Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi. Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25
 Problemi Steam « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
Stealth91
MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando

tanto per far scena ecco la risposta del supporto

Citazione:
Un membro del nostro staff ha risposto alla tua domanda:

Consulta questo link per maggiori informazioni: Title: Disabling Background Applications Link: http://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=8043-EUJN-5239 Se hai altre domande, siamo a disposizione.

più tardi finirò di leggere i vostri succosi post precedenti... buonagiornata a tutti hi

4096 / 4096 // 256 // 18,00 €
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to Stealth91 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Sponsor
Sandokan
MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando

karyal ha scritto:
Detto questo hai due opzioni:

A) Lo accetti, se funziona ti e' andata bene e siamo contenti in due, se non funziona pace, e te la metti via
B) Non lo accetti, fai a meno di attivare la linea, o se la hai attiva e la cosa non ti va bene, nonostante nessuno ti avesse mai garantito il funzionamento hai la piena liberta' di dare disdetta senza nessun vincolo e senza nessuna penale.

Ci sarebbe anche un'altra opzione:

C) E4A chiude di sua iniziativa il contratto di fornitura del servizio wireless (come previsto dall'art. 5 del contratto stesso) tramire invio di raccomandata AR, senza che ci sia una specifica richiesta da parte del cliente, nonostante non ci siano problemi tecnici di alcun tipo, e senza fornire alcuna informazione a riguardo.

Nel mio caso, ho chiesto spiegazioni a riguardo, e la motivazione fornita e' stata: "mancanza di reciproca soddisfazione, serenità e fiducia".

Cosa non vera, visto che ho palesemente preso atto che stavo chiedendo un servizio non garantibile e quindi "me la sono messa via". Lungi da me chiudere il contratto. Ci hanno pensato loro.

Inoltre: "Ne' il cliente ne' noi, e' tenuto in caso di recesso a motivare la scelta".

Legalmente corretto (forse, c'e' anche l'art. 18 del contratto), politicamente un po' meno.

Ho chiesto di tenere comunque attiva la connessione (scegliendo in pratica l'opzione "A" di cui sopra"), ma sto ancora aspettando una risposta. Speriamo bene.

In altre parole: state attenti, se vi lamentate troppo vi segano la linea, e se non avete altre alternative rimanete "al buio".

Sandokan.

P.S. Dimenticavo: leggendo l'art. 4 del contratto, che riporto sotto, le spese di rimozione dell'apparato fornito in comodato d'uso sono a carico del cliente.
Se e' veramente cosi', le penali che applicano gli altri operatori (tipicamente limitate al primo anno di utilizzo) sono bazzecole al confronto...

Citazione:
In qualsiasi caso di cessazione del rapporto la rimozione dell'apparato potrà essere effettuata,
a scelta del Cliente, in proprio o a mezzo di un tecnico autorizzato da E4A.
Nel secondo caso le spese di rimozione saranno a carico del Cliente, il quale verserà
direttamente al tecnico incaricato la somma dallo stesso richiesta. Il Cliente è informato che qualora
per conformazione fisica del luogo dell'installazione e/o per ragioni di sicurezza siano necessari
speciali strumenti (ad esempio cestelli) per raggiungere il luogo dell'installazione il costo di questi
resterà ad esclusivo carico del Cliente stesso.
In ogni caso di danneggiamento dell'apparato per fatto e colpa del Cliente, questi sarà tenuto a
risarcire ad E4A il danno, che viene previamente quantificato in euro 250,00.

Citazione:
In qualsiasi caso di cessazione del rapporto il Cliente si impegna a riconsegnare ad E4A
l'apparato entro trenta giorni dalla cessazione stessa, prestando a tal fine fin d'ora il consenso
all'accesso all'apparato e alla sua rimozione, rinunciata fin d'ora ogni eccezione in merito e con
addebito delle spese a proprio carico.

