| Autore |
Messaggio
|
| ciccio |
Inviato: Sab Set 01, 2007 3:24 pm Oggetto: pro evolution soccer 6 |
|
|
|
salve ragazzi ho appena scaricato il pes6 per pc ma quando vado a giocare mi da solo come opzione per giocare il controller per la playstation!!!
voi sapete se in giro vendono degli attacchi per attacare il controller della play al pc??
oppure come faccio a modificare queste cose??? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| mannaro |
Inviato: Sab Set 01, 2007 3:38 pm Oggetto: Re: pro evolution soccer 6 |
|
|
|
| ciccio ha scritto: | salve ragazzi ho appena scaricato il pes6 per pc ma quando vado a giocare mi da solo come opzione per giocare il controller per la playstation!!!
voi sapete se in giro vendono degli attacchi per attacare il controller della play al pc??
oppure come faccio a modificare queste cose??? |
il gioco nn ha appositamente bisogno del joypad della play...puoi usare qualsiasi joypad a 8 pulsanti...
di convertitori usb per pc di joypad playstation ce ne sono na marea..cerca in giro su internet...io l'ho comperato a 19€ della smart joy e mi trovo bene,ma ce ne sono veramente molte di marche... _________________ www.beppegrillo.it
www.oneblog.it |
|
| Top |
|
 |
| ciccio |
Inviato: Lun Set 10, 2007 7:14 pm Oggetto: |
|
|
|
altro piccolo quesito!!!
quando vado a connettermi per giocare in rete mi chiede il codice del gioco e li tutto ok poi mi chiede una password ma dove caxxo la vado a trovare???
qualche buon cristo che mi aiuta???? |
|
| Top |
|
 |
| mannaro |
Inviato: Lun Set 10, 2007 11:42 pm Oggetto: |
|
|
|
| ciccio ha scritto: | altro piccolo quesito!!!
quando vado a connettermi per giocare in rete mi chiede il codice del gioco e li tutto ok poi mi chiede una password ma dove caxxo la vado a trovare???
devi andare sulla pagina di attivazione digitare il tuo nome e una pass ke scegliereìai tu...questa pagina la trovi all'inizio quando inserisci il gioco e ti viene fuori la schermata iniziale in cui cè scritto gioca,impostazioni direct x,ecc ecc  _________________ www.beppegrillo.it
www.oneblog.it |
|
| Top |
|
 |
| ciccio |
Inviato: Mer Set 12, 2007 11:25 pm Oggetto: |
|
|
|
| mannaro ha scritto: | | ciccio ha scritto: | altro piccolo quesito!!!
devi andare sulla pagina di attivazione digitare il tuo nome e una pass ke scegliereìai tu...questa pagina la trovi all'inizio quando inserisci il gioco e ti viene fuori la schermata iniziale in cui cè scritto gioca,impostazioni direct x,ecc ecc  |
si peccato che mi chiede il codice utente e avendolo scaricato da internet il codice è gia in uso da altri!!!
qualche altra soluzione??? |
|
| Top |
|
 |
| mannaro |
Inviato: Gio Set 13, 2007 1:43 am Oggetto: |
|
|
|
| ciccio ha scritto: | | mannaro ha scritto: | | ciccio ha scritto: | altro piccolo quesito!!!
devi andare sulla pagina di attivazione digitare il tuo nome e una pass ke scegliereìai tu...questa pagina la trovi all'inizio quando inserisci il gioco e ti viene fuori la schermata iniziale in cui cè scritto gioca,impostazioni direct x,ecc ecc  |
si peccato che mi chiede il codice utente e avendolo scaricato da internet il codice è gia in uso da altri!!!
qualche altra soluzione??? |
ke chiedi all'utente di dartela oppure comperarlo ORIGINALE
prova a vedere se ci sono codici utenti in giro...lol ma la vedo dura _________________ www.beppegrillo.it
www.oneblog.it |
|
| Top |
|
 |
|
|