| Autore |
Messaggio
|
| m.ellenazaina |
Inviato: Mar Dic 27, 2011 9:48 pm Oggetto: Posta |
|
|
Registrato: 24/04/07 09:03 Età: 79 Messaggi: 33 Residenza: Borso del Grappa
|
sono senza posta da tutto il pomeriggio. La cosa strana è che è solo in ricezione al mio indirizzo. sia di posta che web mail. Invece l'indirizzo di mia moglie funziona perfettamente. Quello che non capisco ho fatto segnalazioni via mail, via telefono ma nessuno mi da un'idea se ci deve essere un'attesa molto prolungata e se vi è un guasto.
Devo dire che E4A ha un eccellente servizio, ma qui, la mancanza di informazioni, è una lacuna molto grave.
Mi basterebbe un messaggio sul cellulare che mi dicesse "si abbiamo un problema che potrebbe anche protrarsi per molte ore." Ma niente in assoluto è veramente frustrante. Voi cosa ne dite?
Se qualcuno mi sente "AAAIIIUUUTTTO" |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| elmoro85 |
Inviato: Mar Dic 27, 2011 9:51 pm Oggetto: Re: Posta |
|
|
 BANNATO
|
| m.ellenazaina ha scritto: | sono senza posta da tutto il pomeriggio. La cosa strana è che è solo in ricezione al mio indirizzo. sia di posta che web mail. Invece l'indirizzo di mia moglie funziona perfettamente. Quello che non capisco ho fatto segnalazioni via mail, via telefono ma nessuno mi da un'idea se ci deve essere un'attesa molto prolungata e se vi è un guasto.
Devo dire che E4A ha un eccellente servizio, ma qui, la mancanza di informazioni, è una lacuna molto grave.
Mi basterebbe un messaggio sul cellulare che mi dicesse "si abbiamo un problema che potrebbe anche protrarsi per molte ore." Ma niente in assoluto è veramente frustrante. Voi cosa ne dite?
Se qualcuno mi sente "AAAIIIUUUTTTO" |
1) questa non è l'assistenza
2 lascia il tempo di verificare, sicuramente i tecnici (se non sono giustamente in ferie) ti sapranno dare una risposta appena possibile _________________ PCR 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Mar Dic 27, 2011 9:57 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
Registrato: 06/01/07 16:58 Età: 31 Messaggi: 1060 Residenza: Verona
|
Come ha scritto elmoro85, questa non è l'assistenza e4a, ma il Forum degli utenti che utilizzano e4a e serve per scambiare opinioni e info tra utenti.
P.S: sposto la discussione nella sezione corretta (Supporto eMail) _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| m.ellenazaina |
Inviato: Mar Dic 27, 2011 10:13 pm Oggetto: sempre posta |
|
|
|
Grazie so benissimo che devo rivolgermi ad assistenza. Il mio Italiano a 79 anni non credo sia così incomprensibile. Il mio topic era solo per vedere se altri hanno avuto stesso caso. Come on ragazzi un po' di rispetto per clienti anziani di iscrizione a e4a (Eccellente) e di anni se non si può fare un commento molto bonario senza essere ripresi da Juniors è meglio che me ne vada a dormire. Ciao
Beato che sta in vacanza magari a Napoli o giù di lì |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Dic 27, 2011 11:49 pm Oggetto: Re: Posta |
|
|
 2° avvertimento 
|
| m.ellenazaina ha scritto: |
Voi cosa ne dite?
|
Mario, ti dico che l'assistenza puo (e segnala, via twitter) eventuali problemi se noti e generalizzati..
Quello che segnali tu sembra essere piu' che altro un problema legato alla tua casella (e il motivo per cui non ha senso scrivere qui per assistenza e' che gli unici che possono controllare e risponderti sono proprio i ragazzi dell'assistenza) |
|
| Top |
|
 |
| m.ellenazaina |
Inviato: Mer Dic 28, 2011 12:10 am Oggetto: |
|
|
|
Grazie Kiral, Io non avevo scritto per chiedere aiuto sul forum, ci mancherebbe tanto più il vostro responso è veramente veloce, e mi sono spesso presa la libertà di bacchettare coloro vi rompono quando non è il caso quindi volevo solo sapere se era successo ad altri un caso del genere, tanto per chattare che credo sia lo scopo di un forum perche mi sembrava un caso piuttosto anomalo. Ma vedi, tu sai quanto io sia sostenitore di e4a e non farei mai polemiche stupide, mi ha solo dato fastidio la supponenza del moderatore che potrebbe essere mio nipote che non ha capito lo spirito della mia chat e si permette di darmi lezione di comportamento. Certi tipi dovrebbero capire con chi hanno a che fare.
Auguro buon anno nuovo a a te e a tutto il vostro valido Team.
Salutoni e se sarò ancora in giro magari ci vedremo alla prossima cena se non troppo lontano da Borso.
M.E.Z. |
|
| Top |
|
 |
|
|