|
| Problema con server mail |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| Ròsso |
Inviato: Lun Lug 14, 2008 11:02 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
| r3lative ha scritto: |
no, quella va scritta su un post-it appiccato al bancomat una volta, ho avuto il coraggio di chiedere a una tipa, perché usasse un post-it invece di scriverlo direttamente sulla carta (domanda ovviamente sarcastica), la tipa mi ha guardato un po stralunata, e mi ha detto "eh no, quando ho inserito la scheda, mica riesco a leggere il codice, invece così ... " e con gesto plateale ha staccato il post-it dalla scheda.
ho cercato un angolo abbastanza acuto e duro dove battere la testa ...
ciao |
Spero sia una barzelletta.....
Ciao!!
Ròsso _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Ròsso |
Inviato: Lun Lug 14, 2008 11:25 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
Confermo quanto mi hai detto in PM. Le pass a 20 caratteri funziano regolarmente.
Forse il problema era quello spazio in fondo alla pass che hai rilevato tu.... ma mi sembra strano perchè le ho sempre create e gestite con keepass.
Ciao!!
Ròsso _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| Ròsso |
Inviato: Lun Lug 14, 2008 11:34 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
Ah. quasi dimenticavo....
CPanel = SPETTACOLO!!!
Chiaro, semplice, fa quel che serve presto e bene. Very Compliments!!
Quel che mi lascia stupito è l'immediatezza del cambio password mail....
è semplicissimo cambiarla e il server di posta la recepisce immediatamente!!!
Quel che dovete ancora migliorare un pò, è la gestione pagamenti. Ma l'importante è che già permette di gestire al meglio l'account, semplificando il lavoro a utenti e assistenza (Ok, non sempre all'assistenza... ).
Ciao!!
Ròsso _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Lun Lug 14, 2008 11:47 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO XXX
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| Ròsso ha scritto: | | r3lative ha scritto: |
no, quella va scritta su un post-it appiccato al bancomat una volta, ho avuto il coraggio di chiedere a una tipa, perché usasse un post-it invece di scriverlo direttamente sulla carta (domanda ovviamente sarcastica), la tipa mi ha guardato un po stralunata, e mi ha detto "eh no, quando ho inserito la scheda, mica riesco a leggere il codice, invece così ... " e con gesto plateale ha staccato il post-it dalla scheda.
ho cercato un angolo abbastanza acuto e duro dove battere la testa ...
ciao |
Spero sia una barzelletta.....
Ciao!!
Ròsso |
no, tutto vero, e la tipa è "studiata" come dice sempre... boh
daltronde il criterio per scegliere gli sci, è che ha la tuta rossa, quindi tutto torna, tutto ha un senso  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Lun Lug 14, 2008 11:49 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO XXX
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| Ròsso ha scritto: |
Confermo quanto mi hai detto in PM. Le pass a 20 caratteri funziano regolarmente.
Forse il problema era quello spazio in fondo alla pass che hai rilevato tu.... ma mi sembra strano perchè le ho sempre create e gestite con keepass.
Ciao!!
Ròsso |
molti programmi (ma non tutti) applicano il trim all'input, quindi gli spazi in testa e coda vengono tagliati, e mi sembra anche molto giusto. in ogni caso non metterei mai uno spazio in mezzo ad una password, manco sotto tortura.
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| pmatthew |
Inviato: Lun Lug 14, 2008 11:55 pm Oggetto: |
|
|
XXX
Registrato: 19/05/07 00:19 Età: 24 Messaggi: 387 Residenza: Abbazia Pisani di Villa del Conte (PD)
|
| Ròsso ha scritto: | Ah. quasi dimenticavo....
CPanel = SPETTACOLO!!!
Chiaro, semplice, fa quel che serve presto e bene. Very Compliments!!  |
Assie
| Ròsso ha scritto: | Quel che mi lascia stupito è l'immediatezza del cambio password mail....
è semplicissimo cambiarla e il server di posta la recepisce immediatamente!!! |
Meglio, no?
| Ròsso ha scritto: | | Quel che dovete ancora migliorare un pò, è la gestione pagamenti. |
Siamo aperti a suggerimenti, dillo pure quel che ti viene in mente  |
|
| Top |
|
 |
| Ròsso |
Inviato: Mar Lug 15, 2008 12:25 am Oggetto: |
|
|
XXX
|
| r3lative ha scritto: |
no, tutto vero, e la tipa è "studiata" come dice sempre... boh
daltronde il criterio per scegliere gli sci, è che ha la tuta rossa, quindi tutto torna, tutto ha un senso  |
X gli sci... stendiamo un velo pietoso, son uno sciatore accanito!! D
Cmq... stesso criterio x la scelta del 90% dei cellulari.... salvo sentirli dopo 6 mesi che il tel non ha memoria, non fa questo, non fa quello...
Il mio è un bel mattoncino nero da un paio di etti, ma mi fa da cell, agenda, rubrica, navigatore eccc......
E' brutto, ma funzia!
Ciao!!
Ròsso _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| Ròsso |
Inviato: Mar Lug 15, 2008 12:34 am Oggetto: |
|
|
XXX
|
| pmatthew ha scritto: |
| Ròsso ha scritto: | Quel che mi lascia stupito è l'immediatezza del cambio password mail....
è semplicissimo cambiarla e il server di posta la recepisce immediatamente!!! |
Meglio, no?
|
Ah, noi semplici utenti non potremmo chiedere di più, in merito!!
| pmatthew ha scritto: |
| Ròsso ha scritto: | | Quel che dovete ancora migliorare un pò, è la gestione pagamenti. |
Siamo aperti a suggerimenti, dillo pure quel che ti viene in mente  |
Bah, sarebbe bello che registrasse i pagamenti fatti.... almeno quelli segnalati dagli utenti!
Ho pagato l'ultima fattura già tempo fa, poi ho segnalato il pagamento su cpanel ma ad oggi mi segna ancora come in debito. Non che mi cambi la vita, tanto so di aver pagato e ne ho prova, ma se il pagamento fosse registrato, sarebbe buona cosa..
Capisco che registrare i pagamenti in automatico è praticamente impossibile, tra gente che fa bonifici, vaglia postali, porta i soldi in contanti o magari sbaglia i dati sul bonifico/vaglia....
Si potrebbe fare in modo che almeno i pagamenti segnalati dagli utenti sul Cpanel vengano registrati subito. Naturalmente la verifica da parte di e4a sarà sempre da farsi....
Ciao!!
Ròsso _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|