| Autore |
Messaggio
|
| P3RV3 |
Inviato: Dom Set 16, 2007 3:56 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| karyal ha scritto: | Ieri ad esempio ho chiuso 200 ticket di profilazione, che erano gia' state fatte in precedenza, ma erano rimasti aperti.
Ciao,
ricky |
hehehehe egli utenti aumentano in modo esponenziale....  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Set 16, 2007 4:10 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| P3RV3 ha scritto: | | karyal ha scritto: | Ieri ad esempio ho chiuso 200 ticket di profilazione, che erano gia' state fatte in precedenza, ma erano rimasti aperti.
Ciao,
ricky |
non so se lo hai usato "a caso", ma e' il termine esatto... |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Dom Set 16, 2007 6:31 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| karyal ha scritto: | | P3RV3 ha scritto: | | karyal ha scritto: | Ieri ad esempio ho chiuso 200 ticket di profilazione, che erano gia' state fatte in precedenza, ma erano rimasti aperti.
Ciao,
ricky |
non so se lo hai usato "a caso", ma e' il termine esatto... |
bhe, meglio per te, vuol dire che le cose vanno bene....
l'importante e' che il servizio sia sempre ottimo ed efficente...
ma da quel poko che ho potuto constatare sul forum e da un po' di pm non ho dubbi sul futuro di e4a!  |
|
| Top |
|
 |
| marco |
Inviato: Ven Ott 05, 2007 6:22 pm Oggetto: |
|
|
|
ciao.....sono abbonato a internet con e4a ormai da marzo 2007.....girando x il forum ho scoperto che la linea bisogna profilarla e qundi ho gia provato a sollecitare l'assistenza (assistenza@e4a.it), l'ho sollecitata piu volte nell'arco di quest'ultimo mese ma vado sempre lentissimo qundo navigo......non so neanche piu chi chiamare per fare questa operazione...........se qualcuno puo aiutarmi ...... |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Ven Ott 05, 2007 6:31 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| marco ha scritto: | ciao.....sono abbonato a internet con e4a ormai da marzo 2007.....girando x il forum ho scoperto che la linea bisogna profilarla e qundi ho gia provato a sollecitare l'assistenza (assistenza@e4a.it), l'ho sollecitata piu volte nell'arco di quest'ultimo mese ma vado sempre lentissimo qundo navigo......non so neanche piu chi chiamare per fare questa operazione...........se qualcuno puo aiutarmi ...... |
ciao
la profilazione viene fatta nella prima settimana, se usi E4A da marzo, allora il problema non è quello.
vai nella sezione "Ping / TraceRoute / KBps" e trovi le istruzioni sul come fare dei test vedere la prestazioni della linea, noterai che ogni giorno vengono fatti dei test da diverse persone per valutare la bonta della linea e delle prestazioni.
quindi fai i test e prova a postarli nella sezione che ti ho indicato.
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| marco |
Inviato: Ven Ott 05, 2007 6:51 pm Oggetto: |
|
|
|
| si l'ho gia fatto quel test mi e uscito roba come 400 ms di ping praticemente roba da sow 3 |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Ven Ott 05, 2007 6:56 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
ottimo, allora visto che li hai fatti (i test) perchè non li posti?
vedrai che qualcuno così potrà risponderti meglio  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
|
|