|
 |
|
| Problema con router Hamlet HNWS108 |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| kato |
Inviato: Dom Dic 23, 2007 12:20 pm Oggetto: Problema con router Hamlet HNWS108 |
|
|
1° Avvertimento
Registrato: 14/01/07 15:20 Età: 28 Messaggi: 214 Residenza: Santa Giustina in Colle
|
salve ieri assieme a mio zio ho acquistato un router Hamlet mod HNWS108 wireless,ho iniziato a configurarlo e la connessione al router tramite cavo è funzionata senza problemi,i problemi sono sorti sul lato wireless perchè sono arrivato al punto che il pc vedeva e si connetteva al router tramite wireless solo che trasmettepa pacchetti ma non riceveva risposta quindi non si navigava..provando varie soluzioni alla fine il router ha deciso di non farmi nemmeno piu navigare col cavo e nemmeno col wireless allora ho pensato di resettarlo e rifare il procedimento ma purtroppo non riesco piu ad accedere alla configurazione tramite browser..qualcuno sa darmi una mano??io ho provato a resettarlo tramite pulsantino dietro al router ma niente non si resetta,ce qualche procedura particolare da fare??grazie ciao  _________________ ciao,
Kato
NUOVAMENTE utente e4a!!!! |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Dic 23, 2007 2:29 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
per resettarlo , devi trenere premuto il pulsante per almeno 30 secondi, finche nn vedi le lucine che sclerano.
riguardo alla config, devi lasciare sulla primaschermata tutto come sta, mentre nella finestra relativa al lato esterno, devi mettere ip statico, mettere i dati che di ip gateway, subnet e dns che ti son stati lasciati e poi devi cambiare le proprieta della tua scheda di rete e devi dirgli di acquisire in autom l'ip...oppure al limite dare tu alla scheda un ip simile a quello che vedi nella prima schermata.... mi pare 192.168.1.100 per esempio....
dai ritenta che ci riesci  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| kato |
Inviato: Dom Dic 23, 2007 3:29 pm Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento
Registrato: 14/01/07 15:20 Età: 28 Messaggi: 214 Residenza: Santa Giustina in Colle
|
Grazie Marte...ora provero..speriamo bene....ciao... _________________ ciao,
Kato
NUOVAMENTE utente e4a!!!! |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Dic 23, 2007 10:25 pm Oggetto: |
|
|