|
 |
|
| Problema windows xp sp3 continuo ridimensionamento finestre |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| balax85 |
Inviato: Dom Nov 15, 2009 10:41 pm Oggetto: Problema windows xp sp3 continuo ridimensionamento finestre |
|
|
Registrato: 16/03/08 15:13 Età: 27 Messaggi: 29 Residenza: Fara Vicentino
|
Ciao a tutti. Ho un bel problema sul notebook. Ieri su Windows Xp sp3, lavorando su excel 2007 il buon Office ha iniziato a crearmi grafici senza fermarsi. Dopodiché all'apertura di risorse del computer ha iniziato a ridimensionarmi la finestra,portandola da quella a schermo intero a quella che prende solo una parte del desktop, con un refresh di variabile da meno di un secondo a pochi. Oggi ho formattato e il problema si ripresenta, anzi peggiore dato che me lo fa anche in Firefox. Il PC ha una partizione per i programmi, che ho formattato oggi, una per i dati che ho lasciato intatta, e una partizione per Ubuntu 9.10. Tra l'altro circa una settimana fa, dopo l'update alla 9.10, mi ha mostrato l'avviso che l'hard disk presenta settori danneggiati e potrebbe essere prossimo alla rottura, però non credo che possa dare problemi del genere alle finestre. Senza contare che ho provato a tesare l'hard disk con HD Tune e non mi da problemi.
Spero qualcuno possa aiutarmi. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Lun Nov 16, 2009 7:45 pm Oggetto: |
|