The copyright belongs to Sandokan and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
r3lative
MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

@sandokan
forse sarebbe il caso ti rileggessi tutto quanto hai scritto invece di lamentarti che la linea ti è stata dismessa.
se un cliente continua a lamentarsi ogni giorno per mesi (come hai fatto tu) nonostante gli siano state date e spiegate tutte le motivazioni per cui la linea non corrisponde ai SUOI voleri, allora forse dovresti spiegarmi il concetto di "me la sono messa via" ...
da tutto quanto hai scritto si percepisce un notevole grado di insoddisfazione, se non è cosi, forse faresti meglio a rileggere quello che scrivi prima di fare invio.

nota che non discuto della questione prettamente tecnica, in quanto dopo avere/ti spiegato le cose per nmila volte non ho la pretesa che tu abbia voglia di capirle oggi.
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Phoogle Map
r3lative
MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

Stealth91 ha scritto:
tanto per far scena ecco la risposta del supporto

Citazione:
Un membro del nostro staff ha risposto alla tua domanda:

Consulta questo link per maggiori informazioni: Title: Disabling Background Applications Link: http://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=8043-EUJN-5239 Se hai altre domande, siamo a disposizione.

più tardi finirò di leggere i vostri succosi post precedenti... buonagiornata a tutti hi

non so perchè, ma mi sembra che il membro dello staf che ti ha risposto sia un generatore di risposte random ....
bah...
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Sandokan
MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

r3lative ha scritto:
@sandokan
se un cliente continua a lamentarsi ogni giorno per mesi (come hai fatto tu)

Non e' vero. Non mi sono lamentato ogni giorno per mesi. Non dire menzogne.
Ho solo riportato il mio problema e karyal mi ha spiegato per filo e per segno tutto quello che dovevo sapere, e ho capito perfettamente che stavo pretendendo qualcosa che non mi era dovuto.

r3lative ha scritto:
allora forse dovresti spiegarmi il concetto di "me la sono messa via" ...

Ripeto che ho capito che stavo pretendendo qualcosa di non dovuto.
Oltretutto, ho aperto un solo ticket in assistenza, chiuso senza nessuna replica da parte mia proprio perche' ripeto: ho capito che stavo pretendendo qualcosa di non dovuto.

r3lative ha scritto:
da tutto quanto hai scritto si percepisce un notevole grado di insoddisfazione

Si, questo pero' PRIMA di ricevere delle spiegazioni in merito. In seguito alle spiegazioni di Karyal ho usato toni ben diversi.

r3lative ha scritto:
nota che non discuto della questione prettamente tecnica, in quanto dopo avere/ti spiegato le cose per nmila volte non ho la pretesa che tu abbia voglia di capirle oggi.

Le ho capite perfettamente. Spiegami cosa ti fa pensare che non le abbia capite.

Quello che non ho capito e' perche' segarmi la linea in questo modo, non mi sembra ci siano motivazioni cosi' gravi per arrivare a tanto. Il mio post si riferiva a questo, non c'e' una sola parola riferita a presunti problemi tecnici.

Oltretutto mi da' estremamente fastidio parlare con persone (permalose) che mi mettono in bocca cose che non ho ne' detto, ne' pensato, con tutte le conseguenze del caso.

Sandokan.
The copyright belongs to Sandokan and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Sandokan ha scritto:

Ci sarebbe anche un'altra opzione:

C) E4A chiude di sua iniziativa il contratto di fornitura del servizio wireless (come previsto dall'art. 5 del contratto stesso) tramire invio di raccomandata AR, senza che ci sia una specifica richiesta da parte del cliente, nonostante non ci siano problemi tecnici di alcun tipo, e senza fornire alcuna informazione a riguardo.

Nel mio caso, ho chiesto spiegazioni a riguardo, e la motivazione fornita e' stata: "mancanza di reciproca soddisfazione, serenità e fiducia".

Cosa non vera, visto che ho palesemente preso atto che stavo chiedendo un servizio non garantibile e quindi "me la sono messa via". Lungi da me chiudere il contratto. Ci hanno pensato loro.

Eh no caro... ste cose mi fanno girare (e sono l'ennesima dimostrazione nel tuo caso del perche' ti e' stata mandata la disdetta).

