| Autore |
Messaggio
|
| Alessio07 |
Inviato: Lun Set 27, 2010 6:58 pm Oggetto: |
|
|
|
| r3lative ha scritto: | | Alessio07 ha scritto: | | Alessio07 ha scritto: | ma sti problemi con steam non si possono proprio risolvere?  |
attendo un'illuminazione da parte degli esperti... |
! forse ti è sfuggito l'ultimo messaggio di karyal. mi sa che non ti devi più porre il problema !!! |
nel senso che non c'è risoluzione al problema immagino...beh, in ogni caso ho inviato (scritto da un mio amico) un messaggio al supporto di steam, per vedere se loro in prima persona hanno la possibilità di risolvere il problema  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Lun Set 27, 2010 9:41 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| Alessio07 ha scritto: | | r3lative ha scritto: | | Alessio07 ha scritto: | | Alessio07 ha scritto: | ma sti problemi con steam non si possono proprio risolvere?  |
! forse ti è sfuggito l'ultimo messaggio di karyal. mi sa che non ti devi più porre il problema !!! |
nel senso che non c'è risoluzione al problema immagino...beh, in ogni caso ho inviato (scritto da un mio amico) un messaggio al supporto di steam, per vedere se loro in prima persona hanno la possibilità di risolvere il problema  |
no!
almeno leggi quello che ti scrivono. e poi ci si lamenta .... bah ... _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| Alessio07 |
Inviato: Mar Set 28, 2010 5:20 pm Oggetto: |
|
|
|
| r3lative ha scritto: | | Alessio07 ha scritto: | | r3lative ha scritto: | | Alessio07 ha scritto: | | Alessio07 ha scritto: | ma sti problemi con steam non si possono proprio risolvere?  |
no!
almeno leggi quello che ti scrivono. e poi ci si lamenta .... bah ... |
beh, allora se credi che quel giro che dovrei fare con quel programma sbolso sei te che non sai leggere, probabilmente! Io cercavo una soluzione DEFINITIVA al problema...non si potrebbe parlare con sto Qwest e chiarire la situazione??? E comunque nemmeno oggi mi si apre steam...se lo fa anche domani mi incazzo... |
|
| Top |
|
 |
| Emilien |
Inviato: Mar Set 28, 2010 5:57 pm Oggetto: |
|
|

|
| Alessio07 ha scritto: | ...
beh, allora se credi che quel giro che dovrei fare con quel programma sbolso sei te che non sai leggere, probabilmente! Io cercavo una soluzione DEFINITIVA al problema...non si potrebbe parlare con sto Qwest e chiarire la situazione??? E comunque nemmeno oggi mi si apre steam...se lo fa anche domani mi incazzo... |
Penso che relative si riferisse a questo messaggio nell'altra discussione:
| Karyal ha scritto: | Comunque non e' un problema... e' abbastanza evidente che cosi' non si va da nessuna parte.
Voglia di sistemare eventuali problemi di chi collabora ce ne sta quanta ne vuoi, ma come ti ho detto di voglia di essere presi in giro (eufemisticamente... con quello che hai scritto sul forum ci sarebbero gli estremi per una denuncia per diffamazione) non ce ne sta proprio.
Prendi pure questo messaggio come preavviso di cessazione del servizio, la raccomandata ti arrivera' a breve. |
Ennesima conferma che non leggi o non vuoi leggere le risposte che ti vengono scritte
Tornando intopic questa discussione può essere utile dove spiego come ricavare l'ip e fare un winmtr
Emilien  _________________ > Test E4A ver. 2.1.3-Auto-r3 Upload & TimeLimit < |
|
| Top |
|
 |
| Stealth91 |
Inviato: Mar Set 28, 2010 6:10 pm Oggetto: |
|
|

|
| è da qualke giorno ke tento senza successo di installare steam... resta sempre allo 0% oppure arriva a metà per poi tornar a zero... la connessione è altalenante ma quello è un altro problema... |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mar Set 28, 2010 6:26 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| Alessio07 ha scritto: | | r3lative ha scritto: | | Alessio07 ha scritto: | | r3lative ha scritto: | | Alessio07 ha scritto: | | Alessio07 ha scritto: | ma sti problemi con steam non si possono proprio risolvere?  |
no!
almeno leggi quello che ti scrivono. e poi ci si lamenta .... bah ... |
ti prego, dimmi che lo stai facendo apposta .....
direi che siamo di fronte ad un esempio "da manuale" dell'utente che legge/sente/capisce solo quello che vuole sentire, il resto semplicemente lo ignora.
se non lo fai apposta ... sorry.
rileggiti la sequenza dei messaggi (c'è un motivo se mi porto in giro tutto questo quote)
rileggiti bene l'ultimo messaggio di karyal in risposta al tuo (nell'altro topic), ti metto pure il link.
rileggiti bene l'ultima frase ....
capisci ora che non ti devi più preoccupare dei "problemi" che hai con steam ...
ripeto... almeno fare la fatica di leggere quello che gli altri ti scrivono ... invece lamenti, lamenti, lamenti ... aspetta, ora s'incazza pure. bah. _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| Emilien |
Inviato: Mar Set 28, 2010 6:39 pm Oggetto: |
|
|

