|
 |
|
| problemi con telefonia voip di terze parti ed assistenza |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| radioguido |
Inviato: Lun Ott 15, 2007 11:43 pm Oggetto: problemi con telefonia voip di terze parti ed assistenza |
|
|

Registrato: 13/10/07 15:28 Età: 45 Messaggi: 33 Residenza: Romano d'Ezzelino
|
Innanzitutto mi scuso se non ho utilizzato il tasto "cerca" nel forum, forse per lo stesso motivo che l'assistenza via mail non utilizza il "trova" per rispondere alle mie numerosissime mail.
Premetto che sono nuovissima in questo forum, pertanto non badateci + di tanto se ne sparo qualcuna di veramente grossa...
Da qualche settimana finalmente mi è arrivato l'omino della scala allungabile e dopo avere installato l'antenna e avermi spennato x bene, mi ha detto, "Signora, ma lo sa che può fare anche il voip con il servizio che le diamo ??"....
Alchè io "illudendomi" (dico illudendomi perchè di mestiere faccio la commessa in un negozio di informatica e di voip ormai ne ho la nausea) gli chiedo --- Ma cus'è sto voipe, e dopo tanta pazienza l'omino mi spiega il basso costo, il vantaggio, il taglio del cordone ombelicale dalla telecom , LA QUALITA' etc..
io però non potevo dirgli uè ciccio, sta bun che lo go anca in negossio, e mi sono fatta spiegare come funziona e via così.
Il giorno dopo ho chiamato mio marito che con arte e maestria ha fatto partire il fritzbox che abbiamo in negozio direttamente in abiotazione, MA :
NON FUNZIONA NIENTE, o meglio, funge, ma una parola tipo ciao come va, va a rilento come "avete presente HIRO, quello della serie TV che ferma il tempo ??" UGUALE !!!!, per poi non parlare che per eutelia, per avere una discreta qualità, è sufficiente un UMTS da 384x128 Kbps.
Preoccupata un po ho utilizzato Skype, ma cavolo, skype va anche con l'analogico, con L'hiperlan non ne vuole sapere, ma da cosa è dovuto sto disservizio ???