Quale parte della parola RECIPROCA nel tuo vocabolario comporta che "non e' vero, perche' io me la sono messa via".
RECIPROCA vuol dire che soddisfazione, serenità e fiducia vuol dire che la situazione c'e' da TUTTE E DUE LE PARTI... e certi comportamenti falsi e faziosi sono esattamente il motivo per cui dall'ALTRA PARTE (quella che non sei tu... la seconda parte di RECIPROCA), ritiene che non ci siano le condizioni di andare avanti.

Sandokan ha scritto:

Inoltre: "Ne' il cliente ne' noi, e' tenuto in caso di recesso a motivare la scelta".

Legalmente corretto (forse, c'e' anche l'art. 18 del contratto), politicamente un po' meno.

E questo mi fa veramente veramente girare le scatole, e ti qualifica... abbi il coraggio e l'onesta' di dire che cosa ti ha DAVVERO risposto l'amministrazone alla richiesta di chiarimenti.. Non ti ha risposto "Ne' il cliente ne' noi, e' tenuto in caso di recesso a motivare la scelta"

Tu hai scritto in amministrazione chiedendo spiegazioni in merito alla disdetta, visto che non c'era riportata alcuna motivazione e visto che tu non avevi chiesto la cessazione, ma un downgrade.

L'amministrazione ti ha risposto dicendo:

Le confermiamo l'invio del recesso da parte nostra del contratto di servizio, come previsto dall'art. 5 - Durata del contratto - Recesso:
"Il Contratto ha durata indeterminata e potrà interrompersi a seguito di recesso da inviarsi all'altra parte, a mezzo raccomandata A.R., con preavviso di 30 (trenta) giorni."
Non si tratta quindi di un errore di recepimento della sua richiesta di downgrade del servizio.

Come indicato non si tratta di una recesso su base di una sua richiesta, ma di un recesso da parte nostra:
...

e ti vengono date le motivazioni, tanto che le hai citate tu, e che nella mail successiva di risposta hai pure dichiarato di apprezzare le spiegazioni..

Sandokan ha scritto:

Ho chiesto di tenere comunque attiva la connessione (scegliendo in pratica l'opzione "A" di cui sopra"), ma sto ancora aspettando una risposta. Speriamo bene.

Posso dirti che dopo questa uscita hai dimostrato per l'ennesima volta che le motivazioni per cui ti e' stata mandata la disdetta erano piu' che corrette.

Sandokan ha scritto:

In altre parole: state attenti, se vi lamentate troppo vi segano la linea, e se non avete altre alternative rimanete "al buio".

Assolutamente no.. Nessuno seghera' mai la linea ad un utente che si lamenti per dei problemi reali, anzi.. si fara' di tutto per sistemarglieli (e comunque nel momento che ci sono davvero la sua fatturazione sara' sospesa e bloccata), anche solo banalmente per il fatto che a noi tenere attivo un utente conviene (ci paga).

Non c'e' assolutamente nessun motivo per cui abbia senso mantenere la linea attiva invece ad una persona che si lamenta di caratteristiche che la linea non ha e non e' tenuta ad avere, che chiede spiegazioni e continua ad ignorarle.

Questa peraltro non e' affatto una cosa di cui ci sia bisogno di "avvisare" nessuno.. lo ho sempre detto io (sara' un'altra delle cose che scrivo e ho scritto, e che non leggi) molto apertamente, anche in risposta a quegli utenti che sono stati cessati per problemi tecnici e che si inventano complotti di chissa' quale tipo con scuse tecniche per dismettere il servizio.

Se ti vai a rivedere le risposte ho sempre risposto che la cosa non aveva senso, perche' se riteniamo opportuno dare una disdetta per motivi non tecnici semplicemente la diamo... senza necessita' di giri strani.

Sandokan ha scritto:

P.S. Dimenticavo: leggendo l'art. 4 del contratto, che riporto sotto, le spese di rimozione dell'apparato fornito in comodato d'uso sono a carico del cliente.

Non direi proprio, meno male che lo quoti anche..

