Inviato: Gio Nov 26, 2009 6:14 pm Oggetto: Problema con iMac G5
Ciao a tutti,
ho un quesito da sottoporre a ki ne sa qualcosa di mac... Mi è capitato tra le mani un iMac G5 con installato OS X 10.3.5... Così ho pensato bene di installarci la versione 10.5 visto ke l'avevo acquistato originale per il mio MacBook... Tuttavia l'installazione si è bloccata e nn è più andata avanti... Ho aspettato circa 4 ore e poi l'ho riavviato... Come era normale aspettarsi nn è più partito nemmeno il SO precedente... E adesso mi ritrovo con l'iMac ke resta nella schermata iniziale grigia con la mela e continua ad riavviarsi...
Io nn so da dove iniziare... Possibili soluzioni??
ricarica l'OSX pre-esistente _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees.
Già... dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a reinstallare panther... ma nn mi sono ancora rassegnato... perchè diamine si blocca l'installazione di leopard?? e poi riesco a installare panther solo formattando l'hd in File System UNIX se invece faccio Journaled si blocca?? forse è per questo ke nn riesco a installare leopard perchè necessita della formatazzione journaled... ma perchè??