| Autore |
Messaggio
|
| pushup |
Inviato: Lun Feb 11, 2008 4:36 pm Oggetto: Problemi con server push |
|
|

|
Ciao a tutti, sono nuovo utente da poco.
L'adsl funziona per quel che riguarda il navigare su internet, però emule non va e nemmeno il programma che utilizzo per monitorare i prezzi di borsa, che si collega a un server dati in push.
Può essere dovuto alla profilazione non ancora avvenuta o ci sono configurazioni da modificare?
Grazie per ogni consiglio |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| dragon |
Inviato: Lun Feb 11, 2008 4:41 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
quando sei stato attivato??
probabilemte non sei profilato _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| pushup |
Inviato: Lun Feb 11, 2008 4:49 pm Oggetto: |
|
|

|
| dragon ha scritto: | quando sei stato attivato??
probabilemte non sei profilato |
credo anch'io, comunque sono stato attivato sabato e ho subito mandato la mail...
però non ho mica capito perchè internet funziona e il resto no, è come se ci fosse un filtro |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Lun Feb 11, 2008 5:03 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Il traffico HTTP ha una priorità maggiore e di conseguenza funziona. Altri tipi di traffico no, e l'assenza di banda minima garantita a causa della profilazione non ancora attiva causa il malfunzionamento di molti servizi.
Comunque la profilazione avviene in una settimana circa. _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| pushup |
Inviato: Lun Feb 11, 2008 5:10 pm Oggetto: |
|
|

|
| dev/null ha scritto: | Il traffico HTTP ha una priorità maggiore e di conseguenza funziona. Altri tipi di traffico no, e l'assenza di banda minima garantita a causa della profilazione non ancora attiva causa il malfunzionamento di molti servizi.
Comunque la profilazione avviene in una settimana circa. |
perfetto, attendo con impazienza
grazie ancora |
|
| Top |
|
 |
| pushup |
Inviato: Mer Feb 13, 2008 11:23 am Oggetto: |
|
|

|
Scusate, in attesa di profilazione, c'è un modo per collegarsi a internet sia tramite adsl che modem 56k?
Mi spiego: userei il 56k per quei programmi che momentaneamente non digeriscono la connessione e4a, mentre userei l'adsl con firefox...
Ho notato che la connessione tramite modem ha la priorità.
Io vorrei dire a firefox: non collegarti tramite modem, ma tramite lan...
è possibile? |
|
| Top |
|
 |
| Jack |
Inviato: Mer Feb 13, 2008 1:04 pm Oggetto: |
|
|

|
visto sotto, quello che ho scritto era una put..ata .. quindi modifico 
L'ultima modifica di Jack il Mer Feb 13, 2008 1:57 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Feb 13, 2008 1:54 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| pushup ha scritto: | Scusate, in attesa di profilazione, c'è un modo per collegarsi a internet sia tramite adsl che modem 56k?
Mi spiego: userei il 56k per quei programmi che momentaneamente non digeriscono la connessione e4a, mentre userei l'adsl con firefox...
Ho notato che la connessione tramite modem ha la priorità.
Io vorrei dire a firefox: non collegarti tramite modem, ma tramite lan...
è possibile? |
in breve ... si ma non semplicemente,anzi, è abbastanza complesso, e spiegarti tutto ci vuole una vita ...
quindi consideralo un no
una cosa molto semplice la puoi fare...
quando hai necessita di usare il modem, semplicemente stacca la lan so che è una soluzione estrema, ma è la più semplice
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| pushup |
Inviato: Mer Feb 13, 2008 4:29 pm Oggetto: |
|
|

|
| r3lative ha scritto: | in breve ... si ma non semplicemente,anzi, è abbastanza complesso, e spiegarti tutto ci vuole una vita ...
quindi consideralo un no
quando hai necessita di usare il modem, semplicemente stacca la lan so che è una soluzione estrema, ma è la più semplice
ciao |
azz, pensavo fosse una cosa semplice
comunque sul mio pc non serve staccare nulla, il modem si prende la "precedenza" da solo
grazie lo stesso
ciao |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Feb 13, 2008 5:26 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| pushup ha scritto: | | r3lative ha scritto: | in breve ... si ma non semplicemente,anzi, è abbastanza complesso, e spiegarti tutto ci vuole una vita ...
quindi consideralo un no
ciao |
azz, pensavo fosse una cosa semplice
|
in realta non è complesso, ma ci sono diversi ma...
devi impostare la routing table per girare i siti che vuoi usare con il modem, tenendo presente che il modem ad ogni connessione ha un ip diverso, che un sito, poi si appoggia a diversi altri siti, ecc la cosa diventa lunga
| Citazione: |
comunque sul mio pc non serve staccare nulla, il modem si prende la "precedenza" da solo
grazie lo stesso
ciao |
ocio ai viruz, dialers e skifidume vario, vanno a nozze di queste cose.
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
|
|