Sandokan ha scritto:

Se e' veramente cosi', le penali che applicano gli altri operatori (tipicamente limitate al primo anno di utilizzo) sono bazzecole al confronto...

Mi sa che non hai ben chiaro il concetto di penale, ed il concetto di costo di disattivazione del servizio (che oltretutto non e' nemmeno detto che ci sia, visto che se riconsegni l'apparato non paghi nemmeno un euro, e ti viene pure ritirato a casa)

Sandokan ha scritto:

Citazione:
In qualsiasi caso di cessazione del rapporto la rimozione dell'apparato potrà essere effettuata,
a scelta del Cliente, in proprio o a mezzo di un tecnico autorizzato da E4A.
Nel secondo caso le spese di rimozione saranno a carico del Cliente, il quale verserà
direttamente al tecnico incaricato la somma dallo stesso richiesta. Il Cliente è informato che qualora
per conformazione fisica del luogo dell'installazione e/o per ragioni di sicurezza siano necessari
speciali strumenti (ad esempio cestelli) per raggiungere il luogo dell'installazione il costo di questi
resterà ad esclusivo carico del Cliente stesso.
In ogni caso di danneggiamento dell'apparato per fatto e colpa del Cliente, questi sarà tenuto a
risarcire ad E4A il danno, che viene previamente quantificato in euro 250,00.

Citazione:
In qualsiasi caso di cessazione del rapporto il Cliente si impegna a riconsegnare ad E4A
l'apparato entro trenta giorni dalla cessazione stessa, prestando a tal fine fin d'ora il consenso
all'accesso all'apparato e alla sua rimozione, rinunciata fin d'ora ogni eccezione in merito e con
addebito delle spese a proprio carico.

E questo secondo te sarebbe che il costo di disattivazione e' a carico del cliente e che ci sono delle penali per il recesso?

C'e' scritto che l'apparato che ti viene dato ti viene consegnato in comodato d'uso e lo devi riconsegnare integro e funzionante, e che se lo rompi ti vengono addebitati 250 euro a risarcimento dei danni.
Che se cessi il servizio sei tenuto a riconsegnare l'apparato e che puoi A TUA SCELTA smontarlo e riconsegnarlo SENZA ALCUN COSTO, oppure chiedere che venga un tecnico a fare il lavoro ed in questo caso gli paghi il lavoro.

Quali sarebbero i costi di disattivazione?
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Sandokan
MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sandokan ha scritto:
r3lative ha scritto:
@sandokan
se un cliente continua a lamentarsi ogni giorno per mesi (come hai fatto tu)

Ho solo riportato il mio problema e karyal mi ha spiegato per filo e per segno tutto quello che dovevo sapere, e ho capito perfettamente che stavo pretendendo qualcosa che non mi era dovuto.

r3lative ha scritto:
allora forse dovresti spiegarmi il concetto di "me la sono messa via" ...

Ripeto che ho capito che stavo pretendendo qualcosa di non dovuto.
Oltretutto, ho aperto un solo ticket in assistenza, chiuso senza nessuna replica da parte mia proprio perche' ripeto: ho capito che stavo pretendendo qualcosa di non dovuto.

r3lative ha scritto:
da tutto quanto hai scritto si percepisce un notevole grado di insoddisfazione

Si, questo pero' PRIMA di ricevere delle spiegazioni in merito. In seguito alle spiegazioni di Karyal ho usato toni ben diversi.

r3lative ha scritto:

Le ho capite perfettamente. Spiegami cosa ti fa pensare che non le abbia capite.

Quello che non ho capito e' perche' segarmi la linea in questo modo, non mi sembra ci siano motivazioni cosi' gravi per arrivare a tanto.
Il mio post si riferiva a questo, non c'e' una sola parola riferita a presunti problemi tecnici, anzi, ho anche scritto :"nonostante non ci siano problemi tecnici di alcun tipo".

Mi da' estremamente fastidio parlare con persone (permalose) che mi mettono in bocca cose che non ho ne' detto, ne' pensato, con tutte le conseguenze del caso.

