|
 |
|
| Problemi con SPA 3102 |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| Cruise |
Inviato: Lun Gen 17, 2011 11:47 am Oggetto: Problemi con SPA 3102 |
|
|
|
>Come da topic, ho ancora problemi con il mio SPA 3102: quest'ultima settimana andava da Dio: la linea era OK, si sentiva benissimo e, dulcis in fundu, non perdeva nenche più la registrazione, costringendomi a spegerlo ogni tanto.
Ieri Enel mi ha lasciato, (avvisandomi) senza energia per alcune ore, per evitare problemi, ho preferito spegnere tutto il sistema, staccando l'UPS.
Quando ho riacceso tutto, router e linea funzionano mentre lo SPA non vuole saperene di registrarsi.
Non ho cambiato nulla, l'unica cosa che noto è il campo "last registration at" che, invece di darmi data e ora mi da una sfilza di 0.
Qualche idea ?
Saluti Cruise. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| elmoro85 |
Inviato: Lun Gen 17, 2011 9:37 pm Oggetto: Re: Problemi con SPA 3102 |
|
|
 BANNATO
|
| Cruise ha scritto: | >Come da topic, ho ancora problemi con il mio SPA 3102: quest'ultima settimana andava da Dio: la linea era OK, si sentiva benissimo e, dulcis in fundu, non perdeva nenche più la registrazione, costringendomi a spegerlo ogni tanto.
Ieri Enel mi ha lasciato, (avvisandomi) senza energia per alcune ore, per evitare problemi, ho preferito spegnere tutto il sistema, staccando l'UPS.
Quando ho riacceso tutto, router e linea funzionano mentre lo SPA non vuole saperene di registrarsi.
Non ho cambiato nulla, l'unica cosa che noto è il campo "last registration at" che, invece di darmi data e ora mi da una sfilza di 0.
Qualche idea ?
Saluti Cruise. |
wow!
Pure io sabato scorso ho scollegato il mio spa...
e non si ricollega!!!
Forse sarà colpa di eutelia?
Sentiamo Karyal se ne sa qualcosa...
Comunque dopo vado a ricollegarlo e vediamo che cosa mi da l'SPA... _________________ PCR 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Mar Gen 18, 2011 12:26 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 438 Residenza: Schio
|
Può capitare...
Ho risolto il problema reinserendo la password del numero VoIP,e salvato le modifiche.
Il tutto è ripartito.
Ciao |
|
| Top |
|
 |
| Cruise |
Inviato: Mar Gen 18, 2011 1:27 pm Oggetto: |
|
|
|
Problema rientrato, mistoriosamente come si era presentato: lasciato lo SPA scollegato da alimentazione e rete per 24 ore, ricollegato e .... registrato al primo tentativo.
A questo punto non so più se pensare ad un problema dello SPA, di Eutelia o chi altro
Saluti Cruise |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |
|