|
| Domanda sulla limitazione di banda |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| Red9200 |
Inviato: Mar Ago 09, 2011 3:13 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento
|
Però il secondo tema principale di questo topic mi ha fatto riflettere, se uno deve gare degli aggiornamenti stile linux / windows 7 (sp2 mha =P ), non se la vede molto bene, visto che la media degli utente ha una 4 mega e il limitatore in media scatta dopo che si sono scaricati 150-200 mega.
Comunque va beh... niente da commentare. _________________ profilo: 4096Kbps/4096Kbps |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Ago 09, 2011 3:26 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Red9200 ha scritto: | Però il secondo tema principale di questo topic mi ha fatto riflettere, se uno deve gare degli aggiornamenti stile linux / windows 7 (sp2 mha =P ), non se la vede molto bene, visto che la media degli utente ha una 4 mega e il limitatore in media scatta dopo che si sono scaricati 150-200 mega.
Comunque va beh... niente da commentare. |
Se uno prende una linea con 256kbps di mcr e in un download di parecchie centinaia di mega ha una media di 1 o 2 mega, e ancora non gli basta ha seriamente sbagliato i conti di quale linea e' necessaria/sufficiente alle sue necessita'.... se io so che COSTANTEMENTE devo scaricare centinaia di mega (per lavoro/piacere/necessita') mi prendo una linea che preveda la GARANZIA di farlo (e se non lo fa poi segnalo l'anomalia).
Se fai aggiornamenti regolari di qualsiasi sistema operativo ti scarichi qualche centinaio di mega... se anche scarichi tutta una ISO di una distro linux (tutta... non un aggiornamento) la differenza e' di 20 minuti un piu' ogni uscita di una major release (4 mesi? 6 mesi? un anno)?
Un service pack (o aggiornamento) di windows tale da superare varie centinaia di mega esce una volta all'anno (e comunque, ripeto, anche a condivisione attiva lo scarichi a velocita' ben superiori a quelle previste dal tuo profilo)
Non prendiamoci in giro, nell'uso normale della linea la condivisione di banda e' o totalmente assente o presente solo in casi estremamente sporadici e che a quel punto non dovrebbero essere significativi (se lo sono vuol dire che l'uso e' tale da aver attivato un profilo non adatto a quello che si pretende di fare). |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|