecchi anni la curiosita' di mangiare alla malga mariech, che sta poco oltre la cima del monte cesen, sulle prealpi. gran abbondanza di formaggiame d'alpeggio, panorama sulla palude padana, etc. ne ho sentito geneneralmente parlare bene, poi boh. piuttosto l'unica incognita e' il periodo d'apertura, che essendo la quota poco sotto i 1500 slm decide la quantita' di neve. ho cmq paura che anche marzo potrebbe essere troppo presto... mo' verifico.
[riedit] no, pare che da ottobre a maggio sia aperto solo nei wk-end... fatto salvo che se servissero le ciaspole, la vedo dura
cmq http://www.agriturismomariech.com/pages/47achomepag.html |
|
| Top |
|
 |
| elmoro85 |
Inviato: Mar Gen 05, 2010 6:38 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| sparayurji ha scritto: |
[edit] da ciclista salitomane ho da parecchi anni la curiosita' di mangiare alla malga mariech, che sta poco oltre la cima del monte cesen, sulle prealpi. gran abbondanza di formaggiame d'alpeggio, panorama sulla palude padana, etc. ne ho sentito geneneralmente parlare bene, poi boh. piuttosto l'unica incognita e' il periodo d'apertura, che essendo la quota poco sotto i 1500 slm decide la quantita' di neve. ho cmq paura che anche marzo potrebbe essere troppo presto... mo' verifico.
[riedit] no, pare che da ottobre a maggio sia aperto solo nei wk-end... fatto salvo che se servissero le ciaspole, la vedo dura Very Happy
cmq http://www.agriturismomariech.com/pages/47achomepag.html |
Si, ottima idea...
ma fino a fine aprile scordatevela!!!
C'è ghiaccio puro!!!
E poi come si torna indietro con tutte quelle curve???
[/quote] _________________ PCR 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mar Gen 05, 2010 6:48 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| sparayurji |
Inviato: Mar Gen 05, 2010 6:52 pm Oggetto: |
|
|
|
beh, cosi' con tutti quelli che drittoneranno al ritorno ci sara' un notevole aumento della disponibilita' di banda per i superstiti
concordo che sia piu' da primavera (anche inoltrata, se tutti gli anni fosse come quello scorso...) anche se poi s'ha da vedere come va la stagione. vabbo' la tengo in fresco per la cena estiva, per fuggire dalla calura. |
|
| Top |
|
 |
| elmoro85 |
Inviato: Mar Gen 05, 2010 7:04 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
CONCORDO CON MARTE....
Comnque questa volta tocca alla zona di Borso/Crocetta fare la cena....
Oppure ci si può buttare in un Sushi-Wok a prezzo fisso!!!
con 16€+bere ci stiamo alla grande!!!
E salvi chi può la cucina!!! _________________ PCR 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Mar Gen 05, 2010 8:50 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
ok, niente fiorentina.. sentiamo altre proposte!  _________________ 5GHz goes through air.
|
| Top |
|
 |
|
|