Sandokan.

karyal
MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Sandokan ha scritto:

Forse hai un concetto un po' particolare di "non lamentarti" -

Sandokan ha scritto:

Dopodiche' hai bellamente continuato a lamentarti e polemizzare a vuoto tanto quanto prima...

Sandokan ha scritto:

Meno male che son scritte...

Sandokan ha scritto:

Quello che non ho capito e' perche' segarmi la linea in questo modo, non mi sembra ci siano motivazioni cosi' gravi per arrivare a tanto. Il mio post si riferiva a questo, non c'e' una sola parola riferita a presunti problemi tecnici.

Forse perche' dopo che uno ti viene a dire che ritiene opportuno cessare il rapporto alla luce del fatto che non ritiene ci siano gli estremi per continuare ad erogare il servizio in maniera serena e con soddisfazione reciproca, quello che ottiene e' un post come quello che hai appena fatto, polemico, falso e con le informazioni riportate a tuo uso e consumo?.
Complimenti clap clap

Per il resto, quello che hai scritto si commenta da solo...
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
r3lative
MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

@sandokan
da parte mia non ho intenzione di proseguire questa farsa, posso sicuramente impegnare il mio tempo nel fare cose più proficue. rispondere a te francamente non ne vale la pena.
Sandokan
MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 2:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

karyal ha scritto:
Eh no caro... ste cose mi fanno girare (e sono l'ennesima dimostrazione nel tuo caso del perche' ti e' stata mandata la disdetta).

Quale parte della parola RECIPROCA nel tuo vocabolario comporta che "non e' vero, perche' io me la sono messa via".
RECIPROCA vuol dire che soddisfazione, serenità e fiducia vuol dire che la situazione c'e' da TUTTE E DUE LE PARTI... e certi comportamenti falsi e faziosi sono esattamente il motivo per cui dall'ALTRA PARTE (quella che non sei tu... la seconda parte di RECIPROCA), ritiene che non ci siano le condizioni di andare avanti.

Ah, ok. Scusami, ma non avevo capito.
Siete voi che non avete fiducia nel sottoscritto.
Questo mi rattrista, perche' da parte mia non e' affatto cosi'.

karyal ha scritto:

E questo mi fa veramente veramente girare le scatole, e ti qualifica... abbi il coraggio e l'onesta' di dire che cosa ti ha DAVVERO risposto l'amministrazone alla richiesta di chiarimenti.. Non ti ha risposto "Ne' il cliente ne' noi, e' tenuto in caso di recesso a motivare la scelta"

Ok, allora riporto il testo integrale. E la frase che ho riportato c'e', in fondo alla email.

Citazione:

Buongiorno Sig. xxxxxx,

> Chiedo quindi spiegazioni in merito alla Vs. decisione, non essendo
> specificata nessuna motivazione valida nella comunicazione sopra riportata.
>
> Faccio presente inoltre che ho chiesto il downgrade della connettivita'
> dalla attuale 6144/6144 MCR 512Kbps, da 28 euro/mese alla 1280/1280 MCR
> 64 Kbps, da 9 euro/mese (Ticket #105299), e non la disdetta del servizio.

Le confermiamo l'invio del recesso da parte nostra dal contratto di
servizio, come previsto dall'art. 5 - Durata del contratto - Recesso:
"Il Contratto ha durata indeterminata e potrà interrompersi a seguito di
recesso da inviarsi all'altra parte, a mezzo raccomandata A.R., con
preavviso di 30 (trenta) giorni."
Non si tratta quindi di un errore di recepimento della sua richiesta di
downgrade del servizio.

> In ogni caso, personalmente non ho mai chiesto la cessazione del
> servizio, visto che e' mia intenzione utilizzare la connettività
> wireless E4A come linea di backup.

Come indicato non si tratta di una recesso su base di una sua richiesta,
ma di un recesso da parte nostra:
Riteniamo fondamentale e necessario che prima ancora che su di una mera
utilita' economica il rapporto di fornitura del servizio fra noi ed i
nostri utenti sia basato su un rapporto di reciproca soddisfazione,
serenita' e fiducia, condizione che risulta evidente essere non
esistente, come traspare anche da questa sua ultima comunicazione, nella
quale viene indicato come "Desidera sottolineare che non saranno
accettate spiegazioni relative a cessazione a causa di problemi
tecnici", quasi fosse necessario da parte nostra dover utilizzare
qualche "scusa" per giustificare il recesso (cosa doppiamente non
necessaria, sia perche' non esistono da parte nostra problemi di
chiarezza e trasparenze, sia perche' di fatto nessuno, ne' il cliente
ne' noi, e' tenuto in caso di recesso a motivare la scelta).
Certi comunque di aver soddisfatto la sua curiosita' porgiamo cordiali
saluti,
E4A s.r.l.

karyal ha scritto:
ti vengono date le motivazioni, tanto che le hai citate tu, e che nella mail successiva di risposta hai pure dichiarato di apprezzare le spiegazioni..

Infatti, ho apprezzato la frase:

Citazione:
Riteniamo fondamentale e necessario che prima ancora che su di una mera
utilita' economica il rapporto di fornitura del servizio fra noi ed i
nostri utenti sia basato su un rapporto di reciproca soddisfazione,
serenita' e fiducia

e sono perfettamente d'accordo.
E sinceramente con capisco perche' ce l'avete tanto con me.

karyal ha scritto:
Sandokan ha scritto:

Assolutamente no.. Nessuno seghera' mai la linea ad un utente che si lamenti per dei problemi reali, anzi.. si fara' di tutto per sistemarglieli (e comunque nel momento che ci sono davvero la sua fatturazione sara' sospesa e bloccata), anche solo banalmente per il fatto che a noi tenere attivo un utente conviene (ci paga).

Non c'e' assolutamente nessun motivo per cui abbia senso mantenere la linea attiva invece ad una persona che si lamenta di caratteristiche che la linea non ha e non e' tenuta ad avere, che chiede spiegazioni e continua ad ignorarle.

NON E' VERO! Ho ripetuto fino allo sfinimento che ho capito perfettamente che stavo pretendendo dalla linea qualcosa che non mi e' dovuto!
Non ho piu' chiesto nessuna spiegazione e non sto ignorando quello che mi hai spiegato.

karyal ha scritto:
Se ti vai a rivedere le risposte ho sempre risposto che la cosa non aveva senso, perche' se riteniamo opportuno dare una disdetta per motivi non tecnici semplicemente la diamo... senza necessita' di giri strani.

Ok, questo l'ho capito.
Pero' proprio perche' il vostro rapporto con il cliente e' basato sulla reciproca fiducia, una spiegazione va data al cliente.
Segargli la linea senza spiegazioni non e' una cosa che suscita fiducia nel cliente.

karyal ha scritto:
Sandokan ha scritto:

Non direi proprio, meno male che lo quoti anche..

karyal ha scritto:
C'e' scritto che l'apparato che ti viene dato ti viene consegnato in comodato d'uso e lo devi riconsegnare integro e funzionante, e che se lo rompi ti vengono addebitati 250 euro a risarcimento dei danni.
Che se cessi il servizio sei tenuto a riconsegnare l'apparato e che puoi A TUA SCELTA smontarlo e riconsegnarlo SENZA ALCUN COSTO, oppure chiedere che venga un tecnico a fare il lavoro ed in questo caso gli paghi il lavoro.

Quali sarebbero i costi di disattivazione?

Sarebbe il costo del lavoro del tecnico nel caso non abbia la possibilita' di smontarlo autonomamente, visto anche che:

karyal ha scritto:
se lo rompi ti vengono addebitati 250 euro a risarcimento dei danni

Tutto qui.
Ho riportato appositamente l'articolo per evitare equivoci.

karyal ha scritto:
Forse perche' dopo che uno ti viene a dire che ritiene opportuno cessare il rapporto alla luce del fatto che non ritiene ci siano gli estremi per continuare ad erogare il servizio in maniera serena e con soddisfazione reciproca, quello che ottiene e' un post come quello che hai appena fatto, polemico, falso e con le informazioni riportate a tuo uso e consumo?.
Complimenti

Scusa, ma a cosa ti riferisci con "polemico", "falso", e quali sono le "informazioni riportate a mio uso e consumo"?