|
| Stealth91 ha scritto: | | è da qualke giorno ke tento senza successo di installare steam... resta sempre allo 0% oppure arriva a metà per poi tornar a zero... la connessione è altalenante ma quello è un altro problema... |
Che DNS stai utilizzando?
|
| Top |
|
 |
| Stealth91 |
Inviato: Mar Set 28, 2010 6:43 pm Oggetto: |
|
|

|
ti ringrazio per l'interessamento
ecco |
|
| Top |
|
 |
| Emilien |
Inviato: Mar Set 28, 2010 6:48 pm Oggetto: |
|
|

|
|
| Top |
|
 |
| Stealth91 |
Inviato: Mar Set 28, 2010 7:14 pm Oggetto: |
|
|

|
| Emilien ha scritto: | @Stealth91: Prova ad invertirli.
Eventualmente ce la fai a trovare l'ip da cui stai scaricando come descritto in questa discussione?
Il download normale ti funziona regolarmente o la linea ha disconnessioni in generale?
Emilien  |
invertendoli non cambia una mazza
ho fatto netstat -n ed in teoria l'ip è 67.135.39.190:27031
mi dà però stato established e mi par strano visto ke nun se move nulla...
grazie  |
|
| Top |
|
 |
| Stealth91 |
Inviato: Mar Set 28, 2010 7:35 pm Oggetto: |
|
|

|
quel ip non compare più in lista
cambia ogni volta?
e cmq provando a pingare l'ip di prima mi dice ke ho perso 4 pakketti su 4 |
|
| Top |
|
 |
| Stealth91 |
Inviato: Mar Set 28, 2010 8:23 pm Oggetto: |
|
|

|
69.28.151.178:27035 SYN_SENT
68.142.72.250:27037 SYN_SENT
72-165-61-190.dia.static.qwest.net:27037 ESTABLISHED (fatto senza "-n")
68.142.83.179:27031 ESTABLISHED
detto questo non va una sega:) |
|
| Top |
|
 |
| Alessio07 |
Inviato: Mar Set 28, 2010 8:33 pm Oggetto: |
|
|
|
oh ma raga, sentite...prima ho provato a cambiare il link del programma ''Test E4A'' e ho messo Steampowered.com (al posto di maya.ngi.it) ed è crashato, sapreste dirmi il perchè? (forse ci posso arrivare da solo--->magari il programma è stato elaborato appoggiandosi solamente sul sito maya.ngi.it) Grazie.  |
|
| Top |
|
 |
| Emilien |
Inviato: Mar Set 28, 2010 9:03 pm Oggetto: |
|
|

|
| Stealth91 ha scritto: | quel ip non compare più in lista
cambia ogni volta?
e cmq provando a pingare l'ip di prima mi dice ke ho perso 4 pakketti su 4 |
Si peso proprio che steam abbia diversi server e di conseguenza gli ip saranno spesso diversi, l'unica cosa fissa da cui li puoi rinocoscere sono le porte, come spiegato qui.
Da quello che ho visto purtroppo hanno la risposta al ping inibita (i server da cui si scarica, per motivi di sicurezza) per cui si può solo dedurre dalla tratta tenendo aperto winmtr come gira...
In questi casi l'unica che può essere d'aiuto è l'assistenza, magari stila una lista degli IP:Porta a cui vedi connettersi ed inoltrala all'assistenza che fanno le verifiche...
Prova a vedere se con UltraVPN riesci a fare qualcosa, essendo un servizio gratuito non ho idea dei risultati magari prova a tenerlo aperto all'inizio e dopo se vedi che è molto lento ma cmq procede prova a chiuderlo lasciando steam in download e vedi come reagisce
|
| Top |
|
 |
| Alessio07 |
Inviato: Mer Set 29, 2010 3:16 pm Oggetto: |
|
|
|
e anche oggi steam è KO!  |
|