|
| preparazione: teorica vs. pratica |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| marte_57 |
Inviato: Gio Giu 14, 2007 5:46 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| Citazione: | | Ah in quel senso. Chissà perchè mi viene in mente il tizio sul mio avatar |
e oerche mai porello che ti ha fatto di male_???? Comunista!!!!!!! jaaaaaa
ihihihih
| Citazione: | | "el vecio" ha l'esperienza e la conoscenza pratica, ma spesso non si rende conto che il mondo è andato avanti, e non si è fermato ad aspettarlo. | ma nn fa nulla per corrergli dietro pero....anzi...spesso come i mussi...."alsa indrio".....e questo nn e' bello!!!  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Gio Giu 14, 2007 10:23 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| marte_57 ha scritto: | | Citazione: | | "el vecio" ha l'esperienza e la conoscenza pratica, ma spesso non si rende conto che il mondo è andato avanti, e non si è fermato ad aspettarlo. | ma nn fa nulla per corrergli dietro pero....anzi...spesso come i mussi...."alsa indrio".....e questo nn e' bello!!!  |
come ho detto prima:
in genere entrambi peccano di umiltà verso il corrispondente, rendendosi ridicoli vicendevolmente. |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Giu 17, 2007 9:07 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
evabbe, ne approfitto oltre che per portare acqua al mio mulino, anche per fare un grossissimo ringraziamento dragon il quale, con estrema pazienza, oggi mi ha dato una mano nella configurazione, un po particolare di un A.P. , ed e' riuscito grazie alla sua preparazione Teorica e Pratica, laddove molti altri "espertissimi" avevano fallito o avevano raggiunto il risultato con strade impossibili( lo dico oggi dopo aver sotto gli okki il semplicissimo sistema di cavi usato).
Si trattava di configurare l'ap in modo che li schizzinosi nintendo ds lo vedesse, ci entrasse ed accettasse di navigare...facilissimo vero??
Eppure i forum sul nintendo sonop stracolmi di gente che ha acquistato A.P.
messi poi in cantina in quanto "apparentemente" incompatibili con NDS.
Con il mio netgear ero diventato pazzo per farlo andare e andava con escamotages che nn sto nemmeno a raccontarvi per decenza.
Pero sta di fatto che rano i classici trucchi da smanettoni che fungono e nn si sa il perche.
ora invece tutto ha la sua logica ed anche a me ora sono piu chiare molte cose!!!
Grazie Stefano!!! grazie per la tua pazienza e disponibilita' a buon rendere
Hai la prox cena pagata....
 _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Lun Giu 18, 2007 9:28 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| marte_57 ha scritto: | evabbe, ne approfitto oltre che per portare acqua al mio mulino, anche per fare un grossissimo ringraziamento dragon il quale, con estrema pazienza, oggi mi ha dato una mano nella configurazione, un po particolare di un A.P. , ed e' riuscito grazie alla sua preparazione Teorica e Pratica, laddove molti altri "espertissimi" avevano fallito o avevano raggiunto il risultato con strade impossibili( lo dico oggi dopo aver sotto gli okki il semplicissimo sistema di cavi usato).
Si trattava di configurare l'ap in modo che li schizzinosi nintendo ds lo vedesse, ci entrasse ed accettasse di navigare...facilissimo vero??
Eppure i forum sul nintendo sonop stracolmi di gente che ha acquistato A.P.
messi poi in cantina in quanto "apparentemente" incompatibili con NDS.
Con il mio netgear ero diventato pazzo per farlo andare e andava con escamotages che nn sto nemmeno a raccontarvi per decenza.
Pero sta di fatto che rano i classici trucchi da smanettoni che fungono e nn si sa il perche.
ora invece tutto ha la sua logica ed anche a me ora sono piu chiare molte cose!!!
Grazie Stefano!!! grazie per la tua pazienza e disponibilita' a buon rendere
Hai la prox cena pagata....
 |
sei riuscito a fare girare tutto bene allora..??... sono conteno  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|