Polemico si, perche' non capisco perche' segarmi la linea dopo che ho palesemente riconosciuto che stavo pretendendo qualcosa che non mi era dovuto.

Falso? Ho scritto quanto riportato nell'articolo, cosa ho detto di falso?

Altra cosa che non ho capito: che significa esattamente l'articolo 18 del contratto?

Onestamente credo sia impossibile parlare con gente che legge tra le righe quello che gli pare.

Sono stupefatto dalla vostra reazione.

Sandokan.
Stealth91
MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi spiace per sandokan... non mi permetto di giudicare ma è una situazione un po triste...

comunque qualcuno riesce a spiegarmi tecnicamente il motivo per cui quando steam&co vanno a razzo non riuscite a "registrare" la situazione e quando si presentano problemi ripristinarla? steam&co non vanno per grazia divina e quando vanno o non vanno un motivo deve esserci... risposte come "noi non ne possiamo nulla" sono irritanti per chiunque... emilien ha consigliato di tartassare il supporto steam ma per quale motivo? sappiamo tutti che all'assistenza steam non possono fare nulla perchè loro non c'entrano... perchè? per il semplice motivo che quando steam va, vanno anche tutti gli altri software e quando steam non va, gli altri software idem... quindi dovremmo tartassare le assistenze di ogni software, pretendere risposte più dettagliate da voi o mettercela in tasca? eye
se l'enel mi dice "noi ti forniamo la corrente ma non garantiamo il funzionamento dei dispotivi che ci colleghi" è un conto ma se voi mi dite "noi ti forniamo una buona linea ma puoi solo navigarci" è un altro, dato che all'inizio per mesi è funzionato tutto non bene dipppiù! dho

4096 / 4096 // 256 // 18,00 €
The copyright belongs to Stealth91 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Tecsys
MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

User is appraised 5.00 out of 5

A mio parere siamo fuori argomento, e stiamo tirando avanti queste discussioni, le quali ripetitive da un pezzo.
Io penso che chi vuole trovare le risposte le trova, in oltre 25 pagine, ed è inutile tenere un post per raccogliere pareri tutti uguali, e sempre con la stessa risposta ormai assodata.

Propongo agli amministratori di chiudere questo Topic. Nel caso penso che possano esserne aperti altri più costruttivi, anche se penso che il tutto sia già in questo.

Parere mio eh! coach
The copyright belongs to Tecsys and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage Skype
renzoma
MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

mettiamola così: c'è un limite a tutte le cose, chiamiamolo come si vuole, pudore, decenza, rispetto, ecc ecc valicato il quale poi si raccoglie quello che si semina e questo è quanto successo
puo' uscirne l'utente tanto come e4a e in questo caso ne è uscito prima il provider scaricando l'utente
il forum è una "possibilità" in più che viene data a tutti partecipanti di discutere di argomenti utili e comuni nel rispetto delle regole della pubblica convivenza: il caso singolo e isolato va lasciato ai canali all'uopo dedicati - servono appunto a quello
mi auguro che quanto successo all'utente di cui sopra serva da monito a tutti quei soloni che utilizzano il forum come cassa di risonanza per,,,,,, ed altro non aggiungo
ed è anche una questione di rispetto per chi partecipa al forum e non interviene che penso siano la moltitudine
The copyright belongs to renzoma and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
marte_57
MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

chiudo questo thread immenso , illeggibile, pieno di off topics, polemiche, bugie, falsita, affermazioni inutili......varie ed eventuali.
l'immaturita' mostrata da alcuni utenti nella prosecuzione mi costringe al tale atto
se serve riapritelo, ma cerchiamo di nn andare fuori tema altrimente risego
grazie

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi. Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 Pagina 25 di 25

